Bitcoin Forum
May 08, 2024, 05:28:22 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: PTS e invictus...  (Read 1521 times)
unsoindovo (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 29, 2014, 04:44:51 PM
 #1

certo oh... la invictus fa il sito nuovo e i pts salgono subito!!!

o c'è altro dietro???

voi che dite?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
"Bitcoin: mining our own business since 2009" -- Pieter Wuille
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715146102
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715146102

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715146102
Reply with quote  #2

1715146102
Report to moderator
Psychotron
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 100


View Profile
January 30, 2014, 08:58:40 AM
 #2

Dove sarebbero saliti?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
January 30, 2014, 10:44:50 AM
 #3

Di qualche punto su cryptsy ieri pomeriggio. Nulla di enorme però.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 31, 2014, 10:12:02 PM
 #4

Bello il nuovo sito però  Cheesy
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 01, 2014, 01:24:19 PM
Last edit: February 03, 2014, 10:08:21 PM by TulipBit
 #5

ormai il "mostro" è creato, non dovevano finire le donazioni per le angelshares/DAC il 31/01... ?  Roll Eyes

EDIT: mi autocorreggo la "deflazione" dei PTS durerà ancora altri 170 giorni...  Sad
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 20, 2014, 02:30:33 AM
 #6

Buone novità per gli amici cassettisti di PTS:

50,959 BTC   0.03396 BTC   1,500,528 PTS   7,970 BTC   +89.93 %

Non sembra essere un pump sporadico ma la reazione del mercato all'uscita di quell'altra roba di invictus: Keyhotee e a quanto pare un po' di differenziazione cinese da btc a pts.

Sinceramente avevo (e parzialmente ho ancora) molti dubbi su come si stava evolvendo la cosa negli ultimi mesi invece l'azienda sembra più seria del previsto, speriamo Wink
Chida
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 212
Merit: 100



View Profile
February 20, 2014, 06:36:09 AM
 #7

Keyhotee  ?
puoi spiegare?

il 18 è stato rilasciato un nuovo wallet per i pts
https://bitsharestalk.org/index.php?topic=2995.0

l'impennata non può essere per questo? certo che un 100% per il irlascio di un nuovo wallet non è male Smiley
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 20, 2014, 07:59:48 AM
 #8

Keyhotee  ?
puoi spiegare?

il 18 è stato rilasciato un nuovo wallet per i pts
https://bitsharestalk.org/index.php?topic=2995.0

l'impennata non può essere per questo? certo che un 100% per il irlascio di un nuovo wallet non è male Smiley

se vai a leggere nel forum bitshare i primi a domandarsi il perché dell'aumento di questi due giorni sono proprio loro, quindi...  Huh
resta il fatto però che pump o non pump in questi giorni di panic selling diffuso aver rotto la resistenza di 0.03 e avere i secondi maggiori volumi di giornata con 9000 BTC (prova a ordinare per volume nelle 24 ore su coinmarketcap) di scambio a rialzo mi sembra un segnale positivo... ripeto, speriamo Wink
Chida
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 212
Merit: 100



View Profile
February 20, 2014, 11:06:11 AM
 #9

Io purtroppo non ho molti pts e di btc non arrivo all'unità poichè non ho GPU e seguo la cosa da pochi mesi, ma i PTS mi sono piaciuti subito.

Credo nel progetto, ma se analizzo la cosa in maniera critica mi sorge un dubbio.
Hanno raccolto moltissime PTS per le angelshare (anche BTC), perchè non alzare il valore delle PTS per poi vendere quelle racimulate?

Anche la raccolta delle angelshare ha dei strani picchi troppo superiori rispeto la media, come a voler alsare la media per invogliare ad aumentare le donazioni. la logica avrebbe detto che ci sarebbero stati al masimo donazioni che giornalmente superano la media, altrimenti conviene aspettare un giorno in cui ci sono meno donazioni e così ottenere piu angelshare a parità di investimento.

Qualcuno pilota, e se non sono loro non saprei chi.
unsoindovo (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
February 20, 2014, 01:58:32 PM
 #10

sinceramente penso che la salita dei pts di questi giorni sia dovuta solamente al fatto che il 28 febbraio ci saranno i bitshare-X e come già è successo per memorycoin anche a questo giro, chi detiene pts, potrà avere una quota dei bitshare...
anche se penso che il primo marzo il prezzo dei pts sara sotto i 10 euro

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Chida
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 212
Merit: 100



View Profile
February 20, 2014, 04:03:38 PM
 #11

il 28 febbraio ci saranno i bitshare-X

puoi linkare il post a riguardo?

è una ottima motivazione per la salita, e io che ho venduto subito, potevo aspettre e rischiare, al massimo avrei avuto i bitshare-X
Chida
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 212
Merit: 100



View Profile
January 31, 2016, 05:54:02 PM
 #12

Ma ci posso fare ancora qualcosa con i PTS?  Grin
con gli angelshare?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!