Bitcoin Forum
May 25, 2024, 12:03:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [COMPRO] 1 BTC 590€ (btc-e) [POSTEPAY][ESCROW] (accetto xrp ppc xpm nmc ltc)  (Read 826 times)
ervalvola (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
January 27, 2014, 12:57:09 AM
Last edit: January 30, 2014, 11:07:25 AM by ervalvola
 #1

PREZZI:

30/01 9:18   1 BTC = 590 €

E le altre valute come da orderbook di btc-e.com partendo da questa valutazione per il BTC.

Ben venga l'ESCROW se richiesto!
mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
January 27, 2014, 01:04:58 AM
 #2

Come da titolo, ho circa 140 euro da "investire", fatevi avanti!

la parte nel  titolo  " btc-e.com -5%, postepay."   è corretta?

ervalvola (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
January 27, 2014, 01:20:21 AM
Last edit: January 27, 2014, 01:30:59 AM by ervalvola
 #3

Come da titolo, ho circa 140 euro da "investire", fatevi avanti!

la parte nel  titolo  " btc-e.com -5%, postepay."   è corretta?

Si, perchè?

EDIT: ho controllato la media degli altri "compro"... non mi pare un prezzo basso  Huh
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
January 27, 2014, 09:20:06 AM
 #4

Come da titolo, ho circa 140 euro da "investire", fatevi avanti!

Se trovi qualcuno chiamami !! che nel caso avrei diversi soldi da investire ....  Undecided
Buoni acquisti Wink

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
January 27, 2014, 10:20:58 AM
 #5

Ciao posso offrire Bitcoin XRP e DOGE.

Aggiungimi su Skype contatto: cobaltph (io sono quello di Legnano, c'e' uno scammer che mi ha copiato il nome su skype ma ha scritto che è di Genova)

Trovi il mio thread in firma

ervalvola (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
January 27, 2014, 11:49:23 AM
 #6

Inserito esplicitamente il prezzo di acquisto, che come si vede è più alto rispetto a parecchi altri compratori.
ervalvola (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
January 28, 2014, 11:50:22 AM
 #7

Aggiornati i prezzi e cambiato il titolo.
gavrilo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
January 29, 2014, 07:24:58 AM
 #8

Ciao, ho visto il tuo pm sulla chat irc e ti ringrazio intanto per il contatto.

Per quanto riguarda la tua richiesta, io ho naturalmente disponibilità per il cambio euro/btc, ma i miei prezzi fanno riferimento alla quotazione Mtgox High (quotazione massima nella media delle 24h) scontata per avvicinarsi quanto + possibile al prezzo Last. E' un modo per mantenere abbastanza stabile il prezzo lungo tutta la giornata.
Certamente mi dirai che in questo periodo la differenza con la quotazione BTC-e è molto elevata e che tu compri a prezzo BTC-e e non c'è dubbio che tu abbia ragione ,ma ognuno fa quello che gli pare per quanto riguarda il Bitcoin grazie a Dio, ed è solo il mercato che lo governa.

Aggiungo una considerazione, visto che anche io ho un account su BTC-e come su un'altra decina di piattaforme di exchange.
Per quale motivo dovrei vendere al prezzo BTC-e senza guadagnarci nulla sopra, con tutte le seccature,  fastidi di registrazione, esposizione dati personali e bancari, lunghe tempistiche di riscatto del denaro o dei BTC comprati, rischi di perdita dei propri depositi causa hackers e chi + ne ha + ne metta?
Se compri a prezzo BTC-e allora iscriviti alla piattaforma di scambio e contratta direttamente da lì!
Che senso ha chiedere a qualcuno che ti venda allo stesso prezzo al quale potresti comprare da solo semplicemente iscrivendoti?

Questo mio post non vuole essere un'osservazione o un rimprovero nei tuoi confronti, colgo semplicemente l'occasione che mi hai dato, per postare pubblicamente il mio pensiero riguardo non tanto a chi come te cerca di acquistare al miglior prezzo (ci mancherebbe!), ma verso chi vorrebbe o sta ancora vendendo a quotazioni troppo basse (inferiori ai 670€/btc in questo momento). Costoro infatti, per ritagliarsi quote di mercato o per poca intelligenza, rinunciano a dei guadagni legittimi e danneggiano non solo il mercato (e gli altri traders), ma deprezzano il valore complessivo del Bitcoin, cosa ben + grave a mio modo di vedere, viste le grandissime opportunità che questa cryptomoneta offre in questi momenti di crisi.

Grazie per l'opportunità e lo spazio concessomi per manifestare questo mio pensiero.
Resto sempre disponibile ad una contrattazione SERIA sull'acquisto di Bitcoin qualora ti servissero e volessi rivolgerti al sottoscritto.
Saluti
gavrilo

ervalvola (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
January 29, 2014, 08:17:24 AM
 #9

Cosa c'è di  poco serio? E' il prezzo migliore del forum come compratore.

