ubiqland
Newbie
Activity: 112
Merit: 0
|
|
June 19, 2018, 08:34:24 AM |
|
Wooow quasi quasi lo compro ...ma si possono installare più app x staking?
|
|
|
|
Pablito89 (OP)
|
|
June 19, 2018, 09:36:18 PM |
|
Wooow quasi quasi lo compro ...ma si possono installare più app x staking? si, assolutamente, sperando che però non siano incompatibili tra loro. io personalmente preferisco noleggiarmi una VPS su OVH a 15€ mese che fa staking 24/7 meno rotture di palle
|
|
|
|
ubiqland
Newbie
|
|
June 19, 2018, 11:01:11 PM |
|
Wooow quasi quasi lo compro ...ma si possono installare più app x staking? si, assolutamente, sperando che però non siano incompatibili tra loro. io personalmente preferisco noleggiarmi una VPS su OVH a 15€ mese che fa staking 24/7 meno rotture di palle Raspberry o ovh....hmmm forse x iniziare la scelta migliore è Amazon ..che sembra che ti da vps gratuito x un anno
|
|
|
|
Pablito89 (OP)
|
|
June 20, 2018, 06:48:00 AM |
|
Wooow quasi quasi lo compro ...ma si possono installare più app x staking? si, assolutamente, sperando che però non siano incompatibili tra loro. io personalmente preferisco noleggiarmi una VPS su OVH a 15€ mese che fa staking 24/7 meno rotture di palle Raspberry o ovh....hmmm forse x iniziare la scelta migliore è Amazon ..che sembra che ti da vps gratuito x un anno amazon ha risorse davvero limitate, non so se ce la fai
|
|
|
|
hgsteknoloji
Member
Activity: 196
Merit: 11
|
|
June 20, 2018, 09:30:10 AM |
|
Wooow quasi quasi lo compro ...ma si possono installare più app x staking? si, assolutamente, sperando che però non siano incompatibili tra loro. io personalmente preferisco noleggiarmi una VPS su OVH a 15€ mese che fa staking 24/7 meno rotture di palle In questo caso come funziona? Installi il wallet direttamente sul server? E puoi installare un solo o più wallet contemporaneamente? Esite una guida a riguardo relativa a Privcy oppure generica?
|
|
|
|
Pablito89 (OP)
|
|
June 20, 2018, 10:08:34 AM |
|
Wooow quasi quasi lo compro ...ma si possono installare più app x staking? si, assolutamente, sperando che però non siano incompatibili tra loro. io personalmente preferisco noleggiarmi una VPS su OVH a 15€ mese che fa staking 24/7 meno rotture di palle In questo caso come funziona? Installi il wallet direttamente sul server? E puoi installare un solo o più wallet contemporaneamente? Esite una guida a riguardo relativa a Privcy oppure generica? è come collegarsi in remoto ad un pc Windows qualsiasi... ed installare il wallet è come farlo su un pc. puoi metterne quanti ne vuoi
|
|
|
|
ubiqland
Newbie
|
|
June 20, 2018, 02:33:13 PM |
|
Wooow quasi quasi lo compro ...ma si possono installare più app x staking? si, assolutamente, sperando che però non siano incompatibili tra loro. io personalmente preferisco noleggiarmi una VPS su OVH a 15€ mese che fa staking 24/7 meno rotture di palle In questo caso come funziona? Installi il wallet direttamente sul server? E puoi installare un solo o più wallet contemporaneamente? Esite una guida a riguardo relativa a Privcy oppure generica? è come collegarsi in remoto ad un pc Windows qualsiasi... ed installare il wallet è come farlo su un pc. puoi metterne quanti ne vuoi Speriamo che il Wallet android fara anche staking...
|
|
|
|
draculaaa
Member
Activity: 233
Merit: 13
|
|
June 20, 2018, 09:01:13 PM |
|
|
|
|
|
mistercron73
Member
Activity: 119
Merit: 10
|
|
June 21, 2018, 07:19:06 AM |
|
Come mai cancellano e ricreano sempre thread diversi , cmq questa sarà una grandissima coin! .
