Ciao ragazzi,
volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di minare MEME e MONA (
if you know what I mean...).
Inoltre volevo sapere se secondo voi ha senso minare con una singola 7870 (400kh/s) o se forse ha più senso acquistarne anche un'altra.
In questo caso, mettendone due in parallelo, raggiungerei gli 800kh/s o ci sono strani calcoli da fare?
Ad ogni modo, riassumendo ed aggiungendo qualche quesito:
1. Che ne pensate dei MEME e MONA?
2. 7870: ne vale la pena? Ne compro un'altra?
3. C'è già mercato con i MONA? Se sì, dove?
4. Ci sono previsioni per il futuro di queste fantomatiche monete? Io ne sono entrato a conoscenza soltanto da poco e non ne capisco poi tantissimo, sto imparando piano piano e vi assicuro che per chi ne è fuori è un mondo bello complicato. Secondo voi dureranno o sarà un bel flop? Onestamente vedo gente che spende migliaia e migliaia di euro in hardware: e se fallisce tutto? E' un bell'investimento. Certo, di buono c'è che in caso andasse tutto all'aria, puoi sempre rivenderti tutto, ma di sicuro se hai speso €5000 di PC, ne rivedi magari €2000, considerando che l'hardware si svaluta in fretta. Secondo ciò che ho potuto vedere e capire, il mio parere è che o la cosa diventa davvero importante (e in quel caso sopravvive però solo BitCoin come moneta internazionale), oppure i governi iniziano a bloccare e vietare tutto (ed in quel caso tutti fregati). Inoltre, se acquisto €5000 di hardware e le monete smettono di essere scrypt? O se viene tirata fuori una qualche scheda apposita che magari con una spesa di €500 permette di raggiungere i 50000kh/s? Non so... Qual è il vostro parere?