Bitcoin Forum
September 09, 2024, 06:17:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cambio dogecoin e altre  (Read 1803 times)
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 07:52:50 AM
 #1

Alkl'ora premetto che inizio a capire una briciola di minning grazie alle vostre spiegazioni, ma non capisco una mazza di cambiare vendere ecc. ecc...... anche perchè per ora ho nulla o quasi Grin

Hora ho 11 asic erupter e un antminer Acquistati per sbaglio che comunque stanno minando controllati da un raspberry e da un cubox i bitcoin e lo sò che non serve a un emerita cippa però volevo solo provare oramai ho fatto la cazzata di comperarli se riuscivo a farli funzionare con ilk raspy e il cubox.

Volevo minare con loro Freicoin dato che sarebbe quello più redditizio per i miei 5Gh

La domanda era, una volta ottenuti i Freicon come faccio a convertirli in bitcoin? Non ho capito come cavolo si fa a chi mi devo appoggiare io conosco solo therocktrading.com ma anche li non ci ho capito molto e poi li posso versare solo LTC BTC e un altra che non ricordo.

Faccio un altra domanda sto anche minando a 1000Kh LTC ma volevo spostarmi sui Dogecoin più redditizzi anche li poi come li converto in BTC???

Datemi una mano sto leggendo tante di quelle cose che non ci stò raccapezzando più nulla  Huh

Mentre le risposte ricevute su forum sono state sempre precise e  risolutive, per questo ringrazio tutti voi.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 20, 2014, 08:35:31 AM
 #2

puoi fare tutto da un exchange

https://www.cryptsy.com/users/register?refid=11532

ti registri, vai su BALANCE, ti crei un address Friecoin,Dogecoin o quello che vuoi, invii li i tuoi coin, aspetti che venga confermata la transazione e poi li scambi in BTC.

scambia la maggior parte delle monete in BTC, per cambiarli poi in moneta fiat (€) devi passare per forza su therock  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!