kelpy
|
|
February 12, 2014, 12:41:36 PM |
|
ragazzi mi è appena arrivato il bonifico su bitstamp, sono i miei ultimi soldi, che fa secondo voi è un buon momento per comprare, o meglio aspettare ancora? ho notato che il prezzo da un paio di giorni è quasi stabile, il crollo dovrebbe essersi fermato, penso. Opinioni?
Lascia perdere ok benissimo, accetto il consiglio. Una domanda: come posso cancellare un ordine limite che ho già eseguito? si può fare? Se non è già stato eseguito si. Altrimenti no
|
Bitrated user: kelpy.
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
|
|
February 12, 2014, 01:07:17 PM |
|
ragazzi mi è appena arrivato il bonifico su bitstamp, sono i miei ultimi soldi, che fa secondo voi è un buon momento per comprare, o meglio aspettare ancora? ho notato che il prezzo da un paio di giorni è quasi stabile, il crollo dovrebbe essersi fermato, penso. Opinioni?
Lascia perdere ok benissimo, accetto il consiglio. Una domanda: come posso cancellare un ordine limite che ho già eseguito? si può fare? Se non è già stato eseguito si. Altrimenti no non è stato eseguito, mi puoi dire come fare? ho cercato ma non c'è nessuna opzione tipo "delete order" o qualcosa di analogo
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
February 12, 2014, 01:14:58 PM |
|
Lascia perdere ok benissimo, accetto il consiglio. Una domanda: come posso cancellare un ordine limite che ho già eseguito? si può fare? Se non è già stato eseguito si. Altrimenti no non è stato eseguito, mi puoi dire come fare? ho cercato ma non c'è nessuna opzione tipo "delete order" o qualcosa di analogo Vai sul conto e a sinistra entri in ordini aperti e fai annulla.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
February 12, 2014, 01:18:55 PM |
|
Lascia perdere ok benissimo, accetto il consiglio. Una domanda: come posso cancellare un ordine limite che ho già eseguito? si può fare? Se non è già stato eseguito si. Altrimenti no non è stato eseguito, mi puoi dire come fare? ho cercato ma non c'è nessuna opzione tipo "delete order" o qualcosa di analogo Vai sul conto e a sinistra entri in ordini aperti e fai annulla. grazie mille, era semplicissimo non so perchè non lo ho visto
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
February 12, 2014, 01:25:58 PM |
|
Ho un pó di $ pure io sopra, vediamo come si risolve la faccenda, sperando non salga troppo il prezzo.
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
February 12, 2014, 01:44:30 PM |
|
secondo voi il sistema di doppia autenticazione è a prova di hacker? cioè sembrerebbe, ma è così?
|
|
|
|
kelpy
|
|
February 12, 2014, 02:40:26 PM |
|
secondo voi il sistema di doppia autenticazione è a prova di hacker? cioè sembrerebbe, ma è così?
non c'è nulla di sicuro a questo mondo. La doppia autenticazione è una sicurezza in più
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
February 12, 2014, 10:04:17 PM |
|
cmq la gente continua a comprare, non mi pare ci sia preoccupazione in questo blocco dei ritiri, ci sono transazioni in continuazione.
|
|
|
|
sandokan77
Newbie
Activity: 7
Merit: 0
|
|
February 13, 2014, 09:13:35 PM |
|
spero di non sbagliare postando qui
devo chiedere un informazione a chi ha già fatto withdrawal di BTP da bitstamp verso il proprio wallet, ho mosso btp verso il mio wallet personale, arriva la mial di conferma e parte lo spostamento, ora nella pagina prelievo di bitstamp dice che lo status è terminato ma sul mio wallet non è arrivato assolutamente niente, in più sempre nella pagina prelievo nella tabella della transazione indica un ID diverso dal mio e questo mi fa pensare che l'ho preso proprio in quel posto, chiedo a chi ha giò fatto questa operazione con bitstamp se è la normale procedura? ora sono passate 10 ore dal prelievo. nello stesso momento ho mosso BTC da therock e non ho avuto nessun problema
Grazie
oggi bitstamp come aveva detto ha riaccreditato i bitcoin al mio saldo, appena riesco provo a vedere se riesco a trasferirli
|
|
|
|
FerraCoin
|
|
February 14, 2014, 12:41:21 AM |
|
oggi bitstamp come aveva detto ha riaccreditato i bitcoin al mio saldo, appena riesco provo a vedere se riesco a trasferirli
Idem con patate, precedente withdraw btc failed, riprovo ora.
|
|
|
|
FerraCoin
|
|
February 14, 2014, 09:11:50 AM |
|
Ancora lì: Waiting to be processed
|
|
|
|
|
FerraCoin
|
|
February 14, 2014, 09:58:29 AM |
|
Stavo per postarlo...... per leggerlo così in fretta hai avuto fortuna che passavi di li o qualche rss/api ecc?
|
|
|
|
kelpy
|
|
February 14, 2014, 10:10:43 AM |
|
Stavo per postarlo...... per leggerlo così in fretta hai avuto fortuna che passavi di li o qualche rss/api ecc?
twitter
|
|
|
|
FerraCoin
|
|
February 14, 2014, 04:54:23 PM |
|
Withdraw BTC avvenuto. Direi che è tornato tutto alla norma su Bitstamp!
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
February 14, 2014, 05:10:44 PM |
|
bene così, aspettiamo ufficializzino, nella sezione notizie ancora non dicono nulla.
|
|
|
|
iverson
Newbie
Activity: 11
Merit: 0
|
|
February 20, 2014, 12:06:32 PM |
|
Buongiorno a tutti, vorrei aprire un conto su bitstamp ma sul sito vedo una quotazione "Valore del bitcoin:$598,90" quando sul mercato a 150 circa ... qualcosa non va? Mi consigliate questo exchanger o ha problemi con la quotazione? Grazie mille anticipatamente.
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
February 20, 2014, 12:13:07 PM |
|
Non esiste il valore di mercato. Ogni exchange ha il suo prezzo. Mtgox ha quel prezzo perchè ormai è un mercato a se. Su Mtgox ora non si possono ritiare BTC ed è comunque difficile ritirare anche monete fiat (eur/dollari)
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
February 20, 2014, 02:46:19 PM |
|
Buongiorno a tutti, vorrei aprire un conto su bitstamp ma sul sito vedo una quotazione "Valore del bitcoin:$598,90" quando sul mercato a 150 circa ... qualcosa non va? Mi consigliate questo exchanger o ha problemi con la quotazione? Grazie mille anticipatamente.
se gox è il valore di mercato annamo bene
|
|
|
|
|
|