F.A.Q.
1. Cos'è AvailCom?
AvailCom è una piattaforma decentralizzata che copra quasi tutti gli affitti, ad esempio appartamenti, case, automobili, biciclette, ecc., Con la possibilità di pagare in valuta fiat, e senza interessi.
2. Si può noleggiare/affittare solo tramite accesso senza chiave?/b]
No. Sarà possibile comunque affittare una casa direttamente con il proprietario. Tutto dipende da come il proprietario di casa vuole affittare il suo appartamento, oltre al suo livello di verifica.
3. Dove verrà lanciata la piattaforma?
Programmiamo di lanciare la piattaforma negli Stati Uniti e, se raggiungeremo l'HardCap, dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, inizieremo immediatamente a sviluppare la nostra piattaforma in Europa.
4. È difficile installare la tua attrezzatura?
L'attrezzatura per gli alloggi, è facile da installare. Non devi nemmeno cambiare il lucchetto, devi solo seguire le istruzioni fornite con il kit. Con le auto è molto più complicato, le nostre apparecchiature sono collegate direttamente all'elettronica dell'auto per garantire una sicurezza maggiore, quindi l'attrezzatura può essere installata tramite un installatore di sistemi di sicurezza.
5. La società sarà controllata?
Certamente. Per il controllo, selezioneremo una delle migliori e fidate aziende europee tramite il voto all'interno della piattaforma.
6. Attualmente uso altri servizi, perché dovrei usare il tuo?
AvailCom include tutti i vantaggi delle altre piattaforme. La nostra piattaforma ha l'obbiettivo di riunire non solo i proprietari privati dei beni mobili e immobili, ma anche le piccole e grandi aziende, consentendo al mercato di crescere in una nuova direzione.
7. Quando pensate di lanciare la piattaforma AvailCom?
Prevediamo di lanciare la piattaforma in modalità di test nell'agosto del 2018. Il lancio a pieno regime è programmato per gennaio 2019
8. Devo pagare o effettuare un deposito per la registrazione?
Assolutamente no! L'utilizzo della piattaforma è assolutamente gratuito, i token AVL possono essere usati per il pagamento di una prenotazione, per gli annunci o altri privilegi premium.
9. Come verranno fatte le transazioni?
Tutte le transazioni tra proprietari e affittuari avverranno sia in criptovalute che in fiat. Quando si paga in valuta fiat, una percentuale andrà all'acquisto di token AVL il quale verranno bruciati.
10. Il token AVL ha un legame con l'azienda?
Il token di AvailCom non è legato all'azienda. Questo è un prodotto digitale che non ha diritti di proprietà, e il token è un carburante che aiuta il funzionamento della piattaforma all'interno dell'ecosistema AvailCom.
11. Hai intenzione di listare il token sugli exchange?
Sì, questo sarà uno step prioritario nella nostra roadmap, tale step avverrà immediatamente dopo il completamento della DAICO. Attualmente, abbiamo delle negoziazioni in corso, ma non ci fermiamo.
12. Qual'è la differenza tra DAICO e ICO?
La principale differenza tra DAICO sta nella gestione dei fondi ricevuti, un contratto intelligente scandisce la frequenza dei prelievi dei fondi per il team, in questo modo gli investitori avranno una sicurezza in più sui fondi investiti.
13. Quali sono i piani per il SoftCap e l'HardCap?
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere l'HardCap, perché maggiore sarà l'introito, più paesi saremo in grado di coprire con la nostra piattaforma , rispettivamente, il periodo di sviluppo della piattaforma è direttamente correlato all'importo ricevuto. Non è un segreto che il prezzo del token sia influenzato dal pubblico e dall'interesse del progetto.