IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 08:54:05 PM Last edit: February 24, 2014, 12:30:16 AM by IL MinaTore |
|
Salve Vendo 0.3 BTC Prezzo 150 Euro Blocco Vendo anche spezzati 0.1 BTC a 55 Euro, per chi vuole aquistare via ebay vendo 0.3 BTC 3 pezzi da 0.1 www.ebay.it/itm/151239464207?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649 Prova della truffa ebay non piu valido Fottuti SCAMMERS Tutto Via PAYPAL, ma in questo caso per evitare le furbate per chi vuole acquistare dovra, fare il pagamento INVIO DENARO AMICI/PARENTI, quindi niente Rimborso una volta mandati i BTC Aggiornamento vendo solo a persone con molta presenza sul forum e che hanno avuto acquisti/vendite su questo Forum se la persona ha una buona reputazione a mio occhio, mando per primo!
|
|
|
|
mars78
|
|
February 23, 2014, 08:56:52 PM |
|
mi dispiace deluderti ma anche con quella modalità è possibile fare il chargeback.
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 09:02:51 PM |
|
appena venduti dopo 10 min su ebay 0.1 quindi credo che il prezzo e giusto
LOL edito 2 pezzi venduti vanno a ruba
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 09:03:46 PM |
|
mi dispiace deluderti ma anche con quella modalità è possibile fare il chargeback. e possibile fare il ritiro anche con quella modalita ?
|
|
|
|
mars78
|
|
February 23, 2014, 09:05:30 PM |
|
non parlavo del prezzo io si è possibile, non dico come perchè già è pieno di scammer.. se poi gli indichiamo la strada allora siamo fottuti
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 09:06:27 PM |
|
ok grazie cose nuove per me
|
|
|
|
mars78
|
|
February 23, 2014, 09:09:19 PM |
|
ok grazie cose nuove per me Ti consiglio per quella vendita di chiedere la genuinità del pagamento a paypal prima di inviare i btc
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 09:14:11 PM |
|
Ho notato un anomalia i due acquirenti diversi hanno lo stesso indirizzo BTC che faccio ?? scammers ? cmq hanno piu di 100 feedbac l'uno al primo ho gia inviato HELP
|
|
|
|
mars78
|
|
February 23, 2014, 09:20:35 PM |
|
Ho notato un anomalia i due acquisti da due acquirenti diversi hanno lo stesso indirizzo BTC che faccio ?? al primo ho gia inviato
Ecco non mandare btc, senti paypal.
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 09:22:36 PM |
|
scusa lui non puo fare niente io non gli rimborso e basta se dovrebbe fare delle furbate
|
|
|
|
ghibly79
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
|
|
February 23, 2014, 09:26:43 PM |
|
LOL edito 2 pezzi venduti vanno a ruba
Esatto, hai usato proprio le parole giuste ;DD
|
|
|
|
mars78
|
|
February 23, 2014, 09:29:43 PM |
|
scusa lui non puo fare niente io non gli rimborso e basta se dovrebbe fare delle furbate
sicuro? ne riparliamo tra qualche giorno Scommetto che sono stati acquistati da utenti stranieri... Anzi ora esagero: Scommetto che non ti hanno nemmeno contattato ma lasciato l indirizzo nellle note del pagamento.
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 09:44:20 PM |
|
indovinato uno ha gia bloccato i fondi e paypal specifica che il secondo che mi ha pagato ha fatto una transazione che potrebbe essere da un account rubato vediamo come si evolve speriamo che almeno il terzo che ha acquistato non sia lo stesso
|
|
|
|
mars78
|
|
February 23, 2014, 09:47:00 PM |
|
indovinato uno ha gia bloccato i fondi e paypal specifica che il secondo che mi ha pagato ha fatto una transazione che potrebbe essere da un account rubato vediamo come si evolve speriamo che almeno il terzo che ha acquistato non sia lo stesso eheheh potevo fare il mago io che guadagnavo bene.
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 09:56:39 PM |
|
Voi che dite li ho persi quei soldi o Paypal fa qualche verifica e li riaccredita ? loro mi hanno madato l'indirizzo BTC io ho risposto a tutti con la foto del loro indirizzo BTC nelle mie transazioni con il dovuto importo data e blocco confermato Paypal guarda questo o si lava le mani ?
|
|
|
|
mars78
|
|
February 23, 2014, 09:59:30 PM |
|
Voi che dite li ho persi quei soldi o Paypal fa qualche verifica e li riaccredita ? loro mi hanno madato l'indirizzo BTC io ho risposto a tutti con la foto del loro indirizzo BTC nelle mie transazioni con il dovuto importo data e blocco confermato Paypal guarda questo o si lava le mani ?
Hai perso i soldi e i btc
|
|
|
|
ghibly79
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
|
|
February 23, 2014, 10:00:54 PM |
|
Non te li riaccreditano e rischi anche che ti chiudano l'account se gli hai mandato prove di commercio di criptovalute attraverso il loro servizio. Fossi in te non ci terrei molti soldi su quell'account e se ne hai già su li leverei al più presto.
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 10:04:15 PM |
|
Cosi ? non posso fare niente ? allora mi ci metto pure io a fare questo giochetto scusa ? se non fa niente PAYPAL,
Qualche giorno fa avevo letto che la vendita di Bitcoin sarebbe piu sicura perche ebay si sta avvicinando ad esso e che stava aplicando delle nuove regole e avevano gia cominciato la vendita sicura di BTC se non erro in Gran Bretagna.
|
|
|
|
IL MinaTore (OP)
|
|
February 23, 2014, 10:10:13 PM |
|
Non te li riaccreditano e rischi anche che ti chiudano l'account se gli hai mandato prove di commercio di criptovalute attraverso il loro servizio. Fossi in te non ci terrei molti soldi su quell'account e se ne hai già su li leverei al più presto.
spostato tutto sul secondo account subito dopo il primo rimborso e ci ho azzecato perche anche il secondo vuoleva incularmi adesso aspetto anche il terzo a questo punto cmq in questo momento il mio saldo paypal lo segna in Rosso
|
|
|
|
mars78
|
|
February 23, 2014, 10:13:44 PM |
|
Cosi ? non posso fare niente ? allora mi ci metto pure io a fare questo giochetto scusa ? se non fa niente PAYPAL,
Qualche giorno fa avevo letto che la vendita di Bitcoin sarebbe piu sicura perche ebay si sta avvicinando ad esso e che stava aplicando delle nuove regole e avevano gia cominciato la vendita sicura di BTC se non erro in Gran Bretagna.
Esatto non puoi fare nulla oltre i consigli di ghibly79. Ti hanno pagato con account rubati quindi i soldi verranno accreditati al legittimo proprietario! poi tu con quella clausola "invio immediato.." non hai fatto altro che attirare gli squali.. Purtroppo i soldi che hai ricevuto verranno riaccreditati al legittimo proprietario, anche se li hai spostati.. sei senza via di uscita mettici una pietra sopra.
|
|
|
|
|