|
|
|
|
Pablito89 (OP)
|
|
June 21, 2018, 08:40:13 AM |
|
Come mai cancellano e ricreano sempre thread diversi , cmq questa sarà una grandissima coin! . purtroppo ci son stati dei problemi con un refuso di un vecchio contest che era rimasto sul server Discord. probabilmente stiamo anticipatici a chi è rimasto escluso dall'aidrop per aver tentato di scammarci
|
|
|
|
Nimaeth
Newbie
Activity: 52
|
|
June 21, 2018, 02:07:38 PM |
|
Ma noi Jr. member dobbiamo sempre cancellare i post sul thread ufficiale? Non l'ho capita sta cosa.
|
|
|
|
mistercron73
Member
|
|
June 23, 2018, 06:37:39 AM |
|
Oggi 3 airdrop ragazzi , sono quasi eccitato .
|
|
|
|
draculaaa
Member
|
|
June 24, 2018, 05:40:36 AM |
|
Buon giorno!
Per fortuna sono riuscito ad entrare nel terzo airdrop dopo aver saltato il secondo.
Grazie!
Spero di conservare la mia posizione anche nel 4.
Adelante!
|
|
|
|
Pablito89 (OP)
|
|
June 25, 2018, 04:07:51 PM |
|
Buon giorno!
Per fortuna sono riuscito ad entrare nel terzo airdrop dopo aver saltato il secondo.
Grazie!
Adelante!
basta seguire sempre le #rules e di problemi non ce ne saranno
|
|
|
|
draculaaa
Member
|
|
June 28, 2018, 11:11:30 AM |
|
Buon giorno!
Grazie!
Adelante!
basta seguire sempre le #rules e di problemi non ce ne saranno Ciao! Posso sapere se c'è un minimo di activity su discord per essere selezionati?
|
|
|
|
hgsteknoloji
Member
Activity: 196
Merit: 11
|
|
June 28, 2018, 01:52:46 PM |
|
No, non è stato annunciato un numero esatto di post necessari... Viene genericamente richiesto di essere "attivi". Credo che sia stata scelta questa soluzione per evitare che gli utenti postino solo il numero minimo di messaggi...
A mio avviso un utente "attivo" genera intorno ai 50 post settimanali... ma questa è una mia interpretazione
|
|
|
|
ubiqland
Newbie
|
|
June 28, 2018, 05:41:48 PM |
|
No, non è stato annunciato un numero esatto di post necessari... Viene genericamente richiesto di essere "attivi". Credo che sia stata scelta questa soluzione per evitare che gli utenti postino solo il numero minimo di messaggi...
A mio avviso un utente "attivo" genera intorno ai 50 post settimanali... ma questa è una mia interpretazione
Anche secondo me 50 sono più che sufficienti ...
|
|
|
|
mistercron73
Member
|
|
June 29, 2018, 05:05:49 AM |
|
Buon giorno!
Grazie!
Adelante!
basta seguire sempre le #rules e di problemi non ce ne saranno Ma va bene questa signature che ho per ricevere il 4° airdrop vero ? lo aggiornata dal .txt su discord .
|
|
|
|
Pablito89 (OP)
|
|
June 30, 2018, 06:36:51 AM |
|
Buon giorno!
Grazie!
Adelante!
basta seguire sempre le #rules e di problemi non ce ne saranno Ma va bene questa signature che ho per ricevere il 4° airdrop vero ? lo aggiornata dal .txt su discord . assolutamente si, quelle su Discord sono ok!
|
|
|
|
Pablito89 (OP)
|
|
July 01, 2018, 04:22:52 PM |
|
Quarto Airdrop distribuito! Si comincia a fare il countdown per il quinto! Go Go Go! Mi raccomando, anche se non ci sono stati aggiornamenti significativi, date sempre un occhio alle #rules nel canale discord!
|
|
|
|
|