MinatorePazzo (OP)
Member
Activity: 101
Merit: 10
|
|
February 14, 2014, 10:58:40 PM |
|
già purtroppo è così, cerco di evitare spiacevoli imprevisti e non compro niente, tengo quello che riesco a minare e aspetto!
|
|
|
|
meko
Member
Activity: 88
|
|
February 15, 2014, 12:13:56 AM |
|
Anche io sto seguendo i DOGE in questi giorni....ovviamente ci sono le premesse che risalga (come hanno detto prima non credo che andranno molto oltre i 300 satoshi) ma può accadere anche il contrario...non credo convenga comprare....credo sia più utile minare abbassando il valore di una eventuale perdita...
|
|
|
|
leogela
Newbie
Activity: 17
Merit: 0
|
|
February 15, 2014, 10:17:37 AM |
|
DOGE in discesa libera in questi ultimi giorni...
|
|
|
|
MinatorePazzo (OP)
Member
|
|
February 15, 2014, 10:46:44 AM |
|
i più spericolati comprano ora sperando che in un futuro aumentino, mentre gli avventurieri del mining come me minano a gogo senza rischiare di spendere btc!
|
|
|
|
Trevien
Newbie
Activity: 14
|
|
February 15, 2014, 11:37:49 AM |
|
i più spericolati comprano ora sperando che in un futuro aumentino, mentre gli avventurieri del mining come me minano a gogo senza rischiare di spendere btc!
I rialzi assurdi secondo me sono stati causati dall'arrivo di decine e decine di minatori speculativi.. onestamente, non e' per quello che le doge sono nate e stanno avendo successo.. anzi, meglio che gente cosi stia alla larga, le doge non devono diventare l'ennesimo asset speculativo stile btc o tutte le altre monete Minare, tenere o spendere le monete, e intanto diffondere il verbo ovunque e' la cosa piu furba che si possa fare secondo me cosi il valore aumentera, piano magari, ma sara reale T Ps: http://www.reddit.com/r/dogecoin quale altra moneta vanta una comunita simile? e un impegno simili? forse solo le btc, speculatori a parte.
|
|
|
|
MinatorePazzo (OP)
Member
|
|
February 17, 2014, 08:48:38 PM |
|
il prezzo sta calando e sembra che non risalga, inizio a spaventarmi perchè credevo nel progetto di fare qualche guadagno grazie ai doge, qualcuno è nella mia stessa barca?
|
|
|
|
Minosse
Member
Activity: 117
Merit: 14
|
|
February 17, 2014, 08:51:37 PM |
|
il prezzo sta calando e sembra che non risalga, inizio a spaventarmi perchè credevo nel progetto di fare qualche guadagno grazie ai doge, qualcuno è nella mia stessa barca?
Scusa se mi permetto me ne hai presi tanti?
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
February 17, 2014, 08:53:18 PM |
|
furtuna ci ho messo solo 30€! Eppure ho visto gente metterci 20 BTC, spero abbiano venduto subito dopo.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
MinatorePazzo (OP)
Member
|
|
February 17, 2014, 08:53:44 PM |
|
nono non ne ho acquistati neanche uno solo che era da una settimana che minavo solo quello
|
|
|
|
Trigun
|
|
February 17, 2014, 09:50:39 PM |
|
eh il prezzo è calato perchè c'e' stato un fork non penso nessuno sospettasse una cosa del genere...
|
Donate me :-) BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
|
|
|
MinatorePazzo (OP)
Member
|
|
February 17, 2014, 10:50:03 PM |
|
c'e' stato un fork
non ho mai sentito questo termine, mi sapete spiegare cosa significa?
|
|
|
|
Trigun
|
|
February 18, 2014, 12:01:44 AM |
|
sostanzialmente se tu pensi che al network come una ragnatela gigantesca quando c'e' il fork la ragnatela si divide in 1 o + parti che hanno una radice in comune ma da quel punto in poi prende una strada diversa e sostanzialmente tutte le transazioni che vengono fatte da quel momento in poi vengono viste solo da chi è all'interno di quel fork...
|
|
|
|
MinatorePazzo (OP)
Member
|
|
February 18, 2014, 12:13:12 AM |
|
ti ringrazio, ora mi è chiaro!
spero sia una cosa che si possa sistemare però altrimenti si creerebbero grossi disagi
|
|
|
|
Trigun
|
|
February 18, 2014, 12:15:59 AM |
|
beh il fork è successo perchè hanno rilasciato una versione nuova del client e alcune pool non hanno aggiornato... nel momento in cui aggiornano si risolve
|
|
|
|
neoxxx
Sr. Member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
|
|
February 18, 2014, 07:35:48 AM |
|
Per fare una prova del 9, inserite le vostre TXID qui: http://dogechain.info/chain/Dogecoin, se le trova siete OK
|
|
|
|
fiorex
Newbie
Activity: 41
|
|
February 19, 2014, 01:43:43 PM |
|
Ciao ragazzi anche io sto minando doge... Volevo chiedervi dove posso scambiarli in btc o euro? Grazie
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
February 19, 2014, 01:47:29 PM |
|
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
fiorex
Newbie
|
|
February 19, 2014, 01:51:23 PM |
|
Posso fidarmi allora di Cryptsy?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
February 19, 2014, 01:54:01 PM |
|
io ci trado tutti i giorni in tranquillità, con i doge avevano avuto un problema; hanno aggiornato il wallet e non mi risulta ci siano ancora problemi (tieni conto che doge non ne deposito quindi non saprei, per il resto gli altri depositi vanno senza problemi)
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
fiorex
Newbie
|
|
February 20, 2014, 02:13:53 PM |
|
Potresti spiegarmi come vendere i miei DOGE per Euro o Usd o Bitcoin? Perché non riesco a capire come fare con crypsty!, Grazie
|
|
|
|
|