HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
February 11, 2014, 12:18:06 PM Last edit: April 12, 2015, 05:26:40 AM by HostFat |
|
Link: http://j.mp/sitib(guardate bene in alto che ci sono varie schede) Il file viene sempre aggiornato. Chi ha voglia di partecipare per arricchirlo e/o tenerlo aggiornato, mi invii un email e verrà abilitato (dopo una mia valutazione ) E' stato creato con la collaborazione fra vari utenti esperti della comunità
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
February 11, 2014, 12:26:34 PM |
|
aggiungi anche la superflash per bitboat
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
thekage
|
|
February 11, 2014, 12:34:44 PM |
|
Seguo con interesse Se avrò qualcosa da aggiungere ti farò sapere... Complimenti !! e' utilissimo avere tutte queste risorse a disposizione !!
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 11, 2014, 12:36:51 PM |
|
aggiungi anche la superflash per bitboat Aggiunto
|
|
|
|
blastk
Member
Activity: 66
Merit: 10
|
|
February 11, 2014, 12:40:28 PM |
|
Documento molto utile, grazie! Aggiungerei un campo per sapere se è necessario l'invio di documenti ai fini della registrazione. Data chiusura: Mt Gox soon
|
|
|
|
thekage
|
|
February 11, 2014, 12:57:39 PM |
|
Documento molto utile, grazie! Aggiungerei un campo per sapere se è necessario l'invio di documenti ai fini della registrazione. Data chiusura: Mt Gox soon Magari sarebbe anche utile sapere le tempistiche di arrivo dei soldi sui vari exchange che sono in lista Ovviamente servirà una mano per questo ahaha
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 11, 2014, 01:00:15 PM |
|
Per le tempistiche secondo me è difficile avere un valore preciso, dipende più dalle banche in mezzo e/o dalla situazione di quel momento. Penso che per una cosa simile convenga di più aprire una discussione dedicata dove lasciare feedback. Cosi si può controllare anche se le cose sono migliorate e/o peggiorate.
|
|
|
|
FerraCoin
|
|
February 11, 2014, 01:21:26 PM |
|
Bel lavoro!
|
|
|
|
Bunker
Member
Activity: 112
|
|
February 11, 2014, 01:31:24 PM |
|
Mi avevano indicato anche questi exchange: www.coinsetter.com (no ordini stop da quello che so) www.itbit.comBTCunker
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 11, 2014, 01:33:27 PM |
|
Aggiunti
|
|
|
|
pinovero
Member
Activity: 176
The World’s First Blockchain Core
|
|
February 11, 2014, 01:55:54 PM |
|
Se può tornare utile anche VirtualCoin.biz da poco ha avviato una piattaforma di trading al suo interno, è certamente modesta ma promettente, forse indicata per le piccole transazioni
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 11, 2014, 02:04:47 PM |
|
@pinovero Aggiunto
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 11, 2014, 02:15:04 PM |
|
Perchè mi sembravi incerto sul fatto che ci fosse o meno, e vorrei altre conferme della cosa prima di togliere ...
|
|
|
|
Crypto.Conyo
|
|
February 12, 2014, 12:18:13 AM |
|
Lavoro monumentale ! Grazie !
|
|
|
|
cryptid1
Newbie
Activity: 23
Merit: 0
|
|
February 13, 2014, 02:24:16 AM |
|
manca coinmkt io farei una nuova sezione (broker) per bitfinex e altri tipo btc.sx poi secondo me bisognerebbe aggiungere anche una sezione broker che lavorano nativamente in dollari o euro ma che permettono di usare il btc
|
|
|
|
gdassori
|
|
February 13, 2014, 01:52:13 PM |
|
manca coinmkt io farei una nuova sezione (broker) per bitfinex e altri tipo btc.sx poi secondo me bisognerebbe aggiungere anche una sezione broker che lavorano nativamente in dollari o euro ma che permettono di usare il btc
Parli dei derivati sul Bitcoin. Nomi\Indirizzi ? AvaTrade, Plus500, poi? Qualcuno ha mai provato Bit4X ? Lo vedo in giro da un sacco ma non ho alcun feedback.
|
|
|
|
XFox
|
|
February 14, 2014, 05:57:36 AM |
|
[OT polemico: è proprio necessario che gran parte dell' attività della fondazione che promuove la decentralizzazione avvenga tramite strumenti che appartengono alla società più accentratrice che la storia della umanità abbia mai conosciuto? ] +1 Non ci sono altri servizi che permettano di editare un foglio elettronico online che non siano di Google, Apple o Microsoft? Chiedo e non ne propongo uno perché ad onor del vero non ne conosco, ma confido nell'intervento di qualcuno più informato di me. Detto ciò, si puo aggiungere anche Bitcoin Central. Richiede i documenti per fare qualsiasi cosa (mi hanno abilitato solo pochi giorni fa quindi non ho ancora tradato niente, però sono stati veloci), versamenti e prelievi FIAT (Euro) SEPA con commissione di 0,99 Euro, prelievi bitcoin senza commissioni, commissione dello 0,59% sulle transazioni.
|
BTC: 1FdkrY4qT1MxARAJE3fX3HXBjWn2J54poa LTC: LW9y3UiicfRPBZcniMrCrVhHnR2ygnWVe9
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 14, 2014, 07:07:46 AM |
|
Se un servizio è buono e nessuno ti obbliga ad usarlo non vedo perchè non sfruttarlo Certo se ci fosse un "servizio decentralizzato" (e per ora non c'è), probabilmente si userebbe quello Aggiunto https://bitcoin-central.net
|
|
|
|
gubi66
|
|
February 16, 2014, 09:09:01 AM |
|
Cosa ne dite di una colonna con il costo delle fee base?
|
|
|
|
XFox
|
|
February 16, 2014, 01:48:57 PM |
|
OT: http://ethercalc.net non è decentralizzato ma opensource e utilizzabile su loro server o installabile su proprio server openoffice con un plugin per la sincronizzazione diventa una soluzione decentralizzata e volendo criptata. Detto ciò è vero che la maggior diffusione di un documento e la praticità di lavorarci a più mani te la garantisce (e temo te la garantirà) sempre e solo google (o microsoft ma cambia nulla) Non capisco perché dici che "è vero che la maggior diffusione di un documento e la praticità di lavorarci a più mani te la garantisce (e temo te la garantirà) sempre e solo google (o microsoft ma cambia nulla)", EtherCalc (che non conoscevo e ti ringrazio molto per avermelo fatto scoprire) permette la modifica del documento da parte di più utenti contemporaneamente.
|
BTC: 1FdkrY4qT1MxARAJE3fX3HXBjWn2J54poa LTC: LW9y3UiicfRPBZcniMrCrVhHnR2ygnWVe9
|
|
|
|