Bitcoin Forum
June 07, 2024, 08:40:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Siti alternativi a Cex.Io  (Read 1133 times)
MufloneErrante (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 11, 2014, 12:33:17 AM
 #1

Salve,
sono da poco nel mondo delle criptovalute e ho deciso di investire i mie BTC su Cex.Io.
Bel sito, per carità, anche abbastanza intuitivo una volta capiti i meccanismi e facile da utilizzare.
Però stavo ricercando un sito un pò simile a questo e ne ho trovati diversi,
nessuno dei quali mi ha soddisfatto.
Crypstory a quanto sò è un hyip e ci rischi mettendoci dentro BTC. Inoltre i guadagni con il mio investimento sono davvero molto molto miseri (ho 0.001 BTC da investire).
Pyramining non mi piace per nulla come sito internet, tempi lunghissimi per ottenere guadagni minimi.

Mi potete consigliare qualche altro sito del genere?

GRAZIE,
CIAO Smiley
rigel
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1240
Merit: 1001


Thank God I'm an atheist


View Profile
January 11, 2014, 04:22:04 AM
 #2

Sai che spenderai una parte non trascurabile del tuo capitale per la commissione della transazione?
Il mio consiglio è di non investire finché non recuperi un altro po di fondi
MufloneErrante (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 11, 2014, 08:11:47 AM
 #3

Si lo sò, 1/10 del capitale verrà speso in transazioni. Il problema è che per ora non ho modo, economicamente parlando, di recuperare altri BTC, quindi mi devo accontentare di quelli che ho. Ho già un piccolo investimento su Cex.Io e stò giocando un pò con il trading lassù, imparando a "farmi le ossa". L'altro 0.001BTC vorrei inserirlo in qualche piattaforma che mi permette in un mesetto di raddoppiare i profitti!
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
January 11, 2014, 08:17:56 AM
 #4

seguo con interesse Wink
timetraveler_0
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
January 11, 2014, 08:53:41 AM
 #5

io sono su cex.io da 2 giorni. Ho comprato 1 Ghs a 0,044 bitcoin...
in un giorno produce circa 0,000 35 bitcoin, che in un mese sono 0,0105 bitcoin (pari, al momento, a circa 7 euro).
considerato che il mio investimento prova è stato di circa 33 euro, a me pare un ottimo investimento.
Insomma chi mi dà il 21,2% di interessi?
senza contare che, in alternativa, per minare avrei bisogno di hardware che chissà quando arriva e per quanto serve.

quello che non riesco a capire... i GHS ad ogni aumento di difficoltà producono meno, quindi dovrebbero diminuire di valore.
Ho notato invece che aumentano ed oggi sono a 0,047.
fatemi capire...  Huh Huh
timetraveler_0
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
January 11, 2014, 09:00:57 AM
 #6

altra cosa che vorrei chiarirmi, ma poi è facile vendere i bitcoin ottenendo euro?
ho aperto questa discussione https://bitcointalk.org/index.php?topic=409734.0 anche per capire se servizi del genere poi ti consentono veramente di ritirare da un qualsiasi bancomat gli investimenti, altrimenti tutto perde senso.
La mia intenzione è sì investire in bitcoin e tenermeli , però dovrei anche avere la certezza di poter tornare agli euro in qualsiasi momento, giusto?
MufloneErrante (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 11, 2014, 09:54:05 AM
 #7

Guarda Cex.Io è un bel sito, e oltre a quello che già fai tu puoi fare anche Trading. Compri XX GH/S a 0.039 e li rivendi quando sale a 0.047! Ci sono oscillazioni settimanali di 0.01 che ti permettono di guadagnare un bel pò se sai come fare e come tradare!
Io attualmente stò imparando un pò,però l'altro microBTC che ho lo vorrei investire da un'altra parte e non in Cex.Io,per questo chiedevo di altre piattaforme come quella!


C'è qualcun'altro che ha dei consigli da darmi?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
January 11, 2014, 11:56:04 AM
 #8

altra cosa che vorrei chiarirmi, ma poi è facile vendere i bitcoin ottenendo euro?
ho aperto questa discussione https://bitcointalk.org/index.php?topic=409734.0 anche per capire se servizi del genere poi ti consentono veramente di ritirare da un qualsiasi bancomat gli investimenti, altrimenti tutto perde senso.
La mia intenzione è sì investire in bitcoin e tenermeli , però dovrei anche avere la certezza di poter tornare agli euro in qualsiasi momento, giusto?

Puoi cambiare BTC in € senza problemi. Puoi venderli direttamente ad un privato oppure tramite exchange. Il problema di riuscire a venderli (al valore di mercato) non si pone, tranquillo.
MufloneErrante (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 11, 2014, 12:32:56 PM
 #9

Attento però a quando vendi con i privati perchè spesso e volentieri ci sono tantissimi metodi per truffarti(in gergo "scammare"). Quindi fai attenzione, occhi aperti e sopratutto NON fidarti mai!
Inoltre ti invito a dare un'occhiata al topic sulle Truffe, è molto utile per non essere fregati!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!