Boysoft
|
|
January 26, 2014, 09:22:58 AM |
|
Perchè siete cosi sicuri che approderanno su un exchange? Ad oggi vedono solo minatori ma nessun compratore/venditore
|
|
|
|
andrealandia
Legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
|
|
January 26, 2014, 09:43:19 AM |
|
Io ne avevo fatte 2440 appena uscite, e come il pollo le ho vendute a solo 0.3 convinto che non avrebbe avuto mercato.. invece ora le prendono ad oltre 1BTC :\
|
|
|
|
lucolo (OP)
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
January 26, 2014, 10:05:59 AM |
|
Io ne avevo fatte 2440 appena uscite, e come il pollo le ho vendute a solo 0.3 convinto che non avrebbe avuto mercato.. invece ora le prendono ad oltre 1BTC :\
Dove?! Volo a venderli tutti
|
|
|
|
|
Chida
|
|
January 27, 2014, 04:09:10 PM |
|
Pare che qualcuno abbia già sviluppato un gpu miner CUDA, ma stia aspettando a rilasciarlo per fortuna
|
|
|
|
braytz
|
|
January 27, 2014, 06:37:25 PM |
|
Pare che qualcuno abbia già sviluppato un gpu miner CUDA, ma stia aspettando a rilasciarlo per fortuna
vuol dire che può ancora guadagnarci un botto continuando a minare con le sue gpu .
|
|
|
|
vuk
Member
Activity: 79
Merit: 10
|
|
January 27, 2014, 10:19:23 PM |
|
vuol dire che può ancora guadagnarci un botto continuando a minare con le sue gpu . ma esiste un sito dove si posso vendere queste monete?
|
|
|
|
braytz
|
|
January 27, 2014, 10:55:48 PM |
|
https://www.poloniex.com/exchangequesto è l'inico exchange che tratta mtc, il prezzo secondo me è ancora troppo basso rispetto alla difficoltà della rete. secondo me bisogna aspettare il termine dei megadump degli instaminers per poi vendere appena il prezzo si aggiusta su valori più alti.
|
|
|
|
Chida
|
|
January 28, 2014, 08:30:58 AM |
|
https://www.poloniex.com/exchangequesto è l'inico exchange che tratta mtc, il prezzo secondo me è ancora troppo basso rispetto alla difficoltà della rete. secondo me bisogna aspettare il termine dei megadump degli instaminers per poi vendere appena il prezzo si aggiusta su valori più alti. Per esperienza l'exchange è molto lento e delle volte perde le monete. è giovane.
|
|
|
|
forgetme
|
|
January 30, 2014, 11:39:28 AM |
|
Io su poloniex, nonostante si online da pochissimo, mi sono trovato benissimo, ottimo supporto dei devs nel topic ufficiale, veloce, ssl, buoni mercati. Secondo me meglio di Cryptsy e Coinedup come gestibilità, certo purtroppo il volume su poloniex è quello che è, ma ogni cosa il suo tempo..
|
|
|
|
TulipBit
|
|
February 01, 2014, 01:20:55 PM |
|
Io su poloniex, nonostante si online da pochissimo, mi sono trovato benissimo, ottimo supporto dei devs nel topic ufficiale, veloce, ssl, buoni mercati. Secondo me meglio di Cryptsy e Coinedup come gestibilità, certo purtroppo il volume su poloniex è quello che è, ma ogni cosa il suo tempo.. +1 è ancora un po' rudimentale ma l'atteggiamento di fondo mi piace, prima di investirci qualcosa ho anche parlato con l'owner e mi sembra una persona onesta e si sta anche muovendo bene... in pratica raccoglie tutte le nuove monete che non entrano per via diretta (e spesso molto sospetta) sugli altri exchange rinomati e permette di creare mercato. Di sicuro se qualcuno punta a svoltare i suoi 2 cents di btc provando a fare il "venture capitalist" con qualche nuova coin... dovrebbe fare un salto lì. Altro che seguire i pump&dump
|
|
|
|
|