Bitcoin Forum
May 09, 2024, 02:32:46 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE-ALTO RISCHIO] Masternode, server dedicati con ubuntu 14  (Read 229 times)
paputa (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
July 05, 2018, 09:43:06 AM
Last edit: July 05, 2018, 10:31:16 AM by paputa
 #1

Buongiorno ragazzi

lavoro online da anni e attualmente faccio anche masternode su monete nuove, l'importante è l'alto roi. Ci guadagno abbastanza, premetto che ho un budget prefissato e ho faccio tante analisi del mercato e tutti i possibili calcoli. Parliamo anche di 500 euro e più fatti in un giorno, ovviamente quando è fattibile dato che non si può fare sempre ed andare allo sbaraglio.
Lo faccio come guadagno extra.

Si tratta di operazioni ad alto rischio in quanto si può perdere buona parte dell'investimento, non ho mai perso tanti soldi anzi tutto il contrario. Il fatto è che questo dovrebbe essere un reddito passivo, io in realtà tramite l'analisi in fin dei conti è un reddito attivo, d'altra parte i rendimenti sono alti e i guadagni immediati (pasti pensare che una fattura di un cliente te la salda a 60-90 giorni).

Mi chiedevo se ci fossero persone interessate a far parte di un gruppo a pagamento dove verrano rilasciate informazioni su quale masternode compro, il perchè, e tutte le analisi fatte. Insomma, condivido quello che faccio io.

Ripeto si tratta di operazioni ad altissimo rischio, sono programmatore amatoriale e lavoro online da parecchio tempo, conosco il bitcoin da tanti anni.
Nel costo ci saranno anche assistenza e installazione del masternode più tutte le possibili spiegazioni. I rischi sono alti, ci vorrà un budget per iniziare di almeno 0,05 bitcoin o meglio 0,10-0,15 bitcoin.

Cosa ne pensate?


BTC
"Bitcoin: the cutting edge of begging technology." -- Giraffe.BTC
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715265166
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715265166

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715265166
Reply with quote  #2

1715265166
Report to moderator
1715265166
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715265166

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715265166
Reply with quote  #2

1715265166
Report to moderator
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2296
Merit: 2286



View Profile
July 05, 2018, 10:10:02 PM
 #2

Penso che vuoi rubare nella casa dei ladri, non molto agevole.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
paputa (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
July 05, 2018, 10:27:39 PM
 #3

Penso che vuoi rubare nella casa dei ladri, non molto agevole.
Potresti spiegare?
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 06, 2018, 05:47:09 PM
 #4

Trovo buona la cosa che hai anticipato che il rischio è altissimo (soprattutto quello di perdere tutto il capitale), ma in che senso fai analisi di mercato su un masternode lanciato da pochi giorni ? da dove prendi le informazioni ?
paputa (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
July 06, 2018, 08:10:58 PM
 #5

Trovo buona la cosa che hai anticipato che il rischio è altissimo (soprattutto quello di perdere tutto il capitale), ma in che senso fai analisi di mercato su un masternode lanciato da pochi giorni ? da dove prendi le informazioni ?
si intende possibili avvenimenti, profondità di acquisto e di vendita, thread, analisi degli ultimi ordini effettuati ecc
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
July 07, 2018, 09:28:06 AM
 #6

Trovo buona la cosa che hai anticipato che il rischio è altissimo (soprattutto quello di perdere tutto il capitale), ma in che senso fai analisi di mercato su un masternode lanciato da pochi giorni ? da dove prendi le informazioni ?
si intende possibili avvenimenti, profondità di acquisto e di vendita, thread, analisi degli ultimi ordini effettuati ecc

Credo sarebbe utile portare qualche esempio, tipo una tabella, quanti ne hai tirati su? Investimenti? ricavi?

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
paputa (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
July 07, 2018, 10:47:53 AM
 #7

Trovo buona la cosa che hai anticipato che il rischio è altissimo (soprattutto quello di perdere tutto il capitale), ma in che senso fai analisi di mercato su un masternode lanciato da pochi giorni ? da dove prendi le informazioni ?
si intende possibili avvenimenti, profondità di acquisto e di vendita, thread, analisi degli ultimi ordini effettuati ecc

Credo sarebbe utile portare qualche esempio, tipo una tabella, quanti ne hai tirati su? Investimenti? ricavi?

Se ci fosse abbastanza gente interessata si
paputa (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
July 08, 2018, 08:04:44 AM
 #8

Chi vuole valutare?
Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
July 08, 2018, 11:59:07 AM
 #9

Il fatto è che per runnare un masternode servono competenze tecniche e soprattutto servono delle VPS dove hostare i server.
Detto ciò un ulteriore fattore bloccante è spesso l'importo iniziale da bloccare in token della criptovaluta su cui si vuole creare il masternode e spesso stiamo parlando anche di 1000+ dollari.
paputa (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
July 08, 2018, 12:38:58 PM
 #10

Il fatto è che per runnare un masternode servono competenze tecniche e soprattutto servono delle VPS dove hostare i server.
Detto ciò un ulteriore fattore bloccante è spesso l'importo iniziale da bloccare in token della criptovaluta su cui si vuole creare il masternode e spesso stiamo parlando anche di 1000+ dollari.
L'assistenza è compresa nel prezzo, per creare un masternode spendo tra i 0,05-0,15 BTC roi in pochi giorni o meno e poi cambio e scelgo un'altra moneta
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 08, 2018, 02:27:27 PM
 #11

Trovo buona la cosa che hai anticipato che il rischio è altissimo (soprattutto quello di perdere tutto il capitale), ma in che senso fai analisi di mercato su un masternode lanciato da pochi giorni ? da dove prendi le informazioni ?
si intende possibili avvenimenti, profondità di acquisto e di vendita, thread, analisi degli ultimi ordini effettuati ecc

Credo sarebbe utile portare qualche esempio, tipo una tabella, quanti ne hai tirati su? Investimenti? ricavi?

Così però sei sempre soggetto al rischio che chi crea la tabella, per farti investire in masternode, ti faccia vedere solo gli esempi con un guadagno e non quelli in perdita.

io sto seguendo 2-3 lanci di nuove monete con masternode e ho visto che quando entrano in exchange il prezzo è di molto inferiore a quanto il masternode sia stato venduto
paputa (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
July 08, 2018, 02:40:10 PM
 #12

Trovo buona la cosa che hai anticipato che il rischio è altissimo (soprattutto quello di perdere tutto il capitale), ma in che senso fai analisi di mercato su un masternode lanciato da pochi giorni ? da dove prendi le informazioni ?
si intende possibili avvenimenti, profondità di acquisto e di vendita, thread, analisi degli ultimi ordini effettuati ecc

Credo sarebbe utile portare qualche esempio, tipo una tabella, quanti ne hai tirati su? Investimenti? ricavi?

Così però sei sempre soggetto al rischio che chi crea la tabella, per farti investire in masternode, ti faccia vedere solo gli esempi con un guadagno e non quelli in perdita.

io sto seguendo 2-3 lanci di nuove monete con masternode e ho visto che quando entrano in exchange il prezzo è di molto inferiore a quanto il masternode sia stato venduto
Non ho mai comprato in presale
giannigre
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 2


View Profile WWW
August 26, 2018, 04:42:51 AM
 #13

Ciao a tutti provate a fare un giro su:

https://globycoin.org

https://mncn.online/coins/GLB

▇ ▇ ▇▇────────CoinJanitor────────▇▇ ▇ ▇
Join the Janitor. Restoring Lost Value to Cryptocurrency.
https://www.coinjanitor.io/
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!