Bitcoin Forum
June 22, 2024, 07:29:10 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: Metodo per quadruplicare i soldi. Valido fino a lunedì.  (Read 2618 times)
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 08:40:05 AM
Last edit: February 27, 2014, 05:52:51 PM by xploreredfusion
 #1

Megaedit:

Non vendo.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 09:10:00 AM
 #2

Non è una truffa.



hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 09:10:46 AM
 #3

Raga giuro non voglio truffare. Come posso fare per dimostrare che non sto dicendo una scemità?
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
February 27, 2014, 09:11:58 AM
 #4

Raga giuro non voglio truffare. Come posso fare per dimostrare che non sto dicendo una scemità?

Posso fare un'analisi del tuo metodo, se ti fidi di me.
Lo controllerò, non lo userò, mi limiterò a postare in merito all'affidabilità o meno di questo.
Insomma mi offro di farti "da garante".

Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 09:12:50 AM
 #5

Raga giuro non voglio truffare. Come posso fare per dimostrare che non sto dicendo una scemità?

Posso fare un'analisi del tuo metodo, se ti fidi di me.
Lo controllerò, non lo userò, mi limiterò a postare in merito all'affidabilità o meno di questo.
Insomma mi offro di farti "da garante".


Idem, puoi controllare i miei feedback.
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
February 27, 2014, 09:13:24 AM
 #6

Ok se c'è qualcun'altro che lo fa, io mi ritiro Cheesy

xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 09:14:41 AM
 #7

Raga giuro non voglio truffare. Come posso fare per dimostrare che non sto dicendo una scemità?

Posso fare un'analisi del tuo metodo, se ti fidi di me.
Lo controllerò, non lo userò, mi limiterò a postare in merito all'affidabilità o meno di questo.
Insomma mi offro di farti "da garante".


Idem, puoi controllare i miei feedback.


Come funziona ti mando il metodo e tu poi qua scrivi si è giusto o no? E garantisci che non lo pubblicherai? Anche perchè come ho scritto sul primo post sto cercando di ottenere Bitcoin in modo che posso investire anche io in questo metodo. Solo per questo lo vendo.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 09:18:10 AM
 #8

Assolutamente si.
Io lo leggo e se mi accorgo che c'e scritta una cavolata ti spiego anche il perchè, altrimenti confermo che il metodo funziona.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 09:18:57 AM
 #9

Ma ci state anche a perde tempo ?  Huh


Beati voi  Cheesy
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 09:20:02 AM
 #10

Assolutamente si.
Io lo leggo e se mi accorgo che c'e scritta una cavolata ti spiego anche il perchè, altrimenti confermo che il metodo funziona.

Aggiungimi su skype
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
February 27, 2014, 09:24:01 AM
 #11

Sampey, ammesso che funzioni, facci anche sapere in che misura è attuabile, se ci limitiamo a parlare di qualche centinaio di euro o se si può operare anche con cifre più importanti.

Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 09:24:17 AM
 #12

Mandamelo per PM qua sulla board  Wink
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 09:25:24 AM
 #13

Ma ci state anche a perde tempo ?  Huh


Beati voi  Cheesy

Sono curioso solo di vedere se è un ponzi, qualcosa che riguarda GOX e i GoxBTC, o qualche cosa di miracoloso che NESSUNO al mondo ha mai scoperto ghghghghg
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 09:27:07 AM
 #14

Mandamelo per PM qua sulla board  Wink
mandato
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 09:27:44 AM
 #15

Sono curioso solo di vedere se è un ponzi, qualcosa che riguarda GOX e i GoxBTC, o qualche cosa di miracoloso che NESSUNO al mondo ha mai scoperto ghghghghg


Se l' avesse postato alle 18 del pomeriggio ancora ancora, ma cazzo alle 8:30 di venerdì mattina NO !  Cheesy Cheesy Cheesy
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 09:28:23 AM
 #16

Ho letto.
E' molto peggio di quanto pensavo.
Se xploreredfusion  mi da il permesso, scrivo qua la risposta che gli sto dando per PM  Wink
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 09:30:02 AM
 #17

Ho letto.
E' molto peggio di quanto pensavo.
Se xploreredfusion  mi da il permesso, scrivo qua la risposta che gli sto dando per PM  Wink

Addirittura D: .
Onestamente io ho ricevuto tale fonte da una persona fidata. Come mai?
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 09:34:15 AM
 #18

Onestamente io mi fido delle mie fonti. Se ci riesco io ci provo.
Se ritenete inutile questo post cancellatelo pure (tanto in ogni caso la figura di *CENSURATO* l'ho già fatta.)
Nel peggiore dei casi non si perde nulla. Quello che investi quello riottieni. Forse il prezzo della guida è alto posso dimezzarlo al limite

Cmq grazie Sampey per avermi dedicato del tempo e per i tuoi consigli.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 09:34:25 AM
 #19

Senza offesa per la persona fidata ma probabilmente ha una visione un pò limitata di come girano le cose a livello "globale".
Con questo non voglio dire che tu/lui non possa avere ragione, anzi, ammetto che non è assurdo quello che mi hai detto, potrebbe succedere, e potrebbe anche essere ben di più di un X4.
Il problema è che non è qualcosa di specifico ma qualcosa di universale, non vale solo in questo specifico caso (anzi, nello specifico io avrei meno fiducia di altri casi)

Certo che mi riesce difficile spiegare senza dire niente  Grin Grin
AbraxasCcs
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1568
Merit: 1032


Beyond the flavor!


View Profile
February 27, 2014, 09:39:08 AM
 #20

Cavolo! Mi avete incuriosito pure a me. 

Mine Chococoin, eat real chocolate!
Bitrated user: Abraxas.
Pages: [1] 2 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!