i venditori giustamente devono guadagnare...ma tu li vuoi regalati a quel prezzo non li trovi nemmeno sulle piattaforme di scambio,cmq se aspetti un pò te ne vengono 3 con quei soldi
I venditori per poter vendere devono prima acquistare..a meno che non siano miner o gli abbiano ricevuti in omaggio. Io non ho detto che li voglio regalati..ho semplicemente fatto una proposta di acquisto senza obbligare nessuno a vendermi nulla.....chiaro che acquistando un decimo di bitcoin non si puo' avere nessuna pretesa di "risparmio"..acquistando una quantita leggermente maggiore forse si.
In tutti i settori il prezzo e' deciso tra venditore e acquirente...e spesso lo e' anche fuori dalle quote di mercato e per svariati motivi uno puo' aver necessita' di liquidita' e vendere anche a un prezzo relativamente inferiore.
Ho passato qualche anno ad operare teoricamente e praticamente nel forex e qualcosina credo di aver appreso...concludo dicendo che essendo acquirente e non venditore.....non posso truffare nessuno in quanto prima di avere il richiesto devo effettuare il pagamento...semmai i dubbi e le riserve sono io ad averle =))