Bitcoin Forum
May 15, 2024, 08:01:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [TOPIC UFFICIALE] Cryptsy.com (exchanger)  (Read 2279 times)
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 09, 2014, 08:13:00 AM
 #1



In questa discussione verranno raccolti tutti i problemi e richieste di aiuto riguardo a questo particolare exchanger.
Non è un "supporto ufficiale", sarà gestito liberamente e dalla volontà dei singolo utenti.

Sito: https://www.cryptsy.com

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
January 14, 2014, 11:14:17 AM
 #2

La mia personale esperienza d'uso di Cryptsy.com è più che positiva.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 14, 2014, 11:22:04 AM
 #3

anche la mia, anche se a volte purtroppo il balance si "impalla" non si sa perchè.. tra l'altro mi hanno anche tolto il bottone Audit, probabilmente perchè gli utenti ci cliccavano ogni 5 secondi  Sad


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
bladech
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 14, 2014, 12:06:14 PM
 #4

Esperienza positiva senza grossi problemi
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 14, 2014, 06:19:21 PM
 #5

anche per me positiva. Parecchio lento nelle operazioni.
Prima della nuova interfacia grafica era perfetto.
Spero che possano ritornare alla loro efficienza passata.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Korg73
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 16, 2014, 10:21:40 AM
 #6

Ciao a tutti.
Innanzi tutto un saluto a tutta la comunità visto che è il mio primo post qui so "local" bitcoin forum.
E' un paio di mesi che sono entrato nel modo delle cryptovalute perciò probabilmente non sono "tarato" al meglio per poter giudicare.
Certo è che, essendo entrato abbastanza "pesantemente", ho dovuto per forza di cose scontrarmi con Cryptsy e devo dire che fino ad ora non ho avuto grossi problemi.
Tra l'altro leggendo un pò in giro ho notato che ci sono problemi frequenti di tempi biblici per le risposte ai tickets; a me è successo due, tre volte di avere qualche problema di bilancio e di dover aprire un ticket ma la risposta con tanto di risoluzione del problema non è mai arrivata oltre le due ore di attesa.
Per esperienza di altri mercati (nel Forex per esempio sono 5 anni che trado) ho affrontato di peggio tra broker, richieste, bonifici, discussioni, truffe ecc ecc.
Dunque, imho, di Cryptsy posso dire solo bene.
A risentirci!
blackfriday
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 16, 2014, 01:42:01 PM
 #7

Ciao, ho letto sul loro sito riguardo la registrazione e non ho trovato nulla riguardo l' invio di documenti.
Intendo tipo quelli che richiedono siti come mtgox, ecc..
Dopo essersi registrati si può subito iniziare oppure si deve aspettare qualcos altro o l'invio di qualche documento?
Esistono limiti?
Grazie.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 16, 2014, 02:07:02 PM
 #8

si può iniziare subito, se non sei già registrato ti mando il mio ref  Wink

ad usarlo ci si guadagna mi pare l'1% delle fee che il ref paga  


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Lynx!
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
January 16, 2014, 04:31:46 PM
 #9

Esperienza più che positiva con Cryptsy.

Funziona tutto...ed è già tantissimo  Grin
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
January 17, 2014, 12:14:51 AM
 #10

sembra interessante, devo provarlo anche io..
darkow
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 17, 2014, 12:31:20 AM
 #11

Raccomando  Cryptsy.com  Smiley
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 19, 2014, 09:01:12 AM
 #12

ho provato a depositare un po' di doge che avevo ... dopo quasi 2 ore non mi sono ancora stati accreditati... che tempi ha ? è normale?

