Bitcoin Forum
June 25, 2024, 10:56:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Salve a tutti !  (Read 749 times)
SpawnPPC (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 31, 2014, 11:29:02 PM
 #1

Ciao. Piacere di conoscervi ! Sono Emanuele e scrivo da Torino.

Vorrei scambiare 4 chiacchiere con qualcuno di voi.

E possibile avere qualche contatto Skype ?

Grazie a tutti !

bySpawnPPC
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 31, 2014, 11:40:44 PM
 #2

Perchè il forum non ti piace ? A me fà morire  Cheesy Cheesy Cheesy
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
January 31, 2014, 11:51:02 PM
 #3

Ci sono tanti gruppi su skype, scegliene uno ed unisciti a noi Grin
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3122
Merit: 2680



View Profile
February 01, 2014, 12:10:22 AM
 #4

forse e' cosi' gentile da volerci donare
un trojan via skype....

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 01, 2014, 12:11:33 AM
 #5

forse e' cosi' gentile da volerci donare
un trojan via skype....


Mhhh io la voglio bionda e con due BTC da paura  Tongue Tongue
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
February 01, 2014, 10:13:27 AM
 #6

forse e' cosi' gentile da volerci donare
un trojan via skype....


Mhhh io la voglio bionda e con due BTC da paura  Tongue Tongue

+1
Con gli occhi azzurri però eh! Altrimenti marroni o verdi no Grin
SpawnPPC (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 01, 2014, 02:41:57 PM
 #7

Grazie a tutti per le battute tutte molto spiritose, compresa quella del trojan... e dal momento che sono informatico da 28 anni, molto probabilmente riuscire a farlo tranquillamente... ma lungi da me dal volerlo fare... io sinceramente cerco proprio qualcuno pratico nel campo che mi possa dare informazioni precise, perchè a studiare tutto ci va un bel pò di tempo e sinceramente non vorrei aspettare così tanto. Allora ? Qualche brava persona che ha voglia di aiutarmi ? Grazie nuovamente a tutti !

bySpawnPPC
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3122
Merit: 2680



View Profile
February 01, 2014, 03:01:47 PM
 #8

Grazie a tutti per le battute tutte molto spiritose, compresa quella del trojan... e dal momento che sono informatico da 28 anni, molto probabilmente riuscire a farlo tranquillamente... ma lungi da me dal volerlo fare... io sinceramente cerco proprio qualcuno pratico nel campo che mi possa dare informazioni precise, perchè a studiare tutto ci va un bel pò di tempo e sinceramente non vorrei aspettare così tanto. Allora ? Qualche brava persona che ha voglia di aiutarmi ? Grazie nuovamente a tutti !

bySpawnPPC

veramente un sacco di gente si e' sbattuta per fare delle guide che trovi sul forum,
dal livello "bitcoin for dummies" a robe veramente sofisticate....

ti dice niente il post "la prima regola del bitcoin.... usare il tasto serach..."

oppure se hai domande particolari (anche se ne dubito), chiedi sul forum,
cosi' invece che imparare solo tu,  imparano anche gli altri.

Infine se hai davvero una fretta infernale, e sei trooppo:
impaziente, snob, dandy, indolente, svogliato, c'e' sempre il calssico metodo
dei corsi di recupero privati A PAGAMENTO.





GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 01, 2014, 03:18:40 PM
 #9

Grazie a tutti per le battute tutte molto spiritose, compresa quella del trojan... e dal momento che sono informatico da 28 anni, molto probabilmente riuscire a farlo tranquillamente... ma lungi da me dal volerlo fare... io sinceramente cerco proprio qualcuno pratico nel campo che mi possa dare informazioni precise, perchè a studiare tutto ci va un bel pò di tempo e sinceramente non vorrei aspettare così tanto. Allora ? Qualche brava persona che ha voglia di aiutarmi ? Grazie nuovamente a tutti !

bySpawnPPC

veramente un sacco di gente si e' sbattuta per fare delle guide che trovi sul forum,
dal livello "bitcoin for dummies" a robe veramente sofisticate....

ti dice niente il post "la prima regola del bitcoin.... usare il tasto serach..."

oppure se hai domande particolari (anche se ne dubito), chiedi sul forum,
cosi' invece che imparare solo tu,  imparano anche gli altri.

Infine se hai davvero una fretta infernale, e sei trooppo:
impaziente, snob, dandy, indolente, svogliato, c'e' sempre il calssico metodo
dei corsi di recupero privati A PAGAMENTO.







Assolutamente daccordo. Ci sono anche i meeting geo-localizzati e abbastanza frequenti. Punterei anche a quelli Wink



FaSan
SpawnPPC (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 01, 2014, 06:36:45 PM
Last edit: February 01, 2014, 07:03:38 PM by SpawnPPC
 #10

Per rispondere agli ultimi 2 posts... sinceramene quì siete voi gli SNOB... visto che non volete tentare strumenti di conversazione diversi da quelli che solitamente usate... io sono un padre di famiglia, ho un figlio di 2 anni, una moglie, ho 7 gatti da accudire, lavoro 9 ore al gg fuori casa, ed altre 3 o 4 in casa... ho dei problemi di diversa natura che non devo assolutamente giustificare a voi e sopratutto, quando qualcuno mi chiede AIUTO, il tempo per aiutarlo lo trovo sempre, invece che fare appunto lo SNOB... e se permettete io uso gli strumenti di contatto che meglio mi vanno a genio ! Sinceramente i FORUM mi impegnano troppo tempo, preferisco la chat in tempo reale !

