Buongiorno a tutti! , mi presento, sono appena arrivato in questo OSTICO a dir poco, mondo..
Mi chiamo Simone e sono della provincia di VARESE...
Mi sono messo a minare grazie alle varie guide che ho trovato in giro,, un po' di moneta cane
(DOGE COIN)..
Attualmente mino su Poolerino.. va abbastanza bene.. sto minando da tre giorni a 400 kh/sec.. (un po poco.. ma solo per
impratichirmi.. - poi magari un giorno espando il pc..)
Adesso,
solo per prova.. vorrei capire.. e non riesco a trovare fisicmente nessuna guida.. scusate ancora, (ho anche usato il search.. ma niente..)
lo so che non ho guadagnato niente..ma ripeto - per prova (anche 5 $$ ..) vorrei provare a farmi spiegare da voi.. come fisicaMENTE PORTARMI A CASA DEI $ (O €), SUL MIO CONTO PAYPAL /EGOPAY.. ecc. ecc..
Il wallet l'ho creato..L'HO SINCRONIZZATO..! (ci ha messo 1 giorno!) l'indirizzo del pagamento (Address) l'ho messo sul profile (cashout) del poolerino.. (e' quello che inizia con il codice lungo vero?? tipo: DmW56bm56.. ecc...)
E poi?? Che devo fare??
Come prodedere???
Non e' che tra di voi c'e' qlc anima pia e buona che mi spiega passo passo come fare??
Io sono abbastanza pratico di paypal, EXCHANGERS (tipo 24gold), e payza.. ma non capisco come portare i guiadagni da un codice a 34 cifre, in €/$ !
Come devo fare?? devo usarlo in btc-e ?? il mtgox ?? oppure il cryptsy ??
HELP!!
Sono disposto a fare un piccola donazione in DOGE a chi mi vorra' aiutare!
GRAZIE in anticipo!
Simone