Bitcoin Forum
May 21, 2024, 07:02:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Multibit si perde 0,94 BTC????  (Read 722 times)
nibbio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 20, 2014, 05:54:19 PM
 #1

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum.

Poco tempo fa ho cominciato ad interessarmi ai BTC e prima su bit boat poi su bitstamp ho cominciato a raccimolarne un po' in piccole somme, sia per una questione scaramantica (se scende molto almeno ci ho rimesso poco) sia perché ancora non mi fidavo completamente della cosa.

Trascorsi alcuni mesi arrivo ad avere una discreta somma che, tuttavia, si trovava 2 portafogli diversi creati ad hoc su multibit: uno per gli acquisti su bitstamp e l'altro per quelli fatti su bitboat (contenente 0,94 BTC).

Decido di riunirli e per farlo spedisco quelli di bitboat a quelli di bitstamp e , al contrario delle altre volte, la transazione rimane bloccata sullo stato " in attesa" per quasi 2 giorni. Decido allora di risistemare la transazione blockchain e.. I 0,94 sono spariti!! Non ce ne è più traccia!!

Qualcuno ha qualche spiegazione o teoria?
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
February 21, 2014, 03:21:20 PM
 #2

Posta l'indirizzo interessato, se vuoi maggior aiuto, almeno vediamo di capire insieme se hai ancora balance ed è un problema di multibit o.. cosa

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 21, 2014, 09:57:22 PM
 #3

fai un backup del wallet, cancella tutto e installa da zero.

importa il wallet e sincronizza.
acf
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
February 21, 2014, 11:47:30 PM
 #4

Prova anche l'opzione presente in "strumenti" --> "Risistemare transazioni e blockchain".
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!