Bitcoin Forum
May 28, 2024, 10:51:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [Hardware] Miner A Ottimi Prezzi su Aliexpress  (Read 1923 times)
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
January 07, 2014, 11:33:26 AM
 #1

Sono capitato su questo sito :

http://www.aliexpress.com/

Dove probabilmente feci il miglior acquisto della mia vita, ovvero questo :



E ho notato che ci sono dei miner a ottimi prezzi rispetto a quello che si trova su Ebay (o anche qua sulla board) e ho notato che i venditori accettano BTC (anche se si presuppone trattativa privata e non so che garanzie ci sono).

Questi alcuni articoli interessanti :

38 GH 265 Dollari
http://www.aliexpress.com/item/2014-high-speed-38GH-S-bitcoin-miner-for-digging-BTC/1588216512.html

200 GH 875 Dollari
http://www.aliexpress.com/item/Perfect-200gh-s-bitcoin-miner/1588179931.html

I prezzi mi sembrano davvero TROPPO Bassi........eppure c'e la protezione venditore.
O mi sto perdendo qualcosa (non ho letto tutto precisamente)........o boh........

Che ne pensate?

golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 07, 2014, 12:25:41 PM
 #2

la spedizione è dalla cina, ci mette tempo immemore e c'è sempre l'incognita della dogana  Roll Eyes
almeno quando avevo visto io, circa 1 mesetto fa


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jonny07
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 07, 2014, 12:45:29 PM
 #3

sarei intenzionato anche io ad acquistarli!!! ma su aliexpress non ho mai acquistato!!!! Sampey o altri se avete novità o lucitazioni sulla sicurezza e affidabilità del venditore o altri  venditore fateci sapere!!!faro ugualmente io !!!grazie a presto
e521
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
January 07, 2014, 12:58:29 PM
 #4

I prezzi sono troppo bassi e io personalmente non mi fiderei, magari arriva ma i chip saranno degli scarti di produzione o chissa', forse un altro canali di vendita di butterflylabs, non saprei.. ma sono disponibiliti da subito?

Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 07, 2014, 01:05:30 PM
 #5

beh sono i prezzi al gh considerando il terra... (leggermente + alti) e 50+$ di ss

non mi pare siano così svantaggiosi.. se sei un venditore e vuoi toglierti tutto prima che esce il terra allora devi scender a compromessi... d'altronde dopo il terra quella roba varrà 0

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
salvo0097
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100


View Profile
January 07, 2014, 02:31:53 PM
 #6

Secondo me è scam, sono giorni che cerco di contattare il venditore ma non ha MAI risposto. Non ha nemmeno 1 feedback quindi io starei alla larga.
Hashcesar84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
January 09, 2014, 03:51:01 PM
 #7

i prezzi non sono poi così ottimi, converrà sempre e comunque ordinare un terraminer come ho fatto io  Grin

speriamo che rispetti le aspettative e mi faccia fare bei soldini :| e pensare che subito dopo che li ho comprati ho chiesto il refound e non mi è stato fatto! menomale ora non vedo l'ora di minare!
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 09, 2014, 05:41:53 PM
 #8

Il prezzo per la testa di cavallo mi sembra ottimo. La compro. Grin

crytpon
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
January 10, 2014, 09:55:57 AM
 #9

comprando da aliexpress bisogna aggiungere al prezzo indicato i dazi doganali che sono un 20% oltre alla spedizione
quindi su un acquisto da 875$ ci sono circa 175$ di dazi
w0lf0.
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 513


View Profile
January 10, 2014, 10:10:35 AM
 #10

i prezzi non sono poi così ottimi, converrà sempre e comunque ordinare un terraminer come ho fatto io  Grin

speriamo che rispetti le aspettative e mi faccia fare bei soldini :| e pensare che subito dopo che li ho comprati ho chiesto il refound e non mi è stato fatto! menomale ora non vedo l'ora di minare!

ma cointerra vende solo miner da 2 th/s?
drago_dj
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
January 11, 2014, 10:35:39 AM
 #11

Io l'ho comprato la sorsa settimana su aliexpress ma da un'altro venditore
alla cifra di 550 euro spedizione inclusa poi ho dovuto pagare 30 euro di
sdoganamento. In totale 7gg per arrivarmi a casa.
Diffidate di prezzi cosi fuori mercato e di venditori che non rispondono.

Saluti
w0lf0.
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 513


View Profile
January 11, 2014, 10:39:18 AM
 #12

Io l'ho comprato la sorsa settimana su aliexpress ma da un'altro venditore
alla cifra di 550 euro spedizione inclusa poi ho dovuto pagare 30 euro di
sdoganamento. In totale 7gg per arrivarmi a casa.
Diffidate di prezzi cosi fuori mercato e di venditori che non rispondono.

Saluti

cosa hai preso drago?
mabipa125
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
January 11, 2014, 11:29:57 AM
 #13

Io l'ho comprato la sorsa settimana su aliexpress ma da un'altro venditore
alla cifra di 550 euro spedizione inclusa poi ho dovuto pagare 30 euro di
sdoganamento. In totale 7gg per arrivarmi a casa.
Diffidate di prezzi cosi fuori mercato e di venditori che non rispondono.

Saluti

Lo linkeresti pls?!
teuton92
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
January 12, 2014, 01:52:32 PM
 #14

Io una volta volevo comprarci una collana per la mia ragazza ma il venditore non poteva inviarmela perchè disse che le spese di spedizione da parte sua erano troppe, allora io dissi perchè mette 1 pezzo a così poco e con spedizione gratuita...? Dato che effettuai già il pagamento fui rimborsato, grazie alla protezione di AliExpress.


http://www.aliexpress.com/buyerprotection/index.html
drago_dj
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
January 18, 2014, 02:17:35 PM
 #15

cosa hai preso drago?
[/quote]
Lo linkeresti pls?!
[/quote]

Ho preso il cubo da 38 GHS, nella realta il cubo e' da 30 GHS poi si puo arrivare fino a 38 aumentando il clock
ma questa manovra non e' garantita; il mio con il clock al massimo arriva a 34 GHS.

Il link e' il seguente
http://www.aliexpress.com/supplier-gs/wholesale-products/230132750-productlist.html

Attenzione leggete bene le descrizioni all'interno delle inserzioni e
aggiungete sempre i costi di sdoganamento.

Ciao
Roxas93
Member
**
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 10


View Profile
January 18, 2014, 06:03:23 PM
 #16

i prezzi non sono poi così ottimi, converrà sempre e comunque ordinare un terraminer come ho fatto io  Grin

speriamo che rispetti le aspettative e mi faccia fare bei soldini :| e pensare che subito dopo che li ho comprati ho chiesto il refound e non mi è stato fatto! menomale ora non vedo l'ora di minare!

ma cointerra vende solo miner da 2 th/s?

ma 2th/s consentono di produrre oltre 10mila euro mensili, considerando il valore di oggi dei btc.
Come la mettete poi con la dichiarazione? È una cosa che mi son sempre chiesto... se guadagni cifre significative, penso bisogni dichiararle al fisco o quel che è, no?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!