In più offro l'opportunità di fare cash-out da btc-e senza aspettare i tempi biblici per il bonifico che molti utenti stanno lamentando.

E' molto meno serio scegliere mtgoxHIGH visto che quello è un mercato drogato ormai da mesi; ma suppongo che visto che tieni questo servizio di compravendita in maniera assidua è giusto che tu voglia ottenerci un bel po' di profitto.

Cmq ti ho contattato ieri perchè oggi non avrei avuto tempo e quindi volevo fare una cosa veloce; non lo avrei fatto se avessi letto il tuo thread più approfonditamente.

buona fortuna, alla prossima.



aggiorno i prezzi, mentre ci sono.
gavrilo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
January 29, 2014, 08:52:11 AM
 #10

MTGox è da sempre il riferimento per il prezzo del bitcoin.
Le ragioni della mia scelta le ho scritte nel post precedente ed ho anche specificato che non ce l'ho con te e che non sei tu poco serio...

Piuttosto, invece di definire "drogato" (da cosa poi? dalla troppa richiesta rispetto agli altri?) il mercato di MtGox, non rispondi sul fatto del perchè non acquisti direttamente su BTC-e....la possibilità di fare cashout subito senza aspettare i tempi di attesa di BTC-e, mi sembra un po poco per invogliare qualcuno a venderteli allo stesso prezzo di acquisto....

Vabbè....rimane giustamente sempre il discorso che ognuno fa come crede x ciò che riguarda il bitcoin...

Scusa ancora per il disturbo...
Ciao buona giornata
ervalvola (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
January 29, 2014, 12:56:11 PM
 #11

A Gavri', sai benissimo perchè è drogato.

Io semplicemente mi annoiavo a fare un bonifico per 300 euro : P
CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
January 29, 2014, 06:03:48 PM
Last edit: January 29, 2014, 10:06:03 PM by CobaltPH
 #12

non penso che tenere il prezzo piu alto del 20 % sia un buon modo per "tenere il prezzo stabile".
se vuoi io te li vendo a un mln di euro l'uno...prezzo fisso per tutto l'anno.
se qualcuno ti risponde all'annuncio e ti vende btc al prezzo btce -5% buon per te, fai l'affare!
il prezzo giusto é l'incontro tra domanda e offerta. stop.


EDIT:
MTGox è da sempre il riferimento per il prezzo del bitcoin.
Le ragioni della mia scelta le ho scritte nel post precedente ed ho anche specificato che non ce l'ho con te e che non sei tu poco serio...
[...]

CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
January 29, 2014, 06:09:40 PM
 #13

MTGox è da sempre il riferimento per il prezzo del bitcoin.

http://en.m.wikipedia.org/wiki/Appeal_to_tradition

ervalvola (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
January 29, 2014, 06:32:16 PM
 #14

se qualcuno ti risponde all'annuncio e ti vende btc al prezzo btce -5% buon per te, fai l'affare!
il prezzo giusto é l'incontro tra domanda e offerta. stop.


Cobalt ma che ti sei ammattito?
Io compro a 590 e tu nel tuo thread a 550! Faccio un prezzo del 10% migliore del tuo per chi me li vende!!!
Se io faccio l'affare allora tu dai proprio la fregatura... e mica ti ho contattato io...

Attualmente credo di essere l'acquirente che fa il miglior prezzo qui sul forum quindi che state a di'...
Fossero critiche costruttive allora se ne potrebbe parlare, ma state chiaramente spammando quindi cercate di frenarvi un po'.




Ragazzi se il problema è che temete la concorrenza potete stare tranquilli, il mio è un acquisto UNA TANTUM, per questo faccio un prezzo conveniente. Abbassate pure i cannoni!



CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
January 29, 2014, 10:02:51 PM
 #15

se qualcuno ti risponde all'annuncio e ti vende btc al prezzo btce -5% buon per te, fai l'affare!
il prezzo giusto é l'incontro tra domanda e offerta. stop.


Cobalt ma che ti sei ammattito?
Io compro a 590 e tu nel tuo thread a 550! Faccio un prezzo del 10% migliore del tuo per chi me li vende!!!
Se io faccio l'affare allora tu dai proprio la fregatura... e mica ti ho contattato io...

Attualmente credo di essere l'acquirente che fa il miglior prezzo qui sul forum quindi che state a di'...
Fossero critiche costruttive allora se ne potrebbe parlare, ma state chiaramente spammando quindi cercate di frenarvi un po'.




Ragazzi se il problema è che temete la concorrenza potete stare tranquilli, il mio è un acquisto UNA TANTUM, per questo faccio un prezzo conveniente. Abbassate pure i cannoni!





Se rileggi vedrai che stavo dandoti ragione. Ora piuttosto mi sembra che tu stia esagerando. Io non frego nessuno visto che pubblico il prezzo e se non piace vai da un'altra parte. Se qualcuno preferisce il tuo prezzo che ben venga da te! (è proprio quello che ho scritto sopra).

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!