vorrei precisare che ho aperto questo nuovo topic solo per dibattere e, quindi, scambiare idee e opinioni.
come tutti voi saprete, o almeno spero non voglio fare una figuraccia, il bitcoin non si potrà minare in eterno e, quindi, tutti diamo per scontato che prima o poi non si potrà più minare questa utopica cryptomoneta.
Allora mi è sorto un dubbio una volta che, questa stupenda moneta, non la si potrà più produrre che si farà? tutta quella gente, come me, che è disposta a spendere 5000 dollari per comprare grandi, e alcuni ingombranti, asic o che crea gli fpga che ci farà con quell'hardware?
cercando su internet ho trovato questo interessante articolo
http://www.rischiocalcolato.it/2013/11/il-bitcoin-e-gia-morto-e-mi-dispiace-ma-non-sara-lui-a-spazzare-via-le-banche-centrali-anzi-sta-accadendo-esattamente-il-contrario.htmlOra, io ovviamente non sono dalla sua parte anche perché io la trovo un ottima opportunità di non dipendere dai genitori, per i giovani, e di mantenersi, per tutte quelle persone che perdono il lavoro e si trovano in un periodo di difficoltà, poi ci sono svariati motivi per cui questa moneta che anche voi conoscete per cui questa moneta conviene, pero ha sollevato un interessante argomento di conversazione sul motivo per cui le banche non si preoccupa ma sulle contro misure che può prendere non appena questa moneta diventa più pericolosa.
voi che ne pensate?
PS. temo che i moderatori se la prenderanno per il titolo del topic chiedo scusa ma non avevo idea di come rendere più chiaro l'argomento del topic sono nuovo nel forum e anche un Newbie del bitcoin vi prego di avere pazienza e, se ci sono problemi, di dirmelo e proverò a rimediare e a non commettere più l'errore.