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
January 19, 2014, 10:29:59 AM
 #13

ho provato a depositare un po' di doge che avevo ... dopo quasi 2 ore non mi sono ancora stati accreditati... che tempi ha ? è normale?
Da dove li hai inviati? Wallet o pool? Se li hai inviati dal tuo wallet quanto hai messo di fee di transazione? Cerca qui la transazione e guarda a quante conferme è: http://dogechain.info/chain/Dogecoin
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 19, 2014, 11:46:57 AM
 #14

dal wallet .. non ho messo fee (mai toccato quel parametro)
pero' cmq l'ultima volta che ho controllato aveva tipo 25 conferme .. ora me li hanno accreditati ma è stato tipo dopo 2 ore

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
January 19, 2014, 03:59:05 PM
 #15

dal wallet .. non ho messo fee (mai toccato quel parametro)
pero' cmq l'ultima volta che ho controllato aveva tipo 25 conferme .. ora me li hanno accreditati ma è stato tipo dopo 2 ore

Alza il numero di Doge che spendi come fee se vuoi accelerare il processo. Io metto 1 doge e in circa 15 minuti sono disponibili su Cryptsy.
shanent
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 20, 2014, 10:22:30 AM
 #16

ho provato a depositare un po' di doge che avevo ... dopo quasi 2 ore non mi sono ancora stati accreditati... che tempi ha ? è normale?

E' una cosa che accade spesso e volentieri purtroppo. Una volta aspettai più di tre giorni per avere un deposito confermato in "balances".

Di sicuro va in stretta relazione con quane spese di commissione metti ma a volte va proprio a c....mi affiderei più alla fortuna Cheesy

Print yOur PreMineCoin CaLenDar  PMC(φ) 16z7TSgoXRTepHFT1CEBXA3j5jWVQ2uADL  BTC 1AeMvtC9nhboL7fSMkyNykW864rEQWUjQC
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
January 20, 2014, 10:54:59 AM
 #17

ho provato a depositare un po' di doge che avevo ... dopo quasi 2 ore non mi sono ancora stati accreditati... che tempi ha ? è normale?

è normale , c'è un volume pazzesco in questo momento per quella moneta, quindi lagga tutto, i depositi andrebbero fatti prima del pump, ma ovviamente uno non sa quando avviene il pump...
PepitaJoe
Member
**
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 10


View Profile
January 26, 2014, 04:04:00 PM
 #18

si può iniziare subito, se non sei già registrato ti mando il mio ref  Wink

ad usarlo ci si guadagna mi pare l'1% delle fee che il ref paga  

Ciao, cosa intendi con "ad usarlo ci si guadagna mi pare l'1% delle fee che il ref paga"?
Chi ci guadagna?
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 26, 2014, 05:01:25 PM
 #19

si può iniziare subito, se non sei già registrato ti mando il mio ref  Wink

ad usarlo ci si guadagna mi pare l'1% delle fee che il ref paga  

Ciao, cosa intendi con "ad usarlo ci si guadagna mi pare l'1% delle fee che il ref paga"?
Chi ci guadagna?

chi ti fa iscrivere come ref ha un guadagno sulle fee che si pagano in ogni trasferimento BUY o SELL, altrimenti se le prende tutte cryptsy, un pò come il 5x1000  Grin


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
lollos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
January 26, 2014, 05:40:24 PM
 #20

domada banale e non so se attinente al topic
premesso che sono ignorante in materia (ci sto lavorando su per migliorare Tongue)
ho provato a trasferire una somma irrisoria di devcoin (0.01006793 DVC) da cex.io a cryptsy
dal sito ho fatto:

Make deposit
scelto DVC action -> Deposit / autosell DVC e si e' aperta una finestra di pop up mi ha dato Your Deposit Address (generato da me in quel momento prima era bianco) con il numero del wallet da utilizzare per i depositi DVC (giusto?)

su cex.io ho scelto withdrawal , nel tab transfer coin ho messo il il numero di wallet generato da crypt l'importo DVC e cliccato withdrawl, attendo la mail di cex apro il link confermo e mi da transazione ok... questo ieri alle 17:20, su cex mi da che la somma e' stata detratta mentre ad oggi su crypt non c'e nulla.

e' normale? la somma era troppo irrisoria per essere accettata (non mi aggredite please e' solo per conoscenza mia non e' ne flame ne critica)
leggevo che servono 6 conferme (Deposits post after 6 confirmations. You may use older addresses after generating a new address.) esattamente che significa? e' com il wallet sul pc dei BTC che ha bisogno di 6 conferme prima di avere realmente i btc o cosa? perdonatemi l'ignoranza...

grazie per le risposte.
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!