Bitcoin Forum
July 08, 2024, 02:12:34 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Tavola rotonda sopra il bitcoin a Roma  (Read 914 times)
darbon (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 225
Merit: 100



View Profile WWW
January 27, 2014, 10:31:17 PM
 #1

Vorrei organizzare un'attività informativa utile simile ad una tavola rotonda.
L'idea è che ognuno si possa esporre sul campo di interesse e dopo iniziare un round di domande / risposte / discussione.

Per questo avrei bisogno di persone specializzate nelle seguenti aree:

Mining
Trading
Sviluppo software

A Barcellona si sono riuniti oltre 40 partecipanti ed è stata una giornata molto produttiva.
Credo che a Roma si possa fare qualcosa di simile Smiley

Interessati per PM

▓▓▓▓   Universal Cryptocurrency Wallet           → CREATE  ACCOUNT ▓▓▓▓
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅  HOLYTRANSACTION.com   ▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
▓▓▓▓   → OFFICIAL THREADSupported Currencies: BTC, ETH, LTC, DOGE, PPC, BLK, DASH, GRC, GAME, FAIR
▓▓▓▓
FerraCoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 152
Merit: 100


View Profile
January 28, 2014, 08:11:54 AM
 #2

Credo tu debba parlarne nell'area Incontri/Meeting Wink
marcus951
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
January 29, 2014, 01:36:01 PM
 #3

Ma alla fine chi è che si prende il bitcoin che sta sotto il tavolo? Grin

golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2014, 01:37:49 PM
 #4

io ci sto, forse riesco a portare anche qualcun'altro   Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
January 29, 2014, 03:45:01 PM
 #5

Anche se mi sono iscritto da 1 giorno, non conosco nessuno e sono appena approdato in questo mare, sarei ugualmente interessato.

A maggior ragione che sono nuovo potrebbe essere l'occasione per farmi una cultura in maniera più diretta e magari fornire qualche idea visto che la testa per fortuna mi funziona sempre Grin
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2014, 03:50:01 PM
 #6

Anche se mi sono iscritto da 1 giorno, non conosco nessuno e sono appena approdato in questo mare, sarei ugualmente interessato.

A maggior ragione che sono nuovo potrebbe essere l'occasione per farmi una cultura in maniera più diretta e magari fornire qualche idea visto che la testa per fortuna mi funziona sempre Grin

OT bhe domani c'è il meetup http://www.meetup.com/Bitcoin-Generation-Roma/ (https://bitcointalk.org/index.php?topic=240036.0;all)

se passi ci trovi li  Grin


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
January 29, 2014, 03:58:42 PM
 #7

XD ma daiii domani ho un esame. Ho visto che comunque è verso il pomeriggio tardi, se riesco a fare la pazzia prendo e passo (con l'astronave visto che stò totalmente dall'altra parte di roma)
darbon (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 225
Merit: 100



View Profile WWW
February 04, 2014, 09:42:33 PM
 #8

Ho risposto ai PM. Già abbiamo interessati di mining e sviluppatori.

Ci mancherebbe qualche trader!  Grin

Qualcuno è disponibile?

▓▓▓▓   Universal Cryptocurrency Wallet           → CREATE  ACCOUNT ▓▓▓▓
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅  HOLYTRANSACTION.com   ▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
▓▓▓▓   → OFFICIAL THREADSupported Currencies: BTC, ETH, LTC, DOGE, PPC, BLK, DASH, GRC, GAME, FAIR
▓▓▓▓
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 05, 2014, 11:10:46 AM
 #9

dipende cosa intendi per trader, potrei essere interessato  Grin


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!