Bitcoin Forum
October 06, 2024, 05:17:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Conferme su Blockchain ?  (Read 722 times)
Fumoki (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
February 06, 2014, 09:17:39 PM
 #1

Salve, sono nuovo del forum, mi trovo difronte ad un probema e spero che possiate aiutarmi.
Ho fatto da circa due ore un pagamento di circa un' euro attraverso il mio account su Blockchain, indirizzato ad un' altro di shop.
La transazione sembra essere avvenuta, mi risultano attualmente 25 conferme, queste continuano ad aumentare mentre sul sito sul quale avrei dovuto ricevere il pagamento non risulta nulla..
Sapevo che il numero minimo di conferme fosse 6.
Tutto questo è normale o dovrei preoccuparmi?

Ringrazio in anticipo!
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
February 06, 2014, 11:19:33 PM
 #2

Salve, sono nuovo del forum, mi trovo difronte ad un probema e spero che possiate aiutarmi.
Ho fatto da circa due ore un pagamento di circa un' euro attraverso il mio account su Blockchain, indirizzato ad un' altro di shop.
La transazione sembra essere avvenuta, mi risultano attualmente 25 conferme, queste continuano ad aumentare mentre sul sito sul quale avrei dovuto ricevere il pagamento non risulta nulla..
Sapevo che il numero minimo di conferme fosse 6.
Tutto questo è normale o dovrei preoccuparmi?

Ringrazio in anticipo!

Esatto. La transazione è avvenuta correttamente. Prova a contattare quelli dello shop. Sicuro l'indirizzo sia giusto?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!