Bitcoin Forum
May 10, 2024, 01:59:13 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Compro 1 BTC  (Read 656 times)
salvo0097 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100


View Profile
January 28, 2014, 01:06:13 PM
 #1

Salve a tutti compro 1 bitcoin tramite pagamento postepay online o paypal. Compro al valore di btc-e -5%
Gli utenti senza feedback dovranno inviare prima loro il bitcoin. Altrimenti invierò prima io i soldi.
Compro anche frazioni fino ad un massimo di 0.2 BTC
1715349553
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715349553

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715349553
Reply with quote  #2

1715349553
Report to moderator
Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
January 28, 2014, 01:08:02 PM
 #2

A quel prezzo non credo nessuno ti possa aiutare Wink ma se sei realmente interessato, trovi tutti i miei contatti in firma.

update01
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
January 29, 2014, 07:22:17 PM
 #3

A quel prezzo non credo nessuno ti possa aiutare Wink ma se sei realmente interessato, trovi tutti i miei contatti in firma.

Scusa la domanda .. nel tuo sito scrivi che compri bitcoin a € 521 e spiccioli ( quindi con una valutazione molto più bassa di quella a cui Salvo è disposto a pagare )  e " discuti " il suo prezzo  Grin

 
salvo0097 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100


View Profile
January 29, 2014, 07:35:14 PM
 #4

Ancora in attesa di un venditore.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
January 29, 2014, 07:38:02 PM
 #5

Infatti quella di cui parli tu è la sezione Vendi i tuoi Bitcoin, quindi signica che se tu vuoi vendermi i tuoi bitcoin quello è il prezzo a cui compro.

Lui vuole comprare, non vendere quindi il prezzo di Acquisto è una cosa diversa, ed è specificato sia sul sito che sul thread.

Che poi se proprio la vogliamo dire tutta, lui vuole comprare addirittura meno del prezzo degli exchange, quindi credo che il resto sia tutto chiaro Smiley


salvo0097 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100


View Profile
January 29, 2014, 07:43:42 PM
 #6

E' pure vero che compro a meno degli exchange ma è pure vero che tu offri ancora meno di quanto offro io e comunque me ne serve solo 1 quindi appena l'ottengo (se l'ottengo) chiuderò il topic.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
January 29, 2014, 07:48:58 PM
 #7

Ma sai perchè offriamo meno? Perchè io personalmente come tanti altri venditori, mi sono registrato su tutti i grossi siti di exchange, verificando i conti, aspettando il tempo necessario, aperto conti bancari, se uno vuole comprare a prezzo di exchange questa è la prassi da seguire, ma se vuoi monetizzare subito i tuoi bitcoin senza passare dagli exchange e senza provvedere alla documentazione necessaria allora quello è il prezzo che posso pagarti, non ti sto a spiegare tutta la trafila e cosa comporta ovviamente registrarsi su siti di exchange, detto questo è normale che una persona faccia la propria offerta e naturalmente entro il propro budget.
Spero che tu possa trovare quello che cerchi Smiley

update01
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
January 29, 2014, 08:38:54 PM
 #8

Ma sai perchè offriamo meno? Perchè io personalmente come tanti altri venditori, mi sono registrato su tutti i grossi siti di exchange, verificando i conti, aspettando il tempo necessario, aperto conti bancari, se uno vuole comprare a prezzo di exchange questa è la prassi da seguire, ma se vuoi monetizzare subito i tuoi bitcoin senza passare dagli exchange e senza provvedere alla documentazione necessaria allora quello è il prezzo che posso pagarti, non ti sto a spiegare tutta la trafila e cosa comporta ovviamente registrarsi su siti di exchange, detto questo è normale che una persona faccia la propria offerta e naturalmente entro il propro budget.
Spero che tu possa trovare quello che cerchi Smiley

Però è molto divertente notare come cercate di offuscare i topic di altri vedi la risposta che gli hai dato " A quel prezzo non credo nessuno ti possa aiutare " e invitandolo a comprare da te a prezzi più alti , quando a vostra volta cercate di comprare offrendo molto meno . Grin
gavrilo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
January 30, 2014, 02:58:12 PM
 #9

Ma sai perchè offriamo meno? Perchè io personalmente come tanti altri venditori, mi sono registrato su tutti i grossi siti di exchange, verificando i conti, aspettando il tempo necessario, aperto conti bancari, se uno vuole comprare a prezzo di exchange questa è la prassi da seguire, ma se vuoi monetizzare subito i tuoi bitcoin senza passare dagli exchange e senza provvedere alla documentazione necessaria allora quello è il prezzo che posso pagarti, non ti sto a spiegare tutta la trafila e cosa comporta ovviamente registrarsi su siti di exchange, detto questo è normale che una persona faccia la propria offerta e naturalmente entro il propro budget.
Spero che tu possa trovare quello che cerchi Smiley

Devo dare ragione a btcstore e aggiungo che poi la vera sorpresa l'avrai quando cerchi di ritirare i tuoi bitcoin o i tuoi soldi e ti fanno aspettare dalle 4 alle 8 settimane per "verificare l'antireciclaggio, i tuoi dati ecc.ecc)
Quindi chi vuole comprare subito i bitcoin da noi (traders) è giusto che paghi la giusta tariffa...anzi è demente chi fa prezzi che sono al di sotto di MtGox a mio parere...quella è la quotazione ufficiale da sempre e chi vende a molto meno non ha capito proprio nulla. Stesso dicasi per chi vuole comprare e non vuole usare le piattaforme di scambio per privacy o per altri x motivi: pretendere di trovare a meno dell'exchanger è  e deve essere una pia illusione.
Per quanto mi riguarda è pure sbagliato x un trader pubblicare un'inserzione dove espone il prezzo a cui acquista. Io le mie trattative di acquisto le tengo riservate, così nessuno mi può fare le pulci a quanto vendo...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!