Bitcoin Forum
July 06, 2024, 01:58:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: [SERVIZIO] Ricariche a metà Prezzo 50% WIND & TIM & TRE & VODAFONE  (Read 7505 times)
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
February 03, 2014, 01:49:57 AM
 #61

Ma davvero state ancora discutendo della cosa?..

Ho gia' spiegato settimane fa in questo thread come un servizio del genere _puo'_ essere legittimo, visto che l'ho fatto io stesso (e altri amici) per mesi qualche anno fa.

e allora perché non l'ha spiegato? Se spiegava il procedimento la discussione finiva lì...

Nemmeno io l'avrei spiegato anni fa, ora non ho problemi a farlo (perche' non lo uso/non funziona piu'). Punti su blurum.
come ho detto sopra.....
se tu hai i 1000 punti che corrispondono magari a 1000€ ti ricarichi la tua sim di 1000€ e ti fai rimborsare.... in questo modo loro ti danno 1000€
se le vendi al 50% alla fine avrai 500€
qual'e' la cosa che conviene fare?

Non sei ben informato, prova a farlo con migliaia di euro, poi dimmi  se il tuo metodo funziona ancora Wink
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 03, 2014, 01:15:59 PM
 #62

Bertani ti ho già spiegato che può caricare anche 1 miliardo di euro su una sim, l'operatore DEVE rimborsarti entro 60 giorni.
Tempo fa esistevano servizi dove tu chiamavi un numero fisso e loro ti pagavano la telefonata con delle ricariche telefoniche (tu ovviamente usavi delle promo che non costavano niente).
Sul forum di ebaygeneration ci sono ancora i post di gente che ha ricevuto in totale decine di migliaia di euro e gli sono stati rimborsati dall'operatore entro 60 giorni.

Cmq direi di non continuare a parlare di sta cosa, il tipo è sparito, quindi stiamo parlando di una cosa che non esiste più

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
February 03, 2014, 02:07:44 PM
 #63

Bertani ti ho già spiegato che può caricare anche 1 miliardo di euro su una sim, l'operatore DEVE rimborsarti entro 60 giorni.
Tempo fa esistevano servizi dove tu chiamavi un numero fisso e loro ti pagavano la telefonata con delle ricariche telefoniche (tu ovviamente usavi delle promo che non costavano niente).
Sul forum di ebaygeneration ci sono ancora i post di gente che ha ricevuto in totale decine di migliaia di euro e gli sono stati rimborsati dall'operatore entro 60 giorni.

E' da diversi anni che affronto il problema. Tu non puoi usarli per 'riciclare' denaro (perche' di fatto quello fai..), se si accorgono che le ricariche sono intenzionali per il rimborso, bloccano tutto e la procedura diventa molto lunga, quindi scomoda oltre che rischiosa.
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!