Bitcoin Forum
June 27, 2024, 08:29:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: Fare scorta o vendere tutti i DOGE  (Read 3127 times)
MinatorePazzo (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
February 14, 2014, 10:58:40 PM
 #21

già purtroppo è così, cerco di evitare spiacevoli imprevisti e non compro niente, tengo quello che riesco a minare e aspetto!
meko
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
February 15, 2014, 12:13:56 AM
 #22

Anche io sto seguendo i DOGE in questi giorni....ovviamente ci sono le premesse che risalga (come hanno detto prima non credo che andranno molto oltre i 300 satoshi) ma può accadere anche il contrario...non credo convenga comprare....credo sia più utile minare abbassando il valore di una eventuale perdita...
leogela
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
February 15, 2014, 10:17:37 AM
 #23

DOGE in discesa libera in questi ultimi giorni... Cry Cry
MinatorePazzo (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
February 15, 2014, 10:46:44 AM
 #24

i più spericolati comprano ora sperando che in un futuro aumentino, mentre gli avventurieri del mining come me minano a gogo senza rischiare di spendere btc!
Trevien
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 15, 2014, 11:37:49 AM
 #25

i più spericolati comprano ora sperando che in un futuro aumentino, mentre gli avventurieri del mining come me minano a gogo senza rischiare di spendere btc!

I rialzi assurdi secondo me sono stati causati dall'arrivo di decine e decine di minatori speculativi.. onestamente, non e' per quello che le doge sono nate e stanno avendo successo.. Smiley anzi, meglio che gente cosi stia alla larga, le doge non devono diventare l'ennesimo asset speculativo stile btc o tutte le altre monete Smiley

Minare,  tenere o spendere le monete, e intanto diffondere il verbo ovunque e' la cosa piu furba che si possa fare secondo me Smiley cosi il valore aumentera, piano magari, ma sara reale Smiley

T

Ps: http://www.reddit.com/r/dogecoin  quale altra moneta vanta una comunita simile? e un impegno simili? forse solo le btc, speculatori a parte.
MinatorePazzo (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
February 17, 2014, 08:48:38 PM
 #26

il prezzo sta calando e sembra che non risalga, inizio a spaventarmi perchè credevo nel progetto di fare qualche guadagno grazie ai doge, qualcuno è nella mia stessa barca?
Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
February 17, 2014, 08:51:37 PM
 #27

il prezzo sta calando e sembra che non risalga, inizio a spaventarmi perchè credevo nel progetto di fare qualche guadagno grazie ai doge, qualcuno è nella mia stessa barca?

Scusa se mi permetto me ne hai presi tanti?
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 17, 2014, 08:53:18 PM
 #28

furtuna ci ho messo solo 30€! Eppure ho visto gente metterci 20 BTC, spero abbiano venduto subito dopo.

I know why your pray will never be answered!
MinatorePazzo (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
February 17, 2014, 08:53:44 PM
 #29

nono non ne ho acquistati neanche uno solo che era da una settimana che minavo solo quello
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 17, 2014, 09:50:39 PM
 #30

eh il prezzo è calato perchè c'e' stato un fork  Embarrassed Undecided
non penso nessuno sospettasse una cosa del genere...

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
MinatorePazzo (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
February 17, 2014, 10:50:03 PM
 #31

c'e' stato un fork 

non ho mai sentito questo termine, mi sapete spiegare cosa significa?
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 18, 2014, 12:01:44 AM
 #32

sostanzialmente se tu pensi che al network come una ragnatela gigantesca quando c'e' il fork la ragnatela si divide in 1 o + parti che hanno una radice in comune ma da quel punto in poi prende una strada diversa e sostanzialmente tutte le transazioni che vengono fatte da quel momento in poi vengono viste solo da chi è all'interno di quel fork...

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
MinatorePazzo (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
February 18, 2014, 12:13:12 AM
 #33

ti ringrazio, ora mi è chiaro!

spero sia una cosa che si possa sistemare però altrimenti si creerebbero grossi disagi
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 18, 2014, 12:15:59 AM
 #34

beh il fork è successo perchè hanno rilasciato una versione nuova del client e alcune pool non hanno aggiornato...
nel momento in cui aggiornano si risolve

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
neoxxx
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 351
Merit: 250


Source of knowledge is experience. A.E.


View Profile
February 18, 2014, 07:35:48 AM
 #35

Per fare una prova del 9, inserite le vostre TXID qui: http://dogechain.info/chain/Dogecoin, se le trova siete OK  Wink
fiorex
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
February 19, 2014, 01:43:43 PM
 #36

Ciao ragazzi anche io sto minando doge... Volevo chiedervi dove posso scambiarli in btc o euro?
Grazie
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 19, 2014, 01:47:29 PM
 #37

qui  in BTC

https://www.cryptsy.com/users/register?refid=11532


e a breve anche qui (per ora è in alpha)

https://holytransaction.com


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
fiorex
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
February 19, 2014, 01:51:23 PM
 #38

Posso fidarmi allora di Cryptsy?
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 19, 2014, 01:54:01 PM
 #39

io ci trado tutti i giorni in tranquillità, con i doge avevano avuto un problema; hanno aggiornato il wallet e non mi risulta ci siano ancora problemi (tieni conto che doge non ne deposito quindi non saprei, per il resto gli altri depositi vanno senza problemi)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
fiorex
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
February 20, 2014, 02:13:53 PM
 #40

Potresti spiegarmi come vendere i miei DOGE per Euro o Usd o Bitcoin?
Perché non riesco a capire come fare con crypsty!,
Grazie
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!