Bitcoin Forum
June 21, 2024, 06:48:43 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: MULTI-POOL.EU  (Read 2349 times)
multi-pool.eu (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

http://www.multi-pool.eu


View Profile WWW
February 06, 2014, 11:35:25 AM
 #1

Ciao a tutti,

volevo informare la comunità italiana che da circa una settimana io e un gruppo di amici abbiamo aperto un nostro pool.
Siamo aperti da circa 1 settimana e siamo il primo pool per i Penguin coin.
Nel limite del possibile cercheremo di mettere tutte le nuove alt-coin appena escono.

Attualmente trattiamo:
PENG - Penguincoin
PHI - Phicoin
ICN -  iCoin
CASH - Cashcoin
KARM - Karmacoin
RTC - Rastacoin (attualmente non attivo in quanto ci son problemi su tutta la rete)
KRN - Ekrona

Il pool è strutturato su più macchine in modo tale che lo stratum sia sempre online anche in caso di problemi all'interfaccia web.
Protezione DDOS (3 attacchi subiti e nessun down del pool).
PPLNS attivo per premiare la fedeltà dei miner.

Se vi dedicate alle alt-coin veniteci a trovare e lasciate qualche commento o consiglio per migliorarci.

Grazie a tutti,
Team Multi-poll.eu

http://www.multi-pool.eu

If you need assistance please contact us by pm
poolcolorato
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
February 23, 2014, 11:56:34 AM
 #2

Ciao,

sto minando Electrocoin sul vostro pool. Ho un pagamento manuale (vedere sotto) che risulta confermato ma per il quale non ho il TX ID. L'ammontare di electrocoin non risulta versato all'indirizzo assegnato. C'è un modo per risolvere questo problema? se non sto scrivendo nel posto sbagliato potete darmi un contatto mail al quale mi posso rivolgere?

ID     DATE           TIME                       STATUS   ADDRESS                  TX #                          AMOUNT
85   2014-02-23 02:44:02   Debit_MP   Confirmed   QhsYPfJo...vwtEqQkd MISSING!!      n/a   627,529.84603150



grazie
multi-pool.eu (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

http://www.multi-pool.eu


View Profile WWW
February 23, 2014, 05:33:45 PM
 #3

Per completezza, riporto che ho risolto con l'utente tramite canali privati.

Mandata la transazione ad un altro suo indirizzo, il cui TXid è: 06dbc018a397267e5d80680198d4d02cb571fb585f2d494923b2484f83c9b105

 Wink

http://www.multi-pool.eu

If you need assistance please contact us by pm
bitchallenged
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 19, 2014, 04:06:59 PM
 #4

My account is locked and the automatic reset function is not sending an email to allow me to get a new password (checked spam and junk folders as well)

Can someone assist me with unlocking my account pls
thunder77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
August 12, 2014, 05:19:56 AM
 #5

Ciao.. stò minando karma coin sul vostro pool.

Ho effettuato 2 trasferimenti a 2 indirizzi differenti.. me li da come confermati ma non li visualizzo in nessuno dei due.. vi invio MP. potete aiutarmi? Grazie
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
August 12, 2014, 03:53:52 PM
 #6

Ciao.. stò minando karma coin sul vostro pool.

Ho effettuato 2 trasferimenti a 2 indirizzi differenti.. me li da come confermati ma non li visualizzo in nessuno dei due.. vi invio MP. potete aiutarmi? Grazie

non li vedi in quanto karmacoin sono stati inforcati a x11 giorno 1 Agosto.

Anche io ne ho perso qualcuno (su di un altro pool) e ho fatto inutilmente una giornata di mining in scrypt, per poi scoprire che il karma coin team era ormai passato a x11
Mabo81
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
October 07, 2014, 08:04:34 PM
 #7

pool morta ?
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 07, 2014, 08:49:40 PM
 #8

Post un pò vecchio Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!