Bitcoin Forum
May 30, 2024, 02:29:32 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Vendo KNC 580gh ( punte di 740 ) 9.800 o cambio btc  (Read 799 times)
lovelorn (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 57
Merit: 0


View Profile
January 20, 2014, 04:00:19 PM
Last edit: January 25, 2014, 06:19:00 PM by lovelorn
 #1

Vendo macchina perfetta.

Ventole silenziate, ponti rialzati. Assorbimento 720w con alimentatore esterno ( non fornito ) Imballi originali

Qualsiasi prova, spedizione gratuita assicurata espressa anche se preferisco la consegna a mano dopo la visione e tutti i test che volete fare sulla macchina.

Pagamento con Circolare e/o cambio alla pari con bitcoin equivalenti su valutazione del giorno di BTC-e

Per informazioni dirette adeglialessandri@mac.com - cell 3358095479

Foto del prodotto specifico: http://futurotlc.com/digitel-italia/1560-2/


Grazie
lovelorn (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 57
Merit: 0


View Profile
January 23, 2014, 06:51:08 PM
 #2

ragazzi ieri ho istallato il nuovo firmware della KNC!!!!

Hanno introdotto i settaggi di overclock per ogni singolo chip realizzando una sessione Advanced power + dal pannello di controllo.

Ora la mettete sopra i 630 fissi... Quasi quasi la tengo.

P.s. Per la versione di novembre la stessa funzione sarà introdotta a marzo,
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 23, 2014, 09:41:50 PM
 #3

Quasi quasi la tengo.


Più che altro qui chi se lo compra a quella cifra ?

Cercate di capire che ci sono due marcati diversi. Ebay con le cifre strato tipo la tua, ed il forum, dove se vai a vedere l' ultimo Jupiter venduto in area Market, vedi che è stato venduto per 7 BTC (o 8 non ritrovo il thread per linkarlo)




Ciao, FaSan
ugokind
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 23, 2014, 10:07:26 PM
 #4

quoto
BFL vende a 1/4 sul nuovo questo invece è frusto
Jason_Bourne
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 100



View Profile
January 23, 2014, 10:56:34 PM
 #5

Bisognerebbe eliminare la sequenza di caratteri 'B' 'F' 'L' da questo forum Grin un po' come il nome di Dio per gli ebrei, qualcosa che non si deve mai nè dire nè scrivere.
11.000 che? euro? non ho mai visto chiedere così tanto per uno jupiter.
warptoy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 24, 2014, 08:34:56 AM
 #6

Sto seguendo le aste su ebay da un poco, molte aste stanno chiudendo attorno ai 6/7000 euro.
Per me è un furto per una macchina che, fra tre mesi, appena usciranno le 3TH sarà quasi inutile, ma è per dire che si stanno livellando i prezzi anche li'.

Poi c'è qualche asta pazza, ma poi vedete che gli oggetti tornano in vendita dopo qualche giorno. Chissà perché  Roll Eyes Grin
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
January 24, 2014, 12:29:15 PM
 #7

macchina inutile non lo è e non lo sarà ancora per un po'. Si diceva così anche dei block erupter tempo fa.

Il problema è il prezzo. Come dice Fasam, qui nel forum difficilmente lo venderà a 11btc.
lovelorn (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 57
Merit: 0


View Profile
January 24, 2014, 01:55:57 PM
 #8

Capisco i punti di vista ma i prezzi che vedo sia su ebay sua sul resto di questo forum internazionale sono questi.

io ad esempio ho preso due Neptune prima serie e 2 seconda serie ma ho già ricevuto la mail della knc che la prima serie e' in ritardo e le consegne non sono più Q1 ma metà Q2.

Terra coin e BTF invece sono lontane ancora oltre 6 mesi dalle macchine serie.

Se le 3th iniziano le consegne a maggio queste macchine sono ancora di tutto rispetto.


la difficoltà peraltro non salirà troppo per i prossimi mesi...


Per me valgono.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 24, 2014, 02:38:04 PM
 #9

Non volevo essere frainteso, non voglio sminuire nè la macchina nè il valore economico della stessa.

In linea generale di principio, comprare a 5 nuovo e vendere a 11 usato è assolutamente irrazionale, ma questo chiaramente non dipende da lovelorn nello specifico che, chiaramente e giustamente tenta di cavalcare "l' onda".

Dico solo che un mese fà 11.000 era un pò lo standard per un Jupiter. Oggi assolutamente fuori mercato (trall'altro ho visto le ultime aste su ebay a riguardo e devo dire che anche lì i prezzi si stanno ridimensionando).




FaSan
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
January 25, 2014, 05:27:29 PM
 #10

non credo che loveron sia disposto a trattare in nessun modo....gli avevo mandato un pm riguardo i block erupter senza nemmeno fare offerte, ma volevo solo informazioni, e manco mi ha risposto  Grin.

lovelorn (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 57
Merit: 0


View Profile
January 25, 2014, 06:13:36 PM
 #11

Ciao Brayz, sono assolutamente disponibile a trattare e a disposizione di tutti.

Controlla bene perché non ho nello storico del blog un messaggio diretto da te.

Puoi gentilmente rimandarmelo o contattarmi direttamwnte? Mi trovi al 3358095479.

Grazie
lovelorn (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 57
Merit: 0


View Profile
January 25, 2014, 06:18:34 PM
 #12

Ragazzi avendo fatto una ulterior settimana di minata e Essendo cambiata la difficulta'

Ho abbassato il prezzo a 9.800 euro.

Tengo la novembre am voglio investire in Litecoin
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!