Detto questo, volevo precisare che tra me e voi ci passano anni luce, anche perchè un nuovo utente, non lo tratto mai così, visto che anche io ho a che fare con nuovi membri per altri settori... e di certo non disdegno 4 chiacchiere su skype con chiunque. Ho capito che questo posto è il posto sbagliato per me... chissà se quando andate a lavorare e dovete sostituire qualcuno che si assenta all'improvviso, e voi prendete il suo posto e chiedete a qualcuno qualche info, vi rispondessero : li ci sono i libri, la le chiavi, li ci sono gli strumenti, arrangiati ! Magari vi piacerà sicuramente !

Mah... l'italia è in queste condizioni anche per colpa di gente come voi... evviva l'altruismo !

Grazie a tutti, tolgo il disturbo!

Buon proseguimento !

bySpawnPPC

P.S.: Chiedo scusa per l'italiano, so benissimo che non è il mio forte ma quando incontro persone come voi, mi innervosisco proprio ! Fossi il moderatore di questo FORUM vi AMMONIREI per il TONO ed il TRATTAMENTO che riservate ai nuovi membri che a voi piace tanto chiamare NOOB !
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
February 01, 2014, 07:21:04 PM
 #11

Però un po di buona volontà la devi mettere anche tu.
Ti informi un pochino, quando non capisci, posti il tuo dubbio e vedrai che qualcuno ti risponderà
Tutti abbiamo mille cose/doveri da fare Wink
SpawnPPC (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 01, 2014, 07:30:56 PM
 #12

Guarda che IO assolutamente non ho DETTO NIENTE a NESSUNO se non PRECISARE che GLI SNOOB sono LORO e che il NOOB sono io... sono questi i TERMINI CHE USATE, vero ?

Io parlo di ALTRUISMO, e non se io ho da fare più di te o più di me, o che io ho da fare e voi no.

La domanda era se qualcuno aveva voglia di scambiare 4 chiacchiere via chat con me... e la risposta me la date di continuo NON RISPONDENDO alla domanda, cioè che NESSUNO di VOI è propenso a scrivere 4 righe tramite chat. Io sono SERIO quando parlo, ma evidentemente molti altri no... e ti posso GARANTIRE che se solo uno di VOI avrebbe preso Skype, aggiunto il mio CONTATTO, e mi avrebbe scritto " NON CI ROMPERE LE SCATOLE ", avrebbe PERSO mooooooolto MENO TEMPO che a scrivere su questo FORUM solo per dirmi che DEVO STUDIARE, DEVO LEGGERE e tutto il resto che LORO HANNO SCRITTO.

A me sembra che io sono stato MOLTO CORRETTO, GENTILE e sopratutto EDUCATO... o sbaglio ?

Comunque, grazie ancora per le risposte da SNOB per un NOOB che continuate a darmi (non tutti, ma quasi).

bySpawnPPC
SpawnPPC (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 01, 2014, 07:54:47 PM
 #13

Tanto per dimostrarvi che siete SNOB voi ed io solo un povero NOOB... ho appena scoperto che questo forum, seziona italiana, ha una CHAT di SKYPE dedicata gestita dal MODERATORE HotFast o come si chiama. Gli ho chiesto l'amicizia e la possibilità di poter entrare in questo gruppo di Skype. Volevo solo ribadire per l'ennesima volta quanto siete SNOB voi... bastava che mi dicevate "ABBIAMO UN CANALE SKYPE DEDICATO MA NON RICORDO DOV'E', CERCATELO CHE LO TROVI"... facevate molta più bella figura... invece avete dimostrato il contrario. Chiedo scusa se vi ho rotto le scatole... vi abbandono !

bySpawnPPC
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3122
Merit: 2680



View Profile
February 01, 2014, 10:47:07 PM
 #14

Tanto per dimostrarvi che siete SNOB voi ed io solo un povero NOOB... ho appena scoperto che questo forum, seziona italiana, ha una CHAT di SKYPE dedicata gestita dal MODERATORE HotFast o come si chiama. Gli ho chiesto l'amicizia e la possibilità di poter entrare in questo gruppo di Skype. Volevo solo ribadire per l'ennesima volta quanto siete SNOB voi... bastava che mi dicevate "ABBIAMO UN CANALE SKYPE DEDICATO MA NON RICORDO DOV'E', CERCATELO CHE LO TROVI"... facevate molta più bella figura... invece avete dimostrato il contrario. Chiedo scusa se vi ho rotto le scatole... vi abbandono !

bySpawnPPC

Grazie.

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
February 01, 2014, 11:36:20 PM
 #15

Tanto per dimostrarvi che siete SNOB voi ed io solo un povero NOOB... ho appena scoperto che questo forum, seziona italiana, ha una CHAT di SKYPE dedicata gestita dal MODERATORE HotFast o come si chiama. Gli ho chiesto l'amicizia e la possibilità di poter entrare in questo gruppo di Skype. Volevo solo ribadire per l'ennesima volta quanto siete SNOB voi... bastava che mi dicevate "ABBIAMO UN CANALE SKYPE DEDICATO MA NON RICORDO DOV'E', CERCATELO CHE LO TROVI"... facevate molta più bella figura... invece avete dimostrato il contrario. Chiedo scusa se vi ho rotto le scatole... vi abbandono !

bySpawnPPC

Ma sei in quei giorni?

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!