Bitcoin Forum
June 17, 2024, 12:30:24 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][MINT]Mintcoin: risparmio energetico, distribuzione veloce *10 Exchanges  (Read 8052 times)
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 05, 2014, 10:50:32 PM
Last edit: March 05, 2014, 11:03:13 PM by braytz
 #81

aggiornamento:

sembra che ci sia un problema nella generazione dei blocchi pos,a qualcuno funziona ,ad altri no.

il dev ha detto che ci stà lavorando su.

intanto per chi ha comprato a 15 è un ottima occasione per vendere , risalita a 30 satoshi  Cheesy.

(oppure aspettate il momento in cui il pow finirà per passare alla fase 100% pos,sicuramente ci sarà un megapump).


aggiornamento 2:  ho appena generato un blocco pos,a funzionare funziona almeno  Grin.
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 06, 2014, 07:04:58 AM
 #82

Come faccio a generare il blocco pos? basta che lascio il wallet decryptato?
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 09:33:03 AM
 #83

Vorrei saperlo anche io , e come si fà a togliere la password dal wallet ? Grazie .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 06, 2014, 12:01:15 PM
 #84

il wallet va sempre criptato per ragioni di sicurezza.


per avviare il pos mining dovete solo aprire la console del client e dare questo comando:

walletpassphrase passwordcheavetemesso 99999999 true


il 999999 sarebbero i secondi in cui il client cerca un pos block,potete impostare qualsiasi valore.

fatto questo vedrete che in basso a sinistra non ci sarà più la scritta mining suspended due to wallet lock (una cosa del genere).se spostate il mouse sul lucchetto vedete che sarà aperto e comparirà la scritta "wallet criptato e sbloccato".

ora non dovete far altro che aspettare.per maggiori info su come funziona il pos mining seguite i link del thread principale oppure fate una rapida ricerca su google,ci sono molti articoli e anche abbastanza approfonditi.

andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 06, 2014, 01:56:11 PM
 #85

bene oggi proprio ho ricevuto 16k dopo 21 giorni dalla prima moneta sul wallet.
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 05:06:42 PM
 #86

Il pc e il wallet vanno tenuti aperti ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 06, 2014, 05:12:02 PM
 #87

Il pc e il wallet vanno tenuti aperti ? .

no,puoi tranquillamente chiuderlo e aprirlo dopo giorni.non cambia niente.
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 07:09:23 PM
Last edit: March 07, 2014, 08:14:42 AM by jack80
 #88

Grazie 1000 braytz domani lo faccio Smiley .

Il wallet è un pò lento a sincronizzarsi avete dei nodi da inserire ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 07, 2014, 04:17:39 PM
 #89

ragazzi sto notando un momento dove tutte le alt-coin sembrano essere calate di valore ( tranne alcune ).. in particolar modo le mintcoin (da 40 circa a 20 ) così come dogecoin ( da 280 a 140 ).
Secondo voi  tutto ciò da cosa dipende? Huh
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 07, 2014, 04:51:17 PM
 #90

ragazzi sto notando un momento dove tutte le alt-coin sembrano essere calate di valore ( tranne alcune ).. in particolar modo le mintcoin (da 40 circa a 20 ) così come dogecoin ( da 280 a 140 ).
Secondo voi  tutto ciò da cosa dipende? Huh


In questo momento preciso sono praticamente tutte in calo. Qualche oscillazione verso l' alto per alcune, ma difatto hanno tutte perso quasi la metà.

Che la gente si stia stufando di tutte queste alt-coin ? Possibile, anch'io stò avendo difficoltà a seguirle e sono più le volte che ci rimetto che quelle dove ci guadagno.



