Bitcoin Forum
May 30, 2024, 03:09:16 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Tremor Games.. Guadagnare Bitcoin facilmente!  (Read 2948 times)
kadesh (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 17, 2014, 02:27:58 PM
 #1

Salve ragazzi, ho usato la funzione di ricerca per vedere se qualcuno avesse aperto topic simili nel forum italiano, ma non ho trovato nulla, così ho deciso di portarvi a conoscenza di tale sito (sempre se già non lo conoscevate), attraverso il quale è possibile accumulare punti (Tremor Coins) con le quali poter richiedere bitcoins:


Per poter guadagnare punti basta completare offerte (gratuite o a pagamento) di vari sponsor o persino giocare a determinati giochi (Achievements).
Ho deciso di segnalarvi il sito perché io in un solo giorno sono riuscito a fare 4000 coins. Ora sono 3 giorni che lo utilizzo e sono a circa 12000 coins! Una volta che ci si prende la mano non toglie più di mezz'ora al giorno, quindi non mi pare malaccio come cosa.

Il sito non paga solo in bitcoins ma anche in gift card, steam games ecc.

In ogni caso se volete una "Guida" e\o informazioni più dettagliate, ne ho fatta quì una http://tremorgamesitalia.forumfree.it/?t=68123243

Se volete una guida al completamento delle offerte principali (sempre fatta da me), ne trovate una quì http://tremorgamesitalia.forumfree.it/?t=68127706

Spero possa esservi utile! Datemi comunque i vostri pareri se reputate sia un buon metodo!

Saluti!
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 17, 2014, 05:54:41 PM
 #2

Beh, "facilmente" mi sembra personalmente un pò eccessivo come avverbio  Smiley

Mi iscrissi 3 - 4 mesi e mi cancellai per la disperazione dopo aver perso tutta una serata a giocare con loro...e comunque la maggior parte delle offerte sono a pagamento;quelle gratuite invece prevedono che tu dia allo sponsor la tua e-mail per poi essere inondata di spam.
Da evitare come la peste!!!

Mi dispiace stroncarti così,kadesh,ma la mia personale esperienza è questa e quindi ho voluto condividerla.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 17, 2014, 09:28:54 PM
 #3

boh, sarò stato sfortunato io e per questo sono prevenuto, ma a me non ha mai regalato "soldi" nessuno... nemmeno un satoshi SENZA che ci fosse qualcosa in cambio, quello che ho me lo sono sempre dovuto guadagnare.
Poi probabilmente ci saranno siti che regalano i btc e me li sto perdendo ma per ora sto bene così...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!