fastBeast
|
|
January 20, 2015, 07:10:30 PM |
|
unsoindovo è meglio non scriverle pubblicamente certe cose, nel forum anche i pixel hanno orecchie hem hem.. hai un pm...
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
January 20, 2015, 07:11:37 PM |
|
eheh inutile chiedere a me, io uso una sola scheda, quindi un solo account
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
January 20, 2015, 07:20:19 PM |
|
Marioantonini non vorrei essere al posto della tua cartella dei PM
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
diazepam666
|
|
January 20, 2015, 08:20:38 PM |
|
contratti assolutamente, mo con la fee al 20$ non gli conviene
Anche con la fee continua a convenire. Un rig con una sola 750Ti consuma nella peggiore delle ipotesi 0,5€ di energia elettrica al giorno. E' pur sempre un ricarico del 100% e in più hai una scheda che manterrà ancora per un bel po' il suo valore e la sua vendibilità. io intendevo i contratti, sulla parte del mining anche se la pool singhiozza sono d'accordo con te, anche se è un peccato farla minare in scrypt, ho sentito dire che la rovina parecchio confermi?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Mosesh
|
|
January 20, 2015, 10:02:44 PM |
|
contratti assolutamente, mo con la fee al 20$ non gli conviene
Anche con la fee continua a convenire. Un rig con una sola 750Ti consuma nella peggiore delle ipotesi 0,5€ di energia elettrica al giorno. E' pur sempre un ricarico del 100% e in più hai una scheda che manterrà ancora per un bel po' il suo valore e la sua vendibilità. io intendevo i contratti, sulla parte del mining anche se la pool singhiozza sono d'accordo con te, anche se è un peccato farla minare in scrypt, ho sentito dire che la rovina parecchio confermi? Senza overclock sei nei range di normale funzionamento, quindi la risposta è no, non la rovina parecchio. A parte un paio di defezioni estive, l'altro 98% va che è una meraviglia.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
diazepam666
|
|
January 21, 2015, 06:11:04 AM |
|
Senza overclock sei nei range di normale funzionamento, quindi la risposta è no, non la rovina parecchio. A parte un paio di defezioni estive, l'altro 98% va che è una meraviglia.
Senza oc con una 750 in scrypt non fai tanto, io la mia msi la tengo a +60 di memory e clock e la temperatura non mi supera i 36 gradi
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Mosesh
|
|
January 21, 2015, 12:18:21 PM |
|
Senza overclock sei nei range di normale funzionamento, quindi la risposta è no, non la rovina parecchio. A parte un paio di defezioni estive, l'altro 98% va che è una meraviglia.
Senza oc con una 750 in scrypt non fai tanto, io la mia msi la tengo a +60 di memory e clock e la temperatura non mi supera i 36 gradi Sei ancora nel range dell'OC di fabbrica, valgono le considerazioni fatte prima. Per overclock intendo moddare la scheda, rimuovendo la limitazione dei 60W di assorbimento.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
January 21, 2015, 01:09:45 PM |
|
Diazepam portandola a +60 di memory e clock ottieni 300 khs ?
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 21, 2015, 06:08:24 PM |
|
Senza oc con una 750 in scrypt non fai tanto, io la mia msi la tengo a +60 di memory e clock e la temperatura non mi supera i 36 gradi Sei ancora nel range dell'OC di fabbrica, valgono le considerazioni fatte prima. Per overclock intendo moddare la scheda, rimuovendo la limitazione dei 60W di assorbimento. e quando riuscirebbe a fare rimuovendo tali limitazione e spingerla al massimo? (cosi per curiosità non la voglio di certo rovinare la mia amata msi) @lotto riesco a fare 270, ma di più sinceramente non la voglio spingere, tanto sono solamente 5/10cent in meno rispetto a chi va a 300
|
.
| .
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
February 20, 2015, 01:20:56 PM |
|
Ragazzi ma non c'è + nessuna moneta col algo diversi da minare con la 750ti ? Non conviene più niente? Me ne basta anche una che va in pari
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
|
|
February 20, 2015, 02:20:30 PM |
|
Ragazzi ma non c'è + nessuna moneta col algo diversi da minare con la 750ti ? Non conviene più niente? Me ne basta anche una che va in pari hai provato con i vecchi jpc ? Io al momento le ho ferme le mie 6 gtx dopo il crollo di cointellect
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 20, 2015, 05:00:22 PM |
|
Ragazzi ma non c'è + nessuna moneta col algo diversi da minare con la 750ti ? Non conviene più niente? Me ne basta anche una che va in pari hai provato con i vecchi jpc ? Io al momento le ho ferme le mie 6 gtx dopo il crollo di cointellect con una sola scheda ci fai più o meno 0.25$ al giorno, non ne vale proprio la pena
|
.
| .
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
February 20, 2015, 07:37:20 PM |
|
Se ne fai 0,25 $ al giorno e costa 0,35 € di corrente, direi di spegnere
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
BuxCoin
|
|
February 20, 2015, 07:47:42 PM |
|
ora la puoi puntare si cointellect ti potrebbe rendere più di 1 euro utilizzando il loro programmino...
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
|
|
February 20, 2015, 09:36:27 PM |
|
ora la puoi puntare si cointellect ti potrebbe rendere più di 1 euro utilizzando il loro programmino... infatti... sentivo dire che stasera hanno ripristinato il tutto... e il loro programmino frutta pure.. forse più di 1 euro al giorno con gtx.. ma ci vuole un account nuovo, appena fatto.. e la verifica credo vada fata comprando il demo con carta di credito... nei prossimi giorni provo con le mie gtx...
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 20, 2015, 11:03:16 PM |
|
non so quanto ne valga la pena, per il momento ho quasi azzerato i consumi della nvidia
|
.
| .
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
February 20, 2015, 11:26:51 PM |
|
Diazepam in che senso li hai azzerati ? Minando jackpot coin?
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 20, 2015, 11:36:55 PM |
|
Diazepam in che senso li hai azzerati ? Minando jackpot coin?
ho messo i valori minimi, e la scheda e passata da 30gradi a 1, e il consumo e irrisorio cmq no, e nel pc che uso e visto che il mining e andato cerco di non buttare soldi in corrente
|
.
| .
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
February 21, 2015, 12:29:22 PM |
|
Ciao Diazepam, con valori minimi scende a 1 grado ? interessante. E consuma sempre 50 watt o meno ?
|
|
|
|
MamaGoose
|
|
February 21, 2015, 01:51:01 PM |
|
ora la puoi puntare si cointellect ti potrebbe rendere più di 1 euro utilizzando il loro programmino... infatti... sentivo dire che stasera hanno ripristinato il tutto... e il loro programmino frutta pure.. forse più di 1 euro al giorno con gtx.. ma ci vuole un account nuovo, appena fatto.. e la verifica credo vada fata comprando il demo con carta di credito... nei prossimi giorni provo con le mie gtx... qualcuno sa perchè cointellect aveva interrotto il servizio??? []PONZI???] e soprattutto come è stata in grado di ripristinarlo? insomma.. cos'è cambiato? grazie.
|
|
|
|
|