FaSan
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 07, 2014, 05:28:02 PM
 #91

i volumi sono in calo,due possibilità:

manipolazione al ribasso per acquistare a poco, oppure calo di interesse verso le alt (così come sono salite tutte quante di botto a ottobre,così scendono).
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 07, 2014, 06:43:06 PM
 #92

Riguardo allo scarso interesse non credo, perchè sempre considerando mintcoin e dogecoin ci sono sempre circa  dai 70 ai 300 btc scambiati ogni giorno!
Mica poco!
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 09, 2014, 05:05:03 PM
 #93

questa mattina il mining pow è finito (con qualche giorno d'anticipo)....ora siamo in fase 100% pos.
LeChatNoir
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 699
Merit: 501


Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders


View Profile WWW
March 09, 2014, 06:35:18 PM
 #94

Non ho capito una cosa, ma se tengo il wallet chiuso e il computer spento, stò contribuendo al processo di minting e al funzionamento della rete?
Inoltre, guadagno interesse sui coins fermi anche a computer e client spenti?

Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 09, 2014, 09:03:58 PM
 #95

se tengo il wallet chiuso e il computer spento, stò contribuendo al processo di minting e al funzionamento della rete?


no,se è chiuso non stai neanche funzionando da nodo.

Quote
guadagno interesse sui coins fermi anche a computer e client spenti?


si,basta che ogni tanto dai il comando scritto sopra per vedere se riesci a risolvere qualche blocco pos (anche lì c'è una difficoltà, dai il comando getdifficulty per vederla).


rileggi un po' più su dove viene spiegato il pos come funziona.
LeChatNoir
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 699
Merit: 501


Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders


View Profile WWW
March 10, 2014, 07:41:58 AM
 #96

Non riesco a capire proprio a cosa serve dare il 20% d' interesse a tutti su tutti i gettoni in circolazione, a prescindere dal fatto che stiano aiutando a far funzionare la rete o no.


Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 10, 2014, 11:37:31 AM
 #97

perchè il concetto alla base di questa moneta è quella di essere generata senza sprecare corrente.

per questo si basa sul concetto di proof of stake e non proof of work.
LeChatNoir
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 699
Merit: 501


Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders


View Profile WWW
March 10, 2014, 02:14:01 PM
 #98

perchè il concetto alla base di questa moneta è quella di essere generata senza sprecare corrente.

per questo si basa sul concetto di proof of stake e non proof of work.

Si ma a cosa ti serve dare il 20% a tutti, così facendo i nuovi gettoni che ti vengono generati compensano perfettamente la svalutazione di quelli vecchi.
Se non dai più interesse a nessuno da ora in poi è la stessa identica cosa che dare il 20% a tutti.

Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders
ghibly79 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
March 10, 2014, 02:48:17 PM
 #99

No no guarda che con il proof of stake le monete ferme su un address da piu' tempo vengono usate per validare i blocchi delle transazioni (nel fare cio' la loro "vecchiaia" viene distrutta, e ti ritrovi con le vecchie coins+l'interesse in una nuova transazione recente. Vengono distrutti i cosiddetti "coindays").
Devi aprire il wallet di tanto in tanto e unlockarlo per dar luogo al processo.

Non conosco tutti i dettagli tecnici approfonditamente ma è proprio un diverso approccio al mining. Pare sia piu' resistente ai 51% attacks anche. Ma ti rimando a qualcuno piu' preparato di me tecnicamente per approfondire Wink
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 10, 2014, 04:06:04 PM
 #100

protip:

analizzando i movimenti su cryptsy e gli annunci di pump su twitter credo che stanotte a mezzanotte faranno un bel pump di questa moneta.preparate btc/mint  Wink
probabile target: 50 satoshi,ma c'è anche la volontà di salire a 100/150 ,ma dipende da quanti partecipanti ci saranno,di sicuro ci saranno 3/4 pumper grossi.


brotip: se non sai cosa stai facendo,lascia perdere.soprattutto per l'hype che stanno creando,se sbagli un movimento perdi tutto.


se guadagnate qualcosa,e volete offrirmi un caffè:  1AHzoYwwScw9LJuoAKhxF94BVihL4GtACP    Grin
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!