Bitcoin Forum
June 28, 2024, 10:31:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Butterfly labs in tribunale e non sarà solo che 'inizio degli scam  (Read 609 times)
nellino78 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
February 11, 2014, 10:14:20 AM
 #1

http://arstechnica.com/tech-policy/2014/02/new-lawsuit-against-bitcoin-miner-manufacturer-alleges-fraud-negligence/

Mi pareva di saperlo..! Questa e' la stessa fine che faranno tutti quelli che ordineranno asic miner da misconosciuti fornitori in chissà quale parte remota del globo!!
Risultato: cause e soldi persi !!

Mai fidarsi di spedire centinaia di migliaia di dollari oltreoceano !!

Costruitevi i rig! Che sono sani !!  Grin
Lol !

Nellino
meko
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
February 11, 2014, 12:04:44 PM
 #2

appena entrato nel mondo BTC stavo per dare a loro circa 5000€...fortuna che ho incontrato voi come community da dirmi di lasciare perdere... Gente davvero senza scrupoli questi di BFL...
nellino78 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
February 11, 2014, 12:34:53 PM
 #3

appena entrato nel mondo BTC stavo per dare a loro circa 5000€...fortuna che ho incontrato voi come community da dirmi di lasciare perdere... Gente davvero senza scrupoli questi di BFL...

Certo, non dico che non abbiamo mai spedito eh? Sono stati e sono (forse ma forse ) ancora abbastanza seri.. ma io di natura , pagare una cosa , un oggetto , un bene, .. ED aspettare BEN 4/5/6 (se va bene) MESI!!!, per riceverlo e poi farlo funzionare, in un mondo (quello del BTC, e delle cyptovalute) ove si necessita SOLO ed esclusivamente di Velocità ed attuazione immediata dei sistemi.. io non ce la farei proprio.. Cioe' provate a pensare.. io pago 10000 $.. e poi dopo 5 mesi di attesa ti dicono.. eh sa, ci sono problemi.. siamo falliti , abbiamo difficoltà finanziarie. ecc. ...ecc.. a chi fai causa? chi vai a prendere? a chi telefoni? In Texas ?? LOL
 Avete provato a vedere il forum utenti  di Butterfly?? ci Sono SOLO praticamente commenti negativi riguardo alle consegne.. se questa e' serietà, prego accomodatevi! Ciscuno e' libero di Gettare i soldi dalla finestra come crede.. (se mi avvisate dove abitate vengo io sotto con la cesta a prenderne un po' eh? Grin))

Buona Giornata

Nellino
claustamy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 11, 2014, 09:02:39 PM
 #4

appena entrato nel mondo BTC stavo per dare a loro circa 5000€...fortuna che ho incontrato voi come community da dirmi di lasciare perdere... Gente davvero senza scrupoli questi di BFL...

Certo, non dico che non abbiamo mai spedito eh? Sono stati e sono (forse ma forse ) ancora abbastanza seri.. ma io di natura , pagare una cosa , un oggetto , un bene, .. ED aspettare BEN 4/5/6 (se va bene) MESI!!!, per riceverlo e poi farlo funzionare, in un mondo (quello del BTC, e delle cyptovalute) ove si necessita SOLO ed esclusivamente di Velocità ed attuazione immediata dei sistemi.. io non ce la farei proprio.. Cioe' provate a pensare.. io pago 10000 $.. e poi dopo 5 mesi di attesa ti dicono.. eh sa, ci sono problemi.. siamo falliti , abbiamo difficoltà finanziarie. ecc. ...ecc.. a chi fai causa? chi vai a prendere? a chi telefoni? In Texas ?? LOL
 Avete provato a vedere il forum utenti  di Butterfly?? ci Sono SOLO praticamente commenti negativi riguardo alle consegne.. se questa e' serietà, prego accomodatevi! Ciscuno e' libero di Gettare i soldi dalla finestra come crede.. (se mi avvisate dove abitate vengo io sotto con la cesta a prenderne un po' eh? Grin))

Buona Giornata

Nellino


Esatto !! Specialmente per minare poi .. attendere tutto questo tempo!!!!    Shocked


boh boh...   Undecided

meko
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
February 11, 2014, 11:07:56 PM
 #5

peccato comunque perchè fatti due conti quello che riescono a tirare fuori alla fine sarebbero anche ottimi prodotti a buoni prezzi...se solo li spedissero in tempi adeguati probabilmente sarebbero i più acquistati....davvero peccato...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!