Bitcoin Forum
June 25, 2024, 09:30:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: ma secondo voi conviene dare retta a CoinWarz  (Read 1440 times)
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 11:57:28 AM
 #1

Essendo nuovo volevo chiedervi se conviene dare retta al sito coinwarz per iniziare a minare oppure conviene minare sempre le monete più profique e sicure come BTC e LTC

Considerate che io ho 1000 Kh Scrypt e 5GH SHA-256 dovrei dar retta a quello che dice coinwarz???
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
February 20, 2014, 12:06:06 PM
 #2

Come vedi il valore che ti da coinwarz è molto indicativo perché considera molti variabili. Ti da sempre quella più profittevole (tra la sua lista) al momento, ma non è detto che fra un oretta lo sarà ancora. Prendila come quello che dovresti guadagnare, più o meno.
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 12:10:19 PM
 #3

Come vedi il valore che ti da coinwarz è molto indicativo perché considera molti variabili. Ti da sempre quella più profittevole (tra la sua lista) al momento, ma non è detto che fra un oretta lo sarà ancora. Prendila come quello che dovresti guadagnare, più o meno.

Comunque conviene minare i più profittevoli al momento, su un altro post ho letto che conviene sempre rimanere su BTC e LTC chi a ragione?
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
February 20, 2014, 12:18:55 PM
 #4

Non è questione di ragione o torto, ma di propensione al rischio.

Tutte le altcoin, fatta eccezione per gli LTC probabilmente, sono ad alto rischio perché sono valute solo speculative. Non esiste alcun "fondamentale", se vogliamo prendere in prestito un termine dai nostri amici traders. Quindi alto profitto, ma alto rischio.

BTC e LTC sono coin che possiedono un minimo di fondamentali, quindi percepite come meno rischiose e meno esposte al pump&dump. Quindi basso profitto con "basso" rischio.

Mine low, sell high.
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 12:21:45 PM
 #5

Intanto molte grazie delle delucidazioni, ora volendo minare dogecoin quale pool potrei scedliere oppure dove potrei confrontare per scegliere le migliori, grazie.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 20, 2014, 12:37:49 PM
 #6

puoi provare multipool dove puoi configurare direttamente cosa minare o impostare che mina sempre "la più profittevole" (sempre secondo loro)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 12:54:19 PM
 #7

puoi provare multipool dove puoi configurare direttamente cosa minare o impostare che mina sempre "la più profittevole" (sempre secondo loro)
E come vieni pagato?  Quanti Wallet devo avere?
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 20, 2014, 12:58:08 PM
 #8

tu mini li, lui ti crea address per ogni coin che mini, poi quando vuoi prelevare metti un address e te li mandi.
non devi avere Nmila wallet, se li mini per rivenderli in BTC ti appoggi ad un exchange che ti crea un address per ogni coin che supporta.

C'è anche una multipool che non ricordo che ti mina diverse monete e ti rimanda direttamente BTC, se googli un secondo la trovi (anche qui nella sezione ita)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 01:01:29 PM
 #9

Mi dai l'indirizzo grazie
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 20, 2014, 01:10:52 PM
 #10

Mi dai l'indirizzo grazie


di cosa?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 01:18:04 PM
 #11


della pool che dicevi
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 20, 2014, 01:30:05 PM
 #12


https://www.multipool.us/
per l'altra cercala, non la ricordo!


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 02:12:38 PM
 #13

Ma se io non imposto un pagamento automatico posso nn avere un Wallet per ogni moneta e poi inviarla direttamente dalla pool all'exchange direttamente?
Perché mi sembrerebbe la cosa migliore da fare se uno a poca potenza
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
February 20, 2014, 02:32:36 PM
 #14

Ma se io non imposto un pagamento automatico posso nn avere un Wallet per ogni moneta e poi inviarla direttamente dalla pool all'exchange direttamente?
Perché mi sembrerebbe la cosa migliore da fare se uno a poca potenza

si , puoi tenere tutto li finchè vuoi

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
February 20, 2014, 03:38:44 PM
 #15

in linea di massima io mi faccio accreditare anche piccole somme direttamente su cryptsy (bisogna passare per una pool mining).


