@lukax8: grazie mille, ora scrivo là!
Ciao a tutti,
ho avuto la possibilità di provare una card bitnovo di 25 euro alla metà del prezzo (12,5) per comprare un po' di spicci di eth.
Ho visto che ci sono delle fee altissime: praticamente è come se avessi comprato con il prezzo dell'eth a 425 euro, a fronte di un prezzo sul sito di 364 euro, comunque alto).
Non sono più riuscito a trovare info sulle fee sul loro sito...qualcuno ha qualche info al riguardo e/o esperienze con loro?
come hai fatto a trovarla alla metà del prezzo, se posso chiedertelo ? Perchè così, anche pagando fee altissime come quelle che hai pagato, è comunque conveniente.
Io volevo prendere la loro carta ricaricabile
tramite un sito che si chiama sixthcontinent, di cui forse avete già sentito parlare.
Tramite anche il solo login giornaliero si guadagnano dei soldi che possono essere spesi in determinati modi (per esempio anche con un buono feltrinelli).
Si tratta di pochi spicci, ma in un mese una card da 25 euro riesci a prenderla a 12,5.
In realtà sixthcontinent permette diverse cose per guadagnare di più, ma io ho appena iniziato e non ho ancora approfondito.