Bitcoin Forum
May 07, 2024, 06:04:27 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cosa volete che Google faccia con Bitcoin?  (Read 770 times)
Fabrizio89 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1000


View Profile
January 23, 2014, 07:18:59 AM
Last edit: January 23, 2014, 07:53:31 AM by Fabrizio89
 #1

Tutto è nato da un redditor che ha avuto l'iniziativa di contattare il team di Google per chiedere se avessero intenzione di implementare Bitcoin nei Google Wallet.


https://www.google.com/moderator/#16/e=20e106
Rispondete numerosi e con la dovuta serietà. Se avete tanti suggerimenti da fare, postateli anche qui se non avete spazio nel form, così li useranno i meno fantasiosi. Smiley


Articolo di Forbes: http://www.forbes.com/sites/andygreenberg/2014/01/22/google-lets-slip-that-its-exploring-possible-bitcoin-integration-plans/
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
January 25, 2014, 02:55:16 PM
 #2

Google potrebbe implementare un "conto corrente" online per i bitcoin sulla scia di Blockchain.info: con la sua sterminata notorietà credo che attirerebbe tantissima gente a tenervi i propri BTC.
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 25, 2014, 03:03:14 PM
 #3

Google potrebbe implementare un "conto corrente" online per i bitcoin sulla scia di Blockchain.info: con la sua sterminata notorietà credo che attirerebbe tantissima gente a tenervi i propri BTC.

Se google dovesse accettare realmente nel wallet ed integrare tra le sue features bitcoin penso che si potrebbe puntare direttamente a marte invece che alla luna  Grin
Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
January 25, 2014, 03:08:04 PM
 #4

Google potrebbe implementare un "conto corrente" online per i bitcoin sulla scia di Blockchain.info: con la sua sterminata notorietà credo che attirerebbe tantissima gente a tenervi i propri BTC.

Se google dovesse accettare realmente nel wallet ed integrare tra le sue features bitcoin penso che si potrebbe puntare direttamente a marte invece che alla luna  Grin

Precisamente! Cool
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
January 25, 2014, 03:17:03 PM
 #5

E se fosse un pump&dump sulle aspettative, come è successo per la Cina ? "Oggi sì, domani dico di no and the world is burning"

Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
January 25, 2014, 03:35:08 PM
 #6

E se fosse un pump&dump sulle aspettative, come è successo per la Cina ? "Oggi sì, domani dico di no and the world is burning"

Io credo che Google, essendo un'azienda (colossale, ma sempre un'azienda rimane, come il piccolo imprenditore), ha tutto l'interesse di sfruttare i trend del momento a suo favore. Non c'è riuscita con Google+, perché il social networking era ormai nelle mani del gigante Facebook, e quindi non può permettersi di arrivare in ritardo anche questa volta.
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
January 25, 2014, 03:55:44 PM
 #7

Non dico che Google non valuterà i sistemi di ePayment nel prossimo futuro, quello è scontato.

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
January 26, 2014, 04:02:54 AM
 #8

Non dico che Google non valuterà i sistemi di ePayment nel prossimo futuro, quello è scontato.

lo fa già... Google ventures, la divisione Google che investe nelle startup, è una delle società che finanza Ripple (XRP)..........  Wink

https://www.ripplelabs.com/investors/


Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!