Bitcoin Forum
July 09, 2024, 09:00:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: dubbio cgminer  (Read 545 times)
asdlolciterquit (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
January 11, 2014, 07:26:45 PM
 #1

Salve a tutti,
allora il mio problema è questo: in pratica, su cgminer, quando si mina in pool, per ogni blocco indica quale è il valore del tuo share. Ovvero compare qualcosa come: 500/128, poi 1.29k/128 etc etc, dove 128 è il valore, più o meno fisso della diff della pool.
Quando mino in solo, invece, questo non appare! Ho solo il detected new block on network. Come posso rimediare, per vedere se vado abbastanza vicino alla diff della moneta?

Grazie!!!
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
January 11, 2014, 07:29:23 PM
 #2

Come posso rimediare, per vedere se vado abbastanza vicino alla diff della moneta?


puoi fare una stima molto grossolana basandoti sul valore best share.


ma ti consiglio di usare i tool di calcolo per capire ,con la tua potenza di calcolo, quanto tempo impiegheresti per trovare un blocco.
asdlolciterquit (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
January 11, 2014, 08:03:31 PM
 #3

Come posso rimediare, per vedere se vado abbastanza vicino alla diff della moneta?


puoi fare una stima molto grossolana basandoti sul valore best share.


ma ti consiglio di usare i tool di calcolo per capire ,con la tua potenza di calcolo, quanto tempo impiegheresti per trovare un blocco.


me ne puoi elencare qualcuno?

Il punto è che, ho fatto un best share di 600k, la diff è di 100k, quindi ho trovato un blocco. Ma possibile che poi non ho mai fatto più di 100k in tutte le altre ore?
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
January 12, 2014, 12:32:03 AM
 #4

coinwarz.com  alla voce: mining calculators.

ci sono calcolatori per tante monete,buon divertimento  Wink.


la difficoltà delle share risolte dipende da molti fattori quali: potenza del chip di elaborazione,varianza,difficoltà richiesta,tempo di scan, ecc....


asdlolciterquit (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
January 12, 2014, 10:50:26 AM
 #5

coinwarz.com  alla voce: mining calculators.

ci sono calcolatori per tante monete,buon divertimento  Wink.


la difficoltà delle share risolte dipende da molti fattori quali: potenza del chip di elaborazione,varianza,difficoltà richiesta,tempo di scan, ecc....




ti ringrazio...non conoscevo quella sezione di coinwarz!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!