Bitcoin Forum
July 04, 2024, 07:38:40 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: ma secondo voi conviene dare retta a CoinWarz  (Read 1442 times)
Iridio191
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
February 21, 2014, 02:33:47 PM
 #21

con megamultipool si ha l'opzione autotrading...
funziona bene ho controllato...
Allora premetto che sò che con 5Gh non si va da nessuna parte ma li ho comperati così suddivisi 11 Asic erupter e 1 antminer ora che faccio li butto sembra che nessuno li voglia più a rivenderli.
Allora con costo corrente zero che ho per usarli li ho messi a minare per provare niente di più ma se fanno anche 5 euro ben venga in questo momento non trovate?

aaah Quando il costo è ZERO  Grin

Quote
Ora sul discorso di megamultipool mi spiegate un attimo come andrebbe usata ossia io mi iscrivo lì poi metto la stringa per far minare e li scelgono cosa minare in automatico?
Poi mi rilasciano pagamenti in che moneta e su quale wallett?? Huh

cos a è autotraiding

Per Quanto ho visto io (ma come ti dicevo è poco che bazzico l'ambiente) ogni multipool fa un po' storia a se ma in generale avrai un tuo wallet interno per ciascuna moneta poi eventaulmente starà a te trasferirli  sul tuo wallet di cryptsy (o dovunque tu voglia) e porvare a scambiarli.
In genere nelle mooltipool puoi attivare (o è di default) l'opzione "mina la moneta più reddiditizia al momento"  ovvio che in questo caso data la volatilità di queste crypto il trasferimento/scambio deve avvenire in tempo quasi reale...

-autotrading-
Infine in alcune (quelle che ti ho linkato sopra) invece i passaggi pool-cryptsy-vendita son gestiti direttamente dalla pool (che magari si trattiene delle fee) e ti paga direttamente in xbt (o ltc) a prescindere da quale moneta abbia effettivamente prodotto la tua macchina.
 


cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 21, 2014, 03:13:50 PM
 #22

Daccordo ma quello che mi chiedo fondamentalmente nel mio caso è che io sono riuscito a fare 0.01 BTC in 9/10 giorni un valore al cambio attuale di 4 euro ora se mi butto su Multipool diciamo e faccio minare la moneta più conveniente avrò questi grossi vantaggi oppure fra le tasse di cambio le loro percentuali mi ritorovo sempre a fare 4 euro ogni 10gg o anche meno??? Huh

Perchè secondo me quello è il rischio

Oppure sbaglio?
Iridio191
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
February 21, 2014, 10:29:17 PM
 #23

Daccordo ma quello che mi chiedo fondamentalmente nel mio caso è che io sono riuscito a fare 0.01 BTC in 9/10 giorni un valore al cambio attuale di 4 euro ora se mi butto su Multipool diciamo e faccio minare la moneta più conveniente avrò questi grossi vantaggi oppure fra le tasse di cambio le loro percentuali mi ritorovo sempre a fare 4 euro ogni 10gg o anche meno??? Huh

Perchè secondo me quello è il rischio

Oppure sbaglio?

Lungi da me dirti di no, io ho voluto provare qualche pool con autotrade perchè mi causavano meno sbattimento,
comunque il guadagnare meno E' un rischio da metter in conto, secondo me l'unica è provare e poi valutare il risultato!
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
February 22, 2014, 07:33:59 AM
Last edit: February 22, 2014, 08:16:33 AM by cacash
 #24

Ok ho accettato il rischio e sono passato a Megamultipool ora ho fatto la richiesta x autotrazione che dopo qualche ora è stata accettata nella lista delle monete non ho spuntato nulla da minare anche xché San Google traduttore diceva così ho solo messo un indirizzo BTC e settato a 0.01 poi ho fatto partire i miei potenti mezzi 5GH (non ridete x favore) e ho visto che da ieri sera sta zompettando come una cavalletta da una moneta all'altra.
Chiedo non capendo un tubo di inglese e anche di multipool fino a qui tutto giusto?
Ho fatto tutto bene?
Dimenticavo ma se sto minando in sha256 posso mettere invece un indirizzo LTC al posto di BTC come ho messo per averli in LTC ?
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!