Bitcoin Forum
May 28, 2024, 04:11:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ VENDO ] Pronostici Calcio Previsioni Soccer Tips Fixed Match 85-90%  (Read 7891 times)
IlPresidenteX (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
January 12, 2014, 09:11:36 PM
 #1

"Se non scommetti, non vincerai mai."
Charles Bukowski, Taccuino di un vecchio sporcaccione, 1969.

"Un dollaro vinto è due volte più dolce di un dollaro guadagnato."
Paul Newman, Il Colore dei Soldi, 1986.

http://images.gqitalia.it/Storage/Assets/Crops/9623/7/8681/calcio-scommesse_620x410.jpg

Pronostici Calcio Scommesse Previsioni Soccer Tips Fixed Match 85-90% WINNER

Formula: GARANTITA SODDISFAZIONE 100%

FULL ESCROW - SE RICHIESTO

PAGAMENTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BITCOIN   RIFERIMENTO CONVERSIONE VALUTA EUR->BTC (  www.preev.com  )

http://www.fixedmatches.org/images/good_profit.jpg

E' arrivato il servizio che mancava su Bitcointalk
il quale metterà la parola STOP ai vostri insuccessi e imprevisti nel mondo delle scommesse calcistiche e vi farà fare un bel pò di soldi se seguite i miei consigli wink

_______________________________________________________________________________ ___________________________

SPIEGAZIONE DEL SERVIZIO OFFERTO:

Offro un servizio professionale di dritte, pronostici e previsioni sulle partite di tutto il mondo!
Ho una mia fonte costante che ogni 1 o 2 giorni mi fornisce previsioni di partite di calcio con l'85-90% di probabilità di vincita su match di tutti i campionati mondiali!!

Il servizio, per la vostra sicurezza e incolumità economica, viene offerto naturalmente e con piacere con il servizio Escrow, a vostre spese, con l'utente che più ritenete affidabile.

VERY IMPORTANT:
QUOTA DELLE PREVISIONE MINIMO DA 1,80 VOLTE LA POSTA AD OLTRE 3,00 VOLTE LA POSTA
CON UNA MEDIA DI 2,10 VOLTE LA POSTA IN GIOCO!!!

MA QUI VIENE IL BELLO....
SE NEL CASO LA DRITTA/PREVISIONE SI RIVELASSE PERDENTE (10-15%) OFFRO COME GARANZIA DI SUCCESSO UN'ULTERIORE DRITTA GRATUITAMENTE FINO A QUANDO NON SARETE VINCITORI!

PREZZO PROMOZIONALE SUPER ESCLUSIVO FINO E NON OLTRE IL 03/02/2014 -----> SOLO 20€ PER UNA PREVISIONE dopo 50€.

IL TIPO DELLA SCOMMESSA POSSIBILE DA GIOCARE è: 1 X 2, OVER UNDER NORMALI, E HANDICAP NORMALE

CONSIGLIO DI GIOCARE LA QUOTA DELLA PARTITA IN SINGOLA CON IL SISTEMA DI SCOMMESSA "MARTINGALA*"

* Martingala sistema: http://www.scommesse-sportive.cc/metodo-di-hawks.html

F.A.Q. Frequently asked questions - Domande Frequenti

1. Quanto costa una partita?
Una singola partita costa in promozione fino al 03/02/2014 solo 20€, dopo 50€.

2. Che succede nel caso in cui la dritta sul match fosse sbagliata, sono assicurato?
Si. Ti verrà fornita una partita ulteriore se perdi il mio pronostico o anche nel caso di paraggio (over/under asiatico) fino a quando non vinci. Questo mia assicurazione è molto utile se giocate con il "Sistema di scommessa Martingala", che consiste nel raddoppiare la quota di scommessa nel caso di scommessa persa.

3. Quando riceverò la mia previsione?
Tu riceverai la previsione appena ricevo l'accredito dei BTC o quando l'escrow mi dà l'ok del deposito della cifra della partita, a circa 180 minuti dall'inizio della partita.

4. Quale è la qualità di vincita sulla scommessa della mia partita?
Rilasciamo previsioni e soffiate su partite di calcio con l'85-90% di probabilità di vincita.

5.  Come posso pagare una previsione un match?
Solo ed esclusivamente in BitCoin BTC. Copertura con escrow. RIFERIMENTO CONVERSIONE VALUTA EUR->BTC (  www.preev.com  )
Accetto anche altre cripto-valute ma contattatemi in PM

6. Offrite una prova gratuita?
No, noi non offriamo una prova gratuita ma c'è l'escrow che vi assicura la vincita nel breve periodo.

7. Quale è il coefficiente di quota che viene offerto?
Noi diamo solo quote sopra 1,80 fino anche a 3 volte la posta con una media di 2,10.

8. Che devo fare dopo aver effettuato il deposito?
Dopo il pagamento attendi un mio PM con il consiglio da giocare smile

9. Quale Bookmakers mi consigli da usare per giocare le tue dritte?
Noi raccomandiamo Sbobet, PlanetWin365, Bet365, Pinnacle, Snai, WilliamHill, 188bet, 10bet, Iasbet, 12bet

10. Come consigli di giocare la dritta che fornisci?
Consigliamo di giocare la dritta in singola e con il sistema di scommessa "Martingala" se di dispone di un ampio Bankroll smile

11. Come preferisci essere contattato per lunghe conversazioni e/o domande?
A causa di PM limitati a 5 ogni ora, per domande o conversazioni prolungate consiglio di contattarmi vie email: ilpresidentex@hotmail.it
------------PREZZI NON TRATTABILI -------------- NO PERDITEMPO --------------- SOLO GENTE INTERESSATA -------------
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 13, 2014, 01:59:45 AM
 #2

"Son tutti finocchi col culo degli altri"
Enrique Balbontin

MMM davvero ottimo, vendi a 20 o 50 euro il risultato di una partita. Se uno non vince, gli "regali" altri risultati fino a quando non vince giocando al raddoppio ?
E che scopo ha pagarti ? Basta giocare una under-over quotata 2 su betfair, sempre al raddoppio, è praticamente la cosa che vendi.
Mi occupo di surebet dal 2005 e le scommesse garantite NON esistono.

Se sei così sicuro dei tuoi risultati, giocali tu, perchè accontentarti di 20 miseri euro


.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
IlPresidenteX (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
January 13, 2014, 02:28:57 AM
 #3

"Son tutti finocchi col culo degli altri"
Enrique Balbontin

MMM davvero ottimo, vendi a 20 o 50 euro il risultato di una partita. Se uno non vince, gli "regali" altri risultati fino a quando non vince giocando al raddoppio ?
E che scopo ha pagarti ? Basta giocare una under-over quotata 2 su betfair, sempre al raddoppio, è praticamente la cosa che vendi.
Mi occupo di surebet dal 2005 e le scommesse garantite NON esistono.

Se sei così sicuro dei tuoi risultati, giocali tu, perchè accontentarti di 20 miseri euro



Tutto giusto, peccato che io conosca le persone che mi passano dritte sicure.
Se vendo i pronostici e non gli gioco è perchè 1 già gli gioco da una vita e 2 diciamo che sono diffidato dai centro scommesse...

Cmq direi.... provare per credere...... Attualmente 0.03BTC PROVA E VEDI TU STESSO
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!