|
February 22, 2014, 09:30:49 PM |
|
Raga, facciamo un attimo il punto della situazione. guardiamo se il mio conto economico ha qualcosa che non va, ho sottovalutato un po ' troppo il costo elettrico che secondo me azzera o quasi in guadagni della mia rig.
Dunque con 4x 280x downvoltate faccio 2,8 Mh/s (farei di più se non le downloadavo, questo è il meglio prestazioni/consumi) per un consumo di 1,1 Kwh
Secondo clevermining (o qualsiasi altra swith pool) il guadagno per Mh/s è circa 0,012 Btc/giorno, ma a me vede una potenza media di 2,6 Mh/s (forse per i reject o non so che cosa), quindi un totale di 0,032 bitcoin che moltiplicati per una media di 430 euro fa 13,76 €/giorno
Ora passiamo alle noti dolenti: i costi elettrici. 1,1 Kw/h x 24h sono 26,4 Kw/h al giorno Come tariffa sono con ENEL tutto compreso luce taglia Small (perchè il sovrapprezzo oltre taglia ha il costo piu basso delle altre taglie, e cioe' 0,32 €/kw + imposte e iva), quindi consideriamo 0,36 €/kw di media il che fanno 9,50€ giorno risicando il guadagno a 4,26€ (127 €/mese)
Ora voi come siete messi? Avete qualche tariffa/accorgimento per migliorare la situazione?
|