Bitcoin Forum
June 20, 2024, 11:00:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Arriva Coinbase Pro: ecco tutti i dettagli sul rebrand di GDAX!  (Read 308 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
July 18, 2018, 06:05:11 PM
 #21

Interessante, Coinbase lo scorso anno ha chiuso con un miliardo di euro di utili (https://www.investireoggi.it/economia/coinbase-quanto-guadagna-volto-doro-del-mondo-delle-criptovalute/) ed ora inizia anche a fare investimenti mirati per sviluppare il suo business. Non mi meraviglierei se nel giro di qualche anno diventasse un colosso come Amazon o Apple.

impressionante!
Chissà quanto è anche dovuto alle fee altissime per i prelievi.

E chissà cosa succederà se veramente tra qualche hanno prenderanno sempre più piede gli exchange decentralizzati.

Già ora Coinbase ha un valore stimato di 8 miliardi

molto più di tante piccole banche in italia.
Un dato sicuramente significativo. Io però non escluderei in futuro la possibilità di exchange decentralizzati che prendano il suo posto.
Del resto sarebbero più sicuri.


Sarebbero + sicuri, ma ogni tanto qualche nome forte serve, aiuta a convincere nuovi investitori ad entrare nel gioco, in fondo la massa si fida sempre di qualche grosso nome, e noi abbiamo bisogno di + utenti possibile, di globalizzazione.


e se fosse un exchange distribuito a diventare un nome forte?
parlo solo a livello ipotetico, visto che ci vorranno anni prima che accada, ma questo per te potrebbe portare meno "benefici" al mondo delle crypto rispetto ad un exchange tradizionale?
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
July 19, 2018, 09:20:59 PM
 #22

Ma è stato già effettuato il rebrand oppure siamo ancora in una fase di transizione dal vecchio gdax al nuovo coinbase pro?
Il passaggio è già avvenuto, anche se graficamente oltre al nuobo logo non sembrano esserci state significative modifiche.
sguwgue123
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
July 23, 2018, 07:11:47 AM
 #23

Mi piacerebbe sapere come perdere il mio account Twitter come una transazione di pagamento  Huh
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!