Bitcoin Forum
September 12, 2024, 05:16:50 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Comprare cellulari da un privato: come evito la truffa?  (Read 3519 times)
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
February 02, 2014, 12:30:05 PM
 #21

Sebbene son certo che volesse fregarmi non mi ha obbligato a dargli i soldi, passerei io dalla parte del torto a sputargli in faccia.

Certo è che un bel vaffanc**o non glie lo ha tolto nessuno.

Comunque la prossima volta voglio i codici IMEI in anticipo e le foto del venditore con la merce.
Non pensavo ci fossero in giro truffatori così "spartani" da congegnare scam così stupide e in buona fede ho buttato il mio tempo dando corda a uno st****o del genere.

claustamy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 11, 2014, 06:52:54 PM
 #22

Ti consiglio il sito Achinaseller per comprare e rivendere i cellulari ,

si trovano a poco prezzo e sono oggetti molto buoni li ho testasti e se hai acquirenti potrebbe essere

un buon affare rivenderli a molto di più di quanto l' hai pagati su quel sito!
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
February 12, 2014, 01:45:57 PM
 #23

Ti consiglio il sito Achinaseller per comprare e rivendere i cellulari ,

si trovano a poco prezzo e sono oggetti molto buoni li ho testasti e se hai acquirenti potrebbe essere

un buon affare rivenderli a molto di più di quanto l' hai pagati su quel sito!

Mai sentito... fanno escrow?

angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 13, 2014, 03:17:08 PM
 #24

ma il buon vecchio eBay no? io ho preso delle occasioni assurde.... un galaxy s2 usato a 120 euro tempo fa

CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
February 14, 2014, 06:31:41 PM
 #25

ma il buon vecchio eBay no? io ho preso delle occasioni assurde.... un galaxy s2 usato a 120 euro tempo fa

Ebay tra una panzana e l'altra si sciacalla l'8% del prezzo... se è possibile fare buoni affari su ebay pensa fuori!

angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 14, 2014, 10:06:45 PM
 #26

ma il buon vecchio eBay no? io ho preso delle occasioni assurde.... un galaxy s2 usato a 120 euro tempo fa

Ebay tra una panzana e l'altra si sciacalla l'8% del prezzo... se è possibile fare buoni affari su ebay pensa fuori!

le fee sono a carico del venditore, se compri te ne freghi se il prezzo è buono. Cmq fee vergognose concordo.

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!