|
August 01, 2018, 03:46:08 PM |
|
Più che una sponsorizzazione da quello che ho capito PRiVC e Testament hanno siglato un accordo reciproco, quindi non si tratta di sponsorizzare la band, ma di lavorare assieme per il bene comune. Questa band ha sui social un seguito importante, si parla di 1,5 milioni di ragazzi su FB e circa 300 mila su twitter. Questo è un bacino enorme oltre che numericamente anche per tipologia. Penso che ragazzi giovani che seguono Heavy Metal possano essere un target abbastanza incline al mondo cripto. Adesso aspettiamo i dettagli della partnership perché da quelli potrebbe aprirsi un mondo per PRiVCY. Basti pensare a tutto il merchandising che una band di questo tipo e con questi followers macina quotidianamente, alle prenotazioni dei concerti, ci sarebbero una vasta gamma di aree di business dalle quali PRiVCY potrebbe trarre benefici. Come ultima considerazione aggiungo che tutto questo è un plus inaspettato, in quanto la roadmap esistente prima dell’annuncio, e le aspettative preesistenti, sono tutt’ora in auge, con in più questa nuova partnership. Credo che questa notizia sia stata per il momento decisamente sottovalutata dal mercato. Facendo l’ipotesi che l’uno per cento di quel milione e mezzo per le circostanze che si verranno a creare diventi in futuro compratore di PRiV, avremmo 15.000 persone che comprando 1000 coins a testa (76 dollari ai prezzi attuali) assorbirebbero 15 milioni di coins ad una realtà che ha un max cap di 30 milioni. Ora, riduciamo pure la percentuale o il numero di coins che individualmente potrebbero acquistare, ma lo ripeto con ancora più convinzione, secondo me il mercato è stato molto miope fino ad ora.
|