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Kurmi
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
February 20, 2014, 05:22:59 PM
 #16

con megamultipool si ha l'opzione autotrading...
funziona bene ho controllato...
Iridio191
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
February 21, 2014, 09:56:15 AM
 #17

Essendo nuovo volevo chiedervi se conviene dare retta al sito coinwarz per iniziare a minare oppure conviene minare sempre le monete più profique e sicure come BTC e LTC

Considerate che io ho 1000 Kh Scrypt e 5GH SHA-256 dovrei dar retta a quello che dice coinwarz???

Anch'io sto da pochissimo in questo ambiente, ma credo che la risposta sia più complessa del previsto.
Dal poco che ho visto coinwarz mi pare dica il giusto (a parte casi eclatanti in cui sbaglia la difficoltà) ma i dati sono aggiornati ogni 5 minuti quindi puo darsi che la moneta in cima alla lista derivi da un solo trade fortunato nei minutui precedenti.
Quindi in ottica di mining dove non puoi cambiare coin ogni 5 minuti (e magari è gia tardi) mi pare più profittevole farsi una propria statistica tra guadagno % della coin e relativa stabilità nel tempo (giorni): nel senso la mino per una settimana ed al termine ho ancora qualcosa che posso rivendere.
In aslternativa potresti minare e vendere in continuo, ma allora tantovale un pool con autotrade.

Infine ho letto che minatori più esperti minano monete non quotate ne su crispy ne su coinwartz ma qui ci vuole STUDIO & ESPERIENZA.

E poi un appunto: ma sei sicuro che ti convenga minare 5GH SHA-256 ?
se poi lo fai per studio/esperimento niente da eccepire.

Per quanto riguarda le multipool con autotrading  queste son quelle che ho trovato ma non le ho provate tutte:

https://www.multipool.us/ fee 1.5%  se sottometti più di 256 share ti proteggono anche dal ddos.

http://www.middlecoin.com/  fee 3%  Undecided  (boh)

http://www.hashbros.co.in/ fee 0.5% è in beta (boh ma la proverò)

http://wafflepool.com/stats fee 1% (mi par che funzioni, per adesso son con questa)
 
[Suspicious link removed]/faq/ 2% dovrebbe aver l'autotrade

poi leggi qua https://bitcointalk.org/index.php?topic=455835.0





Iridio191
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
February 21, 2014, 10:02:26 AM
Last edit: February 21, 2014, 10:20:06 AM by Iridio191
 #18

...


Notevole la board m'ha segnalato una pool come link sospetto (?)... mah?
la pool comunque era hashcows hanno pure un post sul forum https://bitcointalk.org/index.php?topic=293872.0
... ognuno valuti come crede, non era certo mia intenzione scammare !
shaba
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 211
Merit: 102


View Profile
February 21, 2014, 10:28:32 AM
 #19

Io ogni tanto faccio riferimento a questo:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=424541.0;viewResults
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 21, 2014, 12:46:13 PM
 #20

con megamultipool si ha l'opzione autotrading...
funziona bene ho controllato...


Allora premetto che sò che con 5Gh non si va da nessuna parte ma li ho comperati così suddivisi 11 Asic erupter e 1 antminer ora che faccio li butto sembra che nessuno li voglia più a rivenderli.
Allora con costo corrente zero che ho per usarli li ho messi a minare per provare niente di più ma se fanno anche 5 euro ben venga in questo momento non trovate?

Ora sul discorso di megamultipool mi spiegate un attimo come andrebbe usata ossia io mi iscrivo lì poi metto la stringa per far minare e li scelgono cosa minare in automatico?
Poi mi rilasciano pagamenti in che moneta e su quale wallett?? Huh

cos a è autotraiding
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!