xploreredfusion (OP)
|
|
February 27, 2014, 09:40:29 AM |
|
Ovviamente si tratta di un investimento, nel peggiore dei casi quello che investi lo riottieni se non con una piccola perdita.
|
|
|
|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
February 27, 2014, 09:42:54 AM |
|
Cavolo! Mi avete incuriosito pure a me.
Io sono di parola e non dico niente. Se xploreredfusion mi da il permesso io spiego tutto, e per compensare ve la do io una dritta con maggiore potenziale
|
|
|
|
FaSan
|
|
February 27, 2014, 09:49:17 AM |
|
|
|
|
|
Sampey
Legendary
|
|
February 27, 2014, 09:53:22 AM |
|
Il problema è che se ve la do voi capite l'attinenza con il suggerimento e quindi indirettamente scopro le carte. Ovviamente io ve la do gratis così non mi trovo nessuno sotto casa
|
|
|
|
FaSan
|
|
February 27, 2014, 09:53:52 AM |
|
|
|
|
|
shaba
|
|
February 27, 2014, 09:59:09 AM |
|
Ma se è valido fino a lunedì poi ce la puoi spiegare?
|
|
|
|
xploreredfusion (OP)
|
|
February 27, 2014, 10:06:27 AM |
|
Ma se è valido fino a lunedì poi ce la puoi spiegare?
Si certo.
|
|
|
|
gdassori
|
|
February 27, 2014, 10:22:57 AM |
|
Opzioni binarie? Siamo ai minimi su qualche indice ? :p
|
|
|
|
DolanDuck
|
|
February 27, 2014, 11:01:50 AM |
|
Io lo so Io lo so! HUC ( Huntercoin ) su Cryptsy a breve
|
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ PRIMEDICE The Premier Bitcoin Gambling Experience @PrimeDice ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
|
|
|
|
DolanDuck
|
|
February 27, 2014, 11:23:01 AM |
|
A " LANCIAMENTO 1 MARZO 2014" ho chiuso tutto
|
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ PRIMEDICE The Premier Bitcoin Gambling Experience @PrimeDice ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
|
|
|
texv
|
|
February 27, 2014, 11:24:36 AM |
|
A " LANCIAMENTO 1 MARZO 2014" ho chiuso tutto ihihihihihihihihi ehehehehehehe idem
|
Don't fix what's not broken
|
|
|
FaSan
|
|
February 27, 2014, 11:25:08 AM |
|
A " LANCIAMENTO 1 MARZO 2014" ho chiuso tutto In effetti la traduzione che hanno fatto lascia un pò a desiderare. Guardati il thread in area internazionale. FaSan
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
February 27, 2014, 12:30:33 PM |
|
Offro metodo per ingrandire il pene, solo 0,1 Bitcoin
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
FaSan
|
|
February 27, 2014, 12:38:35 PM |
|
|
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
February 27, 2014, 04:41:27 PM |
|
arbitraggio tra exchange?
lunedì sapremo...
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
FaSan
|
|
February 27, 2014, 04:44:51 PM |
|
lunedì sapremo...
Sampey diceva che non era legato ai Bitcoin ma potevi farlo benissimo anche con gli euro. Sarà una partita di coca con prezzo di svendita FaSan
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
February 27, 2014, 04:45:27 PM |
|
lunedì sapremo...
Sampey diceva che non era legato ai Bitcoin ma potevi farlo benissimo anche con gli euro. Sarà una partita di coca con prezzo di svendita FaSan si fino a lunedì perchè poi li manda bevuti!
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Sampey
Legendary
|
|
February 27, 2014, 04:49:34 PM |
|
lunedì sapremo...
Sampey diceva che non era legato ai Bitcoin ma potevi farlo benissimo anche con gli euro. Sarà una partita di coca con prezzo di svendita FaSan No, forse mi sono espresso male, è legato al mondo delle cryptomonete
|
|
|
|
|