Bitcoin Forum
May 12, 2024, 12:08:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Piattaforma di Cloud-mining molto vantaggiosa.  (Read 1953 times)
raffaellosanzio (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 105
Merit: 10

Raffaello Sanzio


View Profile WWW
February 21, 2014, 01:18:32 PM
 #1

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi conosce questa piattaforma "bit-mining.co"?
La sto seguendo da un paio di giorni, ho letto in giro per il web che è affidabile e nasce da un concetto molto simile a quello di CEX.io.

Il vantaggio è che si possono minare anche i Litecoin e si possono acquistare KH per minare, la cui domanda in pochi giorni è aumentata vertiginosamente.

Inoltre riguardo al mining per i BTC, il rapporto GHS/BTC è inferiore rispetto a quello di CEX.io risultando quindi più economici all'acquisto.
Infine le fee non mi sembrano così proibitive e il fatto che il tutto sia garantito per almeno 4 anni, da un giusto orizzonte di medio termine all'eventuale investimento che si vuole fare.


Nel caso vogliate iscrivervi, vi sarei grato se utilizzaste il mio referral link (a voi non costa nulla Smiley):
https://bit-mining.co/?ref=5769

Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715472518
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715472518

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715472518
Reply with quote  #2

1715472518
Report to moderator
1715472518
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715472518

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715472518
Reply with quote  #2

1715472518
Report to moderator
1715472518
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715472518

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715472518
Reply with quote  #2

1715472518
Report to moderator
raffaellosanzio (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 105
Merit: 10

Raffaello Sanzio


View Profile WWW
February 22, 2014, 04:23:37 PM
 #2

up  Wink

zero-point
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
February 22, 2014, 06:53:09 PM
 #3

ho visto il sito, sembra fatto bene..  però da come ho capito bisogna acquistare potenza di calcolo per minare Btc e altra potenza per minare Ltc c'è separati e puoi scambiare solo Btc per Ltc e viceversa.. in piu ti danno quella potenza in affitto per tot anni (mi pare 4 o 5 anni) mentre su cex la potenza di calcolo acquistata resta tua per sempre in piu oltre hai Btc mini pure altre 3 monete in contemporanea e con la stessa potenza di calcolo, senza acquistarne altra separata ora non voglio fare pubblicità a nessuno dei due, pero direi che se la battono parecchio..
Quindi ricapitolando su bit-mining.co c'è il basso costo dei ghs per Btc e i khs per Ltc, però ti affittano quella potenza e mini solo quelle monete (se acquisti per tutte e due pot. di calcolo.. mentre su cex.io il prezzo dei ghs è piu alto mi pare adesso gira intorno a 0.025 Btc (contro gli attuali 0.018 di bit-mining) pero la potenza di calcolo l'acquisti non l'affitti e in più mini anche Dvc, Nmc e Ixc contemporaneamente hai Btc e con gli stessi Ghs..
Comunque la parola va a chi ne sà più di me ovviamente.. magari sbaglio a valutare in questo modo queste due piattaforme chisà..  Grin
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 22, 2014, 06:57:47 PM
 #4

tempo qualche settimana e saranno censurati anche i referall link di questo sito.

è successo per cex,pyramining ....avanti un altro  Wink.
raffaellosanzio (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 105
Merit: 10

Raffaello Sanzio


View Profile WWW
February 24, 2014, 02:37:55 PM
 #5

tempo qualche settimana e saranno censurati anche i referall link di questo sito.

è successo per cex,pyramining ....avanti un altro  Wink.

Spiega meglio..non ho capito..

Intendi dire che è vietato postare referral link?

Io l'ho specificato, a voi la scelta di iscrivervi attraverso il mio oppure no  Roll Eyes ..


Comunque io sto provando la piattaforma, mi trovo bene e ho parecchi GHS a un costo minimo che rendono più BTC.


Perchè ho scelto questa piattaforma? Perchè calcolando al cambio su CEX.io le altre monete minate, era più vantaggioso minare un maggior numero di BTC subito che "giocare" con il cambio in BTC delle altre monete minate contemporaneamente.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!