Bitcoin Forum
May 22, 2024, 04:01:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Chi mi spiega queste situazioni strane?  (Read 1122 times)
El Emperador (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 12, 2014, 05:25:46 PM
 #1

Ieri ho ricevuto 2 transazioni pressochè contemporanee ( a distanza di 3-4 minuti l'una dall'altra ),verso un mio indirizzo di blockchain.info,in cui mi venivano accreditati  0.00000001 BTC.
Già questa è la prima cosa strana,sia perchè la cifra era davvero bassa,sia perchè non mi aspettavo alcun accredito di quest'entità nella giornata di ieri.

Anyway - penso tra me e me - anche se la cifra è ridicola è pur sempre un regalo,quindi è sempre una cosa buona e giusta  Wink .

Oggi però mi arriva un'e-mail da Blockchain.info,con oggetto "Conferma Operazione Non Riuscita" in cui c'è scritto testualmente :


<< Una transazione effettuata tramite Blockchain.info è stato rimosso dal nostro database, perché stava prendendo molto tempo per essere inclusi in un blocco.
Tutti i fondi sono stati restituiti al vostro portafoglio e ora si può spendere di nuovo le monete. Si prega di prendere in considerazione anche una tassa maggiore nelle transazioni future. >>


Sicuramente qualcuno più esperto saprà spiegarmi cos'è successo...a voi è mai capitato?

Per completezza posto anche gli indirizzi da cui mi sono stati inviati i 0.00000001 BTC.

https://blockchain.info/it/address/1SochiWwFFySPjQoi2biVftXn8NRPCSQC
https://blockchain.info/address/1Enjoy1C4bYBr3tN4sMKxvvJDqG8NkdR4Z

Se guardate attentamente le transazioni di questi 2 indirizzi ci sono migliaia di transazioni della stessa entità della mia.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
February 12, 2014, 05:32:36 PM
 #2

Ieri ho ricevuto 2 transazioni pressochè contemporanee ( a distanza di 3-4 minuti l'una dall'altra ),verso un mio indirizzo di blockchain.info,in cui mi venivano accreditati  0.00000001 BTC.
Già questa è la prima cosa strana,sia perchè la cifra era davvero bassa,sia perchè non mi aspettavo alcun accredito di quest'entità nella giornata di ieri.

Anyway - penso tra me e me - anche se la cifra è ridicola è pur sempre un regalo,quindi è sempre una cosa buona e giusta  Wink .

Oggi però mi arriva un'e-mail da Blockchain.info,con oggetto "Conferma Operazione Non Riuscita" in cui c'è scritto testualmente :


<< Una transazione effettuata tramite Blockchain.info è stato rimosso dal nostro database, perché stava prendendo molto tempo per essere inclusi in un blocco.
Tutti i fondi sono stati restituiti al vostro portafoglio e ora si può spendere di nuovo le monete. Si prega di prendere in considerazione anche una tassa maggiore nelle transazioni future. >>


Sicuramente qualcuno più esperto saprà spiegarmi cos'è successo...a voi è mai capitato?

Per completezza posto anche gli indirizzi da cui mi sono stati inviati i 0.00000001 BTC.

https://blockchain.info/it/address/1SochiWwFFySPjQoi2biVftXn8NRPCSQC
https://blockchain.info/address/1Enjoy1C4bYBr3tN4sMKxvvJDqG8NkdR4Z

Se guardate attentamente le transazioni di questi 2 indirizzi ci sono migliaia di transazioni della stessa entità della mia.

E' pubblicità...

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 12, 2014, 05:37:18 PM
 #3

se leggi l'indirizzo del mittente c'e' sicuramente 1 o + parole ... unisci tutte le transazioni e riesci a leggere il messaggio :-)

edit
https://blockchain.info/it/address/1SochiWwFFySPjQoi2biVftXn8NRPCSQC
https://blockchain.info/address/1Enjoy1C4bYBr3tN4sMKxvvJDqG8NkdR4Z

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
February 12, 2014, 06:04:22 PM
 #4

https://bitcointalk.org/index.php?topic=460177.msg5080300#msg5080300
El Emperador (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 12, 2014, 06:20:35 PM
 #5

 Grin Ahah...Ma pensa un pò te,le olimpiadi invernali!!!


.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
El Emperador (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 12, 2014, 06:22:03 PM
 #6


Grazie zoe,ho letto anche il post su reddit.

Quello che però non ho capito è come hanno fatto ad ottenere quegli indirizzi?

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
February 12, 2014, 06:28:35 PM
 #7

Penso alla Ca@@o con uno script presi dalla blockchain.
skat23
Member
**
Offline Offline

Activity: 83
Merit: 10


View Profile
February 12, 2014, 06:41:44 PM
 #8


Grazie zoe,ho letto anche il post su reddit.

Quello che però non ho capito è come hanno fatto ad ottenere quegli indirizzi?


https://bitcointalk.org/index.php?topic=25804.0
 Wink
marcus951
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
February 12, 2014, 08:25:25 PM
 #9

più che altro vorrei sapere come fanno ad inviare un singolo satoshi. Io una volta avevo provato ad inviare qualcosa tipo 0.00005BTC e non me lo faceva fare. Useranno qualche client strano?

golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 13, 2014, 07:30:02 AM
 #10


Grazie zoe,ho letto anche il post su reddit.

Quello che però non ho capito è come hanno fatto ad ottenere quegli indirizzi?


vanityadrress, ci metti 2 minuti a crearteli anche tu  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
February 13, 2014, 09:23:05 AM
 #11

più che altro vorrei sapere come fanno ad inviare un singolo satoshi. Io una volta avevo provato ad inviare qualcosa tipo 0.00005BTC e non me lo faceva fare. Useranno qualche client strano?

Bitcoin-nftf

marcus951
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
February 13, 2014, 12:05:15 PM
 #12

più che altro vorrei sapere come fanno ad inviare un singolo satoshi. Io una volta avevo provato ad inviare qualcosa tipo 0.00005BTC e non me lo faceva fare. Useranno qualche client strano?

Bitcoin-nftf
Grazie dell'info, non sapevo esistesse. Comunque immagino che le transazioni piccolissime non vengano mai confermate, giusto?

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 13, 2014, 02:13:43 PM
 #13

Il minimo che ho ricevuto è 0,00004 e mi arrivava, di meno no.
Non capisco come fanno certi siti come microwallet, in pratica i faucet ti mandano da 0 a 500 satoshi e tu li accumuli lì, poi arrivati a 0.000058 BTC te li invia
Però non capisco come fa microwallet a ricevete 1 satoshi dal faucet

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
GimmePowa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 21, 2014, 11:07:00 PM
 #14

Anche a me è successo...
Circa una settimana fa ne ho ricevute 2, ed ancora sono li segnate...
Questa sera, Dopo il pagamento ricevuto da 2 faucets, me ne sono arrivate altre 2  Huh
Volevo chiedervi, c'è un modo per eliminarle dal wallet o rimarranno li in eterno?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!