Caro angrynerd,
per favore, smetti di spammare per aumentare il tuo numero di post.
Ti stai decisamente approfittando della reticenza verso qualsiasi forma di normatività di questo forum ed in particolare di questa sezione. Nel senso che qua si tende a non escludere nessuno, a non giudicare (per quanto si possa essere certi del proprio giudizio) proprio perché si ritiene fondamentalmente sbagliato che ci siano persone che con il loro arbitrio possano adoperare un discrimine sull'utenza e i contenuti. Tu ti stai decisamente approfittando di questa linea "politica": spammi come un lamer, rompi il cazzo a tutti, e probabilmente lo fai solo per postare e chiedere donazioni. Non sei l'unico che ha perso dei soldi - ammesso che tu li abbia persi - a qualcuno è successo davvero, smetti di sfruttare il "buon cuore" o semplicemente l'ingenuità delle persone per fare più post e/o tentare di racimolare donazioni. Meriti il ban, purtroppo se non esageri - e ci sei molto vicino - questo non succederà. Ma sappi che attiri risposte perché quello che stai facendo è decisamente grottesco: per quanto mi riguarda, dovresti essere ignorato, e da ora in poi farò così. E dire che internet doveva essere un mezzo per comunicare e scambiarsi idee in modo libero e culturalmente fecondo. Vergogna per l'uso che fai di uno strumento così nobile! Sono disgustato!
Come supporto psicologico ti va bene?
questa è la tua opinione. Finora ho solo aperto un numero limitato di threads rispondendo via via a commenti, in topic o palesemente offensivi e provocatori come il tuo, che fai delle supposizioni totalmente non veritiere e denigratori nei miei confronti. Secondo te sono qui per fare l elemosina? ma stai fuori. Lol, ma se sono l unico a non avere neanche messo il proprio indirizzo Bitcoin, a differenza di tanti altri. Vedi, e tutto molto soggettivo, dal. mio punto di vista io ho: aperto due o tre threads attinenti la situazione attuale del Bitcoin esprimendo il mio punto di vista, riferito episodi personali attinenti sempre il Bitcoin. Il che mi sembra molto diverso dal concetto di "spammare" e "trollare", sempre che queste parole abbiano ancora un significato o si additivo indistintamente a qualcuno che per vari motivi non ci piace. Sempre dal mio punto di vista, andrebbero bannati individui che possano aggressioni ed offese personali totalmente off topic nei threads altrui, solo per provocare una reazione. Per favore non rispondermi, ignorati, fai benissimo, sia te sia tutti gli altri che si sentono legittimati ad offendere gente esprimendo pareri personali solo perché nascosti dal anonimato. Saluti ed addio, ora se possibile torniamo al Topic di Partenza.
P s Finora non ho ricevuto neanche mezzo centesimo di euro, quindi tranquillo non sto truffando nessuno. Se per te dire: ho qualche problema, un aiuto non mi guasterebbe, è una truffa... andiamo bene. C è gente che oggigiorno si suicida per l orgoglio di non chiedere un aiuto, io sinceramente preferisco essere sincero, anche se non confido affatto nella solidarietà delle persone, e non mi aspetto assolutamente niente. Come fai ad essere assolutamente certo poi che io non dica il vero non so. Tutta questa gente di buon cuore deve essere altrove.