Bitcoin Forum
August 29, 2024, 04:18:23 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: problemi di configurazione 6 schede video R9 270x  (Read 2281 times)
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
February 02, 2014, 08:44:59 PM
Last edit: February 02, 2014, 08:58:24 PM by jankko60
 #41

anche se è 1 po' fallata come guida...

es banale cgminer non viene lanciato :-P

Bisognerebbe correggerla e upparla da qualche parte , ma non ne ho proprio il tempo, se qualche buon'anima vuol farlo..........

Se ne troviamo una migliore la sostituisco , nel frattempo e' meglio di nulla , se un minimo di linux uno lo mastica, ci arriva

Magari butta un occhio a questa : http://blog.truepps.com/complete-guide-to-mine-scrypt-on-xubuntu-13-10/

J
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
February 02, 2014, 09:09:37 PM
 #42

Raga mi intrometto  Grin

Ho una Sapphire 280x dual-x e su ubuntu 13.10 non riesco ad andare oltre i 716. Qualsiasi configurazione io imposti, il valore è sempre quello. Qualche idea? :\
stefanodg75 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
February 06, 2014, 07:44:00 PM
 #43

buona sera,

dopo essermi cimentato 7 giorni notte e giorno per riuscire a configurare bamt sono riuscito ad ottenere solamente questo;
-riuscito a fargli riconoscere tutte e 6 le schede, si avviano cominciano a minare ma dopo poco si fermano e si ferma il mining..il programma mi permette di essere usato ma il mining non ne vuole piu sapere di ripartire mi esce un messaggio di errore "your system had a kernel failure"...

non riesco a capire cosa sia questo messaggio, purtroppo in rete guide in italiano per l'installazione e la configurazione di questa distro non le ho trovate in più il mio inglese non è dei migliori ed il risultato è che ci sono quasi vicino ma per una configurazione che magari non sto facendo sto  perdendo giorni preziosi.

spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.....altrimenti entro sabato se non dovessi riuscire abbandono il progetto e mi faccio due rig con windows almeno non perdo altro tempo:(SadSadSadSadSad

grazie anticipatamente della vostra collaborazione
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
February 09, 2014, 03:32:28 PM
 #44

che riconosce l'altra
non gli interessa la posizione basta che siano 5 :-)

Riser alimentati vero ?

Se scopro perche' e sono effettivamente i driver, mi mangio il cappello come paperon de paperoni  Grin

J

Ebbene Sì , ci metto un po' di sale e mi mangio ufficialmente il Cappello ...................  Grin

Ho scritto che avevo mandato una richiesta ufficiale alla AMD per chiedere chiarimenti su questo punto

Ieri mi e' arrivata la risposta :

""      From: tech.support@amd.com    Date: 2/8/2014 9:40:19 AM

Your service request : SR #{ticketno:[8200577091]} has been reviewed and updated.

Response and Service Request History:

I have to apologize to keep you waiting for such a long time at first due to my long vacation.      

We officially support 4 R9 280s in one motherboard, but actually some customers say they use 5 and succeeded, but I cannot promise it will succeed.

     Sorry to trouble you a lot and thanks for supporting AMD!
 
In order to update this service request, please respond, leaving the service request reference intact.

Best regards,

AMD Global Customer Care

This email is a direct result of your contact with AMD Global Customer Care and not part of a campaign.  There is no need to unsubscribe to this email as you will only be contacted again if you directly request another service from AMD Global Customer Care.

The contents of this message are provided for informational purposes only.  AMD makes no representation or warranties with respect to the accuracy of the contents of the information provided, and reserves the right to change such information at any time, with or without notice.


J
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 09, 2014, 03:42:33 PM
 #45

cmq con linux dopo aver risolto tutti i problemi... mi ci trovo bene... ho pochissimi reject ... su windows ne avevo d+....

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!