Bitcoin Forum
May 27, 2024, 08:03:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cerco biglietto cryptofiera Milano 07/06  (Read 187 times)
gallisiardi (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 80
Merit: 205


View Profile WWW
May 28, 2018, 05:24:41 PM
 #1

Ciao a tutti.

Sto cercando un biglietto per la cryptofiera di Milano del 07/06.

Purtroppo ho saputo tardi dell' evento e i biglietti erano stati tutti assegnati, tra l'altro quel giorno sono lì per lavoro, quindi è un peccato doppio perdere l occasione.

Se qualcuno non potesse andare, causa sopraggiunti impegni, io sfrutterei volentieri il suo biglietto (era a costo zero).

Oltretutto devo organizzarmi per la notte, quindi se ho la certezza di entrare, prenoto la nottata, altrimenti pace, sarà per la prossima.

Grazie

Gianmaria

Gualaz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 1


View Profile
June 01, 2018, 10:42:17 AM
 #2

Ciao a tutti.

Sto cercando un biglietto per la cryptofiera di Milano del 07/06.

Purtroppo ho saputo tardi dell' evento e i biglietti erano stati tutti assegnati, tra l'altro quel giorno sono lì per lavoro, quindi è un peccato doppio perdere l occasione.

Se qualcuno non potesse andare, causa sopraggiunti impegni, io sfrutterei volentieri il suo biglietto (era a costo zero).

Oltretutto devo organizzarmi per la notte, quindi se ho la certezza di entrare, prenoto la nottata, altrimenti pace, sarà per la prossima.

Grazie

Gianmaria
Ciao, leggendo dal loro account Facebook dicono che l'ingresso è gratuito, basta inviargli un messaggio da FB per ricevere l'invito.
Hai forse provato e sono già tutti esauriti?
gallisiardi (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 80
Merit: 205


View Profile WWW
June 01, 2018, 06:19:06 PM
 #3

Da quello che leggo è tutto esaurito già da parecchio tempo.

Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
June 02, 2018, 08:59:20 AM
 #4

Prova a cercare anche su viagogo magari qualcuno che li ha presi e non ci può andare piu li sta vendendo li.
gallisiardi (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 80
Merit: 205


View Profile WWW
June 02, 2018, 01:05:05 PM
 #5

Prova a cercare anche su viagogo magari qualcuno che li ha presi e non ci può andare piu li sta vendendo li.

Provo a dare un occhiata, ma era gratuito, non penso che ci sia gente che lo vende.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!