Bitcoin Forum
July 05, 2024, 11:15:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: miner su usb a ethernet  (Read 553 times)
gelmo74 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
January 30, 2014, 04:15:46 PM
 #1

E'  una domanda che mi sono posto diverse volte quando vedo i miner tipo butterfly che hanno il collegamento via usb, che io trovo scomodo.
ho un garage di fianco a casa con altri miner ma sono tutti su ethernet e mi trovo benissimo, da casa controllo ed entro nel menu delle schede, sono fuori dalle scatole e piu al fresco.

Per evitare di tenere in casa dei miner cosi ed evitare rasberry o mini pc, un batterfly per esempio da 30 gh/s si puo convertire e farlo funzionare  in ethernet?

bladech
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 30, 2014, 04:49:27 PM
 #2

E'  una domanda che mi sono posto diverse volte quando vedo i miner tipo butterfly che hanno il collegamento via usb, che io trovo scomodo.
ho un garage di fianco a casa con altri miner ma sono tutti su ethernet e mi trovo benissimo, da casa controllo ed entro nel menu delle schede, sono fuori dalle scatole e piu al fresco.

Per evitare di tenere in casa dei miner cosi ed evitare rasberry o mini pc, un batterfly per esempio da 30 gh/s si puo convertire e farlo funzionare  in ethernet?

Al limite lo metti nel garage insieme agli altri miner collegato ad un miner e lo gestisci con teamviewer.... alla peggio
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
January 30, 2014, 06:00:03 PM
 #3

concordo, collegalo a uno dei miner e controllalo tramite teamviewer.

inutile ripetere la storiella di butterflylabs e che ora ci sono i terraminer, vero?  Grin
gelmo74 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
January 30, 2014, 06:22:43 PM
 #4

concordo, collegalo a uno dei miner e controllalo tramite teamviewer.

inutile ripetere la storiella di butterflylabs e che ora ci sono i terraminer, vero?  Grin

ahaha si inutile  Cheesy.    domanda puramente teorica, non ho nessun butterflylabs. era per curiosita', non si sa mai , se si trovano a poco li metto su a minare altre valute..di sicuro non btc questo e ' chiaro. Wink

bladech
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 30, 2014, 09:27:22 PM
 #5

concordo, collegalo a uno dei miner e controllalo tramite teamviewer.

inutile ripetere la storiella di butterflylabs e che ora ci sono i terraminer, vero?  Grin

Io macchine piccoline tipo 50/60 gh/s le metterei a minare alt coins, a volte e non raramente regalano grandi soddisfazioni.
Per i BTC direi minimo 200/300 gh/s
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!