Bitcoin Forum
June 22, 2024, 01:12:50 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [GROUP BUY] Knc Neptune 3Th/s, 50/60 sh  (Read 1571 times)
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 10:54:31 AM
Last edit: March 20, 2014, 12:05:30 PM by Swiss_Love
 #1

closed
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 12:27:05 PM
 #2

Riservo 2 shares, entro domani pago  Wink

Nessun problema.
ibinsad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 250


View Profile
February 24, 2014, 12:45:24 PM
 #3

Scammer rulez  Grin
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 12:48:26 PM
 #4

Scammer rulez  Grin

Hai sbagliato persona  Wink
Sono disposto a essere verificato, non ho mai rubato 1 centesimo in vita mia.
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 01:17:01 PM
 #5

Diciamo che sono disposto a prendere 2 share, prima però vorrei farti qualche domanda.

  • Tu cosi ci guadagni (o perlomeno perchè lo fai)?
  • Le share, per quanto tempo sono usufruibili?
  • Anche se ti fai identificare, chi ci accerta che poi non scappi in svizzera (Swiss_love  Grin )?
  • I proventi delle share come e quando vengono pagati?

Il commento sullo scam, visto la vaghezza con cui proponi l'accordo non sembra così insensata.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 01:17:58 PM
 #6

Mi chiamo Fabbri Maurizio, sono disposto a verificare la mia identità con il moderatore della sezione.

Buona presentazione

ma hai dato un seguito reale a questa tua intenzione ?

J
carlob
Member
**
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 10


View Profile
February 24, 2014, 01:20:23 PM
 #7

Vorrei sapere quanto costano 4 share con bonifico, quanto renderebbero approssimativamente in bitcoin alla settimana ?

grazie ciau
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 01:21:24 PM
 #8

Diciamo che sono disposto a prendere 2 share, prima però vorrei farti qualche domanda.

  • Tu cosi ci guadagni (o perlomeno perchè lo fai)?
  • Le share, per quanto tempo sono usufruibili?
  • Anche se ti fai identificare, chi ci accerta che poi non scappi in svizzera (Swiss_love  Grin )?
  • I proventi delle share come e quando vengono pagati?

Il commento sullo scam, visto la vaghezza con cui proponi l'accordo non sembra così insensata.

1. bisogno di liquidità, ti ricordo che nel group buy ci sono solo 3 thera disponibili, una macchina me la tengo io  Grin
2. Finchè non si va in negativo con il mining
3. Bè nessuno immagino, però avendo i miei dati se dovessi scappare incapperei in gravi problemi penali  Wink
4. Come scritto sopra pagherei i dividendi 2 volte la settimana in bitcoin verso l'indirizzo a vostra scelta.

Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 01:23:13 PM
 #9

Vorrei sapere quanto costano 4 share con bonifico, quanto renderebbero approssimativamente in bitcoin alla settimana ?

grazie ciau

445 euro per 4 share con bonifico, la resa approssimativa sarebbe di circa 0.2BTC a settimana, ovviamente non si può sapere quale sarà il prezzo del bitcoin etc..
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 01:24:12 PM
Last edit: March 20, 2014, 12:05:57 PM by Swiss_Love
 #10

del
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 01:25:00 PM
 #11


1. bisogno di liquidità, ti ricordo che nel group buy ci sono solo 3 thera disponibili, una macchina me la tengo io  Grin

 Wink

2. Finchè non si va in negativo con il mining

Hai intenzione di puntare solo su BTC, o di sfruttare la macchina finchè ha vita anche sulle alternative profittevoli ?

J
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 01:25:52 PM
 #12

Su ghash.io ho visto che in automatico dovremmo minare anche namecoin davecoin e qualche altra moneta..
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 01:34:43 PM
 #13

Su ghash.io ho visto che in automatico dovremmo minare anche namecoin davecoin e qualche altra moneta..

Molto importante scegliersi bene le pool

J
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 01:35:46 PM
 #14

Su ghash.io ho visto che in automatico dovremmo minare anche namecoin davecoin e qualche altra moneta..

Molto importante scegliersi bene le pool

J

A shares vendute farò una votazione, per restare in democrazia  Smiley
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 01:40:09 PM
 #15

Su ghash.io ho visto che in automatico dovremmo minare anche namecoin davecoin e qualche altra moneta..

Molto importante scegliersi bene le pool

J

A shares vendute farò una votazione, per restare in democrazia  Smiley

Non e' che la democrazia sia sempre la certezza per buoni risultati  Roll Eyes

Importante e' avere o acquisire le basi tecniche per saper scegliere e cambiare con oculatezza

Io sarei un pessimo consigliere democratico nel frangente  Grin , ma qui ho letto di persone molto capaci
( almeno in teoria )

J
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 24, 2014, 01:42:39 PM
 #16

Beh si basta vedere chi ci governa  Grin Grin, però ritengo sia la cosa più giusta una votazione, ghash.io per me sarebbe un ottima scelta: una delle pool più grandi con possibilità di minare anche altre monete..
MikyMouse
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
February 24, 2014, 10:46:27 PM
 #17

Seguo con interesse, potrei essere interessato a un paio di shares... Aspetto un po' più di garanzie
Btc_watson
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
February 25, 2014, 07:43:37 AM
 #18

Seguo con interesse, potrei essere interessato a un paio di shares... Aspetto un po' più di garanzie

Mi associo, vorrei acquistare una decina di shares ma aspetto conferme almeno da theRock

E' possibile sapere dove lavorera' la macchina ?
Swiss_Love (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 25, 2014, 08:12:40 AM
 #19

Ancora nessuna risposta da Paci, la macchina lavorerà a casa mia dove ho gia aumentato i Kw in modo da non avere nessun problema di elettricità.
Ho acquistato anche un generatore di corrente così se dovesse saltare non perderemmo neanche 1 minuto di mining.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 25, 2014, 08:19:56 AM
 #20

Ancora nessuna risposta da Paci, la macchina lavorerà a casa mia dove ho gia aumentato i Kw in modo da non avere nessun problema di elettricità.
Ho acquistato anche un generatore di corrente così se dovesse saltare non perderemmo neanche 1 minuto di mining.

più che un generatore un UPS andava bene uguale e ti evitava anche gli sbalzi di